Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti siete vegetariani?
Collapse
X
-
non penso sia una cosa totalmente vera....Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCmq per curiosit? , ho letto sul web e c'? molta gente che ritiene che la vita di un vegetariano sia pi? longeva di un onnivoro .
si torna sempre l?:bisognerebbe confrontare vegetariani salutisti con onnivori salutisti anch'essi,allora l? ci sarebbe un confronto interessante imho
? anche vero d'altra parte,che gruppi come la comunit? che sta nel nord del Giappone e gli Avventisti del Settimo GIorno(vegetariani per motivi etici) hanno una incidenza di malattie cardiovascolari(che ricordo come in Italia siano la prima causa di morte secondo i dati...mentre io pensavo fosse un'altra) molto inferiore rispetto alla media...
? anche vero che la tanto decantata (ma non so se lo facciano per scopi commerciali o latro) dieta mediterranea prevede un consumo di frutta,verdura,carbo complessi e pesce(quello di una volta senza mercurio) con un consumo di carne bassissimo,specialmente la rossa
Comment
-
Nemmeno io penso sia una affermazione completamente vera ... per? l'ho scritto tanto per citare anche l'altra campanaOriginally posted by Anima998 View Postnon penso sia una cosa totalmente vera....
si torna sempre l?:bisognerebbe confrontare vegetariani salutisti con onnivori salutisti anch'essi,allora l? ci sarebbe un confronto interessante imho
? anche vero d'altra parte,che gruppi come la comunit? che sta nel nord del Giappone e gli Avventisti del Settimo GIorno(vegetariani per motivi etici) hanno una incidenza di malattie cardiovascolari(che ricordo come in Italia siano la prima causa di morte secondo i dati...mentre io pensavo fosse un'altra) molto inferiore rispetto alla media...
? anche vero che la tanto decantata (ma non so se lo facciano per scopi commerciali o latro) dieta mediterranea prevede un consumo di frutta,verdura,carbo complessi e pesce(quello di una volta senza mercurio) con un consumo di carne bassissimo,specialmente la rossa
Comment
-
ci sarebbe anche la dieta di okinawa...Originally posted by Anima998 View Postnon penso sia una cosa totalmente vera....
appena ripesco il bellissimo sito dove ho trovato le pietanze, lo linko...
davvero interessante, la dieta ? onnivora, ma di carne ne mangiano davvero poca.
ma hanno anche uno stile di vita che permette loro di non avere infarti, stress o quant'altro di simile nella loro vita... ? ovvio che arrivano a 100 anni come se fosse niente
Comment
-
attenti con la dieta, ragazzi
Moana ha fatto scorpacciate luculliane di pesce crudo tutta la vita... e avete visto tutti com'e' finita
Comment
X

Comment