Io mangio di tutto, ma non toglietemi la carne.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti siete vegetariani?
Collapse
X
-
Proprio di questi giorni......
Una famiglia VEGANA al campeggio!
Poveri figli....scheletrici....tristi.....storti!
La dieta mediterranea che tutto il mondo ci invidia, ? fatta di:
Pasta/carne/uova/latte e latticini/verdure/frutta/olio d'oliva........
Perch? privarsene!!
Comment
-
-
Senza stare ad andare a cercare i contadinotti (che cmq si trovano specie se vai dalle parti di montevecchia , monte , colle brianza ecc ecc) basta che vai a comprare la carte nella catena supermercati REX Market che ti posso garantire che e' carne quanto piu' genuina puoi trovare in questa zona (parlo a ragion vedutaOriginally posted by Vale_84 View Poste qui allora scatta la domanda. qui a lissone, dove caaaaaspita posso comprare carne genuina al 100%???
lele?
)
Oppure se vuoi il top della carne "nostrana" ti posso consigliare un supermarket (sai quei piccolil negozietti di una volta dove in qualche metro quadro hai un macellaio appassionato che ti consiglia le ultime primizie ed i pezzi migiori) .
Oltretutto ha anche una cantina ESAGERATA che farebbe gola anche al Tolly
Supermarket di castello brianza
Comment
-
interessanteOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostSenza stare ad andare a cercare i contadinotti (che cmq si trovano specie se vai dalle parti di montevecchia , monte , colle brianza ecc ecc) basta che vai a comprare la carte nella catena supermercati REX Market che ti posso garantire che e' carne quanto piu' genuina puoi trovare in questa zona (parlo a ragion veduta
)
Oppure se vuoi il top della carne "nostrana" ti posso consigliare un supermarket (sai quei piccolil negozietti di una volta dove in qualche metro quadro hai un macellaio appassionato che ti consiglia le ultime primizie ed i pezzi migiori) .
Oltretutto ha anche una cantina ESAGERATA che farebbe gola anche al Tolly
Supermarket di castello brianza

dove si trova di preciso nel paese? magari ci passo settimana prox che son oin ferie
grazie!!!
poi cerco questo rex... se tu sai, mi fido
Comment
-
X

Comment