Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq per curiosit? , ho letto sul web e c'? molta gente che ritiene che la vita di un vegetariano sia pi? longeva di un onnivoro .
non penso sia una cosa totalmente vera....
si torna sempre l?:bisognerebbe confrontare vegetariani salutisti con onnivori salutisti anch'essi,allora l? ci sarebbe un confronto interessante imho
? anche vero d'altra parte,che gruppi come la comunit? che sta nel nord del Giappone e gli Avventisti del Settimo GIorno(vegetariani per motivi etici) hanno una incidenza di malattie cardiovascolari(che ricordo come in Italia siano la prima causa di morte secondo i dati...mentre io pensavo fosse un'altra) molto inferiore rispetto alla media...
? anche vero che la tanto decantata (ma non so se lo facciano per scopi commerciali o latro) dieta mediterranea prevede un consumo di frutta,verdura,carbo complessi e pesce(quello di una volta senza mercurio) con un consumo di carne bassissimo,specialmente la rossa
si torna sempre l?:bisognerebbe confrontare vegetariani salutisti con onnivori salutisti anch'essi,allora l? ci sarebbe un confronto interessante imho
? anche vero d'altra parte,che gruppi come la comunit? che sta nel nord del Giappone e gli Avventisti del Settimo GIorno(vegetariani per motivi etici) hanno una incidenza di malattie cardiovascolari(che ricordo come in Italia siano la prima causa di morte secondo i dati...mentre io pensavo fosse un'altra) molto inferiore rispetto alla media...
? anche vero che la tanto decantata (ma non so se lo facciano per scopi commerciali o latro) dieta mediterranea prevede un consumo di frutta,verdura,carbo complessi e pesce(quello di una volta senza mercurio) con un consumo di carne bassissimo,specialmente la rossa
Nemmeno io penso sia una affermazione completamente vera ... per? l'ho scritto tanto per citare anche l'altra campana
ci sarebbe anche la dieta di okinawa...
appena ripesco il bellissimo sito dove ho trovato le pietanze, lo linko...
davvero interessante, la dieta ? onnivora, ma di carne ne mangiano davvero poca.
ma hanno anche uno stile di vita che permette loro di non avere infarti, stress o quant'altro di simile nella loro vita... ? ovvio che arrivano a 100 anni come se fosse niente
Comment