Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti siete vegetariani?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    se compi la polenta al supermercato tipo bramata, valsugana o altro devi ancora assaggiare la vera polenta.
    nu nu....

quando passo per la val d'aosta compro delle polente che hanno un profumo unico...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      A proposito di vegetariani e carnivori ... se continuate cosi io vi UCCIDO TUTTI E VI MANGIO A PEZZETTINI !

Un po di rispetto caxxo !! Manca ancora 1 ora abbondante alla cena !!!!!!!!!!!!
      a dire il vero io ho appena finito, risotto, uova sode, catalonia, pezzetto di formaggio e qualche fetta di salame (fatto solo con lo scamone e il lardo...una prelibatezza unica, conservato sott'olio, quelli sotto grasso li ho gi? finiti)

Comment

• Font Size
        a dire il vero io ho appena finito, risotto, uova sode, catalonia, pezzetto di formaggio e qualche fetta di salame (fatto solo con lo scamone e il lardo...una prelibatezza unica, conservato sott'olio, quelli sotto grasso li ho gi? finiti)
        se mangio tutta questa roba io non digerisco fino a dopo domani

Comment

• Font Size
          Non sono vegetariano...ma mangio veramente un botto di verdura e frutta..mi piacciono piu della carne...però diciamo che mangio tutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            io mangio sempre primo, seocndo contorno, e se non c'? un pezzetto di toma o gorgonzola e un pezzetto di salame mi sembra di non aver mangiato, cio? non son soddisfatto.
            poi capita a volte di slatare a mezzogiorno, specie se ho lavori da mandare avanti tipo quando faccio fieno che son da sfruttare tutte le ore di sole disponibili, ma a cena poi manghio comunque quel che devo.

anche opra quando andiamo a cena a casa dei genitori della mia compagna dicono che vedermi mangiare ? uno spettacolo, e che se amngiassi quanto loro due forse dimagrirei di qualche etto

Comment

• Font Size
              Ma dici sul serio!?!?....mmm sei cosi di metabolismo o te lo sei sfondato a forza di alcolici??

Comment

• Font Size
                Originally posted by JaR View Post
                Ma dici sul serio!?!?....mmm sei cosi di metabolismo o te lo sei sfondato a forza di alcolici??
                dipende dai momenti...

in alcuni momenti della mia vita mangiavo primo secondo contorno e dolce sia a pranzo che a cena.
                invece nell'ultimo anno mangio sempre meno...mi si ? rallentato molto il metabolismo (eh, i 25 anni )

sono quasi del tutto astemia

Comment

• Font Size

? quello lo sbaglio, mangiare senza una bottiglia di vino sul tavolo non ? mangiare

Comment

• Font Size
                    ? quello lo sbaglio, mangiare senza una bottiglia di vino sul tavolo non ? mangiare

Comment

• Font Size
                      io ho detto quasi

l'unico alcolico che bevo è il vino

ma dopo due bicchieri inizio a non capire più nulla

Comment

• Font Size
                        dipende dai momenti...

in alcuni momenti della mia vita mangiavo primo secondo contorno e dolce sia a pranzo che a cena.
                        invece nell'ultimo anno mangio sempre meno...mi si è rallentato molto il metabolismo (eh, i 25 anni )

Ah allora decisamente è il tuo organismo cosi... no perche conosco diversa gente che proma assimilava pochissimo e mangiava come un drago (tipo me) poi si è sfondata il metabilismo a suon di ubriacate pesanti...
                        E se lo fai con quello arrivederci al piffero!!!

P.s Vino...hehe io VINO E LIMONCELLO purtroppo per ora nn gli posso piu neanche odorare ma solo il vino rosso..si perche ci ho preso 2 cignate spaventose.dopo quelle 2 ho smesso di bere quasi tutto hehehehe giusto na birrettina quando nn ho la macchina da guidare..cioè MAI!! hahaha
                        Last edited by JaR; 29-07-09, 18:47.

Comment

• Font Size
                          io ho detto quasi

l'unico alcolico che bevo ? il vino

ma dopo due bicchieri inizio a non capire pi? nulla
                          anche io non bevo...per? mi capita di bere lo spritz magari come aperitivo....
                          ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non capisco pi? niente

Comment

• Font Size
                            Ma i vegetariani possono mangiare latticini??? Oppure è vietato pure quello per loro???

Comunque ieri sera mi son fatto una parmigiana coi fiocchi...

Comment

• Font Size
                              io ho detto quasi

l'unico alcolico che bevo ? il vino

ma dopo due bicchieri inizio a non capire pi? nulla
                              Originally posted by Memy87 View Post
                              anche io non bevo...per? mi capita di bere lo spritz magari come aperitivo....
                              ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non capisco pi? niente
                              Vi dovete solo abituare... Mettetevi sotto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Foglio View Post
                                Ma i vegetariani possono mangiare latticini??? Oppure ? vietato pure quello per loro???

Comunque ieri sera mi son fatto una parmigiana coi fiocchi...
                                allora....

vegetariano: mangia frutta verdura farinacei legumi latticini uova.

vegano: come vegetariano, ma senza latticini e uova. cio? solo frutta verdura farinacei e legumi.

Comment

X
                                Working...
                                X