Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serio! sono l'unico a NON VOLER vincere al superenalotto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    Originally posted by toto#77 View Post
    si ma gli stimoli devo venitre da dentro se stessi, io sono stimolato da un bel libro, da un quadro, da un bel concerto, non certo dal lavoro!
    Io invece vorrei vincere al superenalotto ...

    Reinvesto il 90% nella mia azienda ... il resto lo terrei per sfizi e svaghi aggiutnivi

    Quanto al tuo disprezzo per il lavoro io penso siano solamente filosofie di vita ... se uno riesce a realizzarsi lavorativamente parlando si diverte a lavorare e quindi lo apprezza senza ovviamente precludersi svaghi , hobby e passioni .

    Se invece una persona ? meno fortunata e non riesce a ritagliarsi delle soddisfazioni nel proprio lavoro , lo vede come un peso , una specie di furto di ore della propria vita ... io aggiungere anche tutta una serie di effetti collaterali ma non li esterno sul forum perch? non ho voglia di leggere el reazioni che , peraltro , conosco gi? a priori

    Alla fine ribadisco il mio motto di vita : tutte le scelte di vita sono legittime ma l'importante ? non ricriminare MAI vantaggi di coloro che hanno optato per scelte differenti in quantoa vranno a loro volta dei risvolti negativi .

    Comment


    • Font Size
      #362
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      comunque sto post ? viziato da una ipocrisia di fondo

      Dj non spenderebbe 2 euri per tentare il superenalotto ma si farebbe volentieri dar nel culo per 200K

      http://www.daidegasforum.com/forum/s...36&postcount=5

      Diggeiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!







      secondo me ? un culandra ipocrita
      buahahhahahhahahahhahhahaha

      Comment


      • Font Size
        #363
        certo che fatico ad esser cosi !puro" da dire non voglio vincere....
        sta minchia...
        con qualche 1.000.000 di neuri....
        puoi decidere meglio....
        se sgrullartelo da mattina a sera o se osare in qualche cosa di imprenditoriale o altro...
        diciamo che ti aiuterebbero anche a far carriera....
        ahahahhahahahha
        no dai, io voglio lottare e sudare.....


        certo che pero', ragionando cosi, mi domando perche non si e' deciso di partire da simil "orfani", quello aiuterebbe ancor di piu a crescere e a realizzarsi da soli

        Comment


        • Font Size
          #364
          Originally posted by sgamino81 View Post
          se sgrullartelo da mattina a sera
          piccola correzione......se vinci al superenalotto non te lo sgrulli da mattina a sera...ma al massimo...TE LO FAI SGRULLARE DA MATTINA A SERA... ke ? ben diverso...

          Comment


          • Font Size
            #365
            Originally posted by sgamino81 View Post
            certo che pero', ragionando cosi, mi domando perche non si e' deciso di partire da simil "orfani", quello aiuterebbe ancor di piu a crescere e a realizzarsi da soli
            BEh ma guarda ceh forse ti sei perso qualche punto di DJ Crush

            Non sei stato attento e sto giro hai toppato alla grande .... quando si colelga ti spiegher? lui il perch? di questa figuraccia

            Comment


            • Font Size
              #366
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              BEh ma guarda ceh forse ti sei perso qualche punto di DJ Crush

              Non sei stato attento e sto giro hai toppato alla grande .... quando si colelga ti spiegher? lui il perch? di questa figuraccia
              puffperbacco...
              ho gia' fatto na figuraccia?
              uno nn era indirizzato specificatamente a DJ (infatti nn ho mai scritto il nome diggei...)
              due si e' vero ho letto un post si e sedici no....

              Comment


              • Font Size
                #367
                Originally posted by blackbass View Post
                piccola correzione......se vinci al superenalotto non te lo sgrulli da mattina a sera...ma al massimo...TE LO FAI SGRULLARE DA MATTINA A SERA... ke ? ben diverso...
                cazzarola e' vero

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  (infatti nn ho mai scritto il nome diggei...)
                  Che sagoma ceh sei Sgam?

                  (in senso simpatico ovviamente ... sai mai)

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    Io... lo vorrei vincere eccome, non mi farebbe affatto schifo!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Che sagoma ceh sei Sgam?

                      (in senso simpatico ovviamente ... sai mai)
                      e' che scusami son giu di corda...
                      il far figuracce colpisce il mio ego

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Io invece vorrei vincere al superenalotto ...

                        Reinvesto il 90% nella mia azienda ... il resto lo terrei per sfizi e svaghi aggiutnivi

                        Quanto al tuo disprezzo per il lavoro io penso siano solamente filosofie di vita ... se uno riesce a realizzarsi lavorativamente parlando si diverte a lavorare e quindi lo apprezza senza ovviamente precludersi svaghi , hobby e passioni .

                        Se invece una persona ? meno fortunata e non riesce a ritagliarsi delle soddisfazioni nel proprio lavoro , lo vede come un peso , una specie di furto di ore della propria vita ... io aggiungere anche tutta una serie di effetti collaterali ma non li esterno sul forum perch? non ho voglia di leggere el reazioni che , peraltro , conosco gi? a priori

                        Alla fine ribadisco il mio motto di vita : tutte le scelte di vita sono legittime ma l'importante ? non ricriminare MAI vantaggi di coloro che hanno optato per scelte differenti in quantoa vranno a loro volta dei risvolti negativi .

                        gurada che non disprezzo il lavoro, semplicemnte la vita mi ha concesso dei doni che posso sfruttare per lavoro in un ambito che non mi appassiona nel senso stretto del termine!
                        le soddisfazioni sul lavoro ci sono ma non sono paragonabili, per quel che mi riguarda, a quelle che mi tolgo fuori dal lavoro!
                        la differenza tra di noi ? che tu vivi per lavorare e lo dimostra il fatto che con una vincita il 90% lo investiresti nella tua azienda, io lavoro per vivere pech? le cose che davvero mi piacciono le ho fuori ndal lavoro.

                        non ? una critica, ognuno decide per come crede giusto nella sua vita, ovvio che allo stato attuale probabilmente tu sei soddisfatto della tua vita per un numero maggiore di ore rispetto a me, ci? non vuole dire che entrambi siamo felici della vita che stiamo conducendo

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Io... lo vorrei vincere eccome, non mi farebbe affatto schifo!!!!!
                          ecco bravo!!!!
                          e dopo ozierai...
                          bravo!!!
                          nn pensarlo nemmeno!

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            ecco bravo!!!!
                            e dopo ozierai...
                            bravo!!!
                            nn pensarlo nemmeno!

                            Mi prenderei una bella pausa sabatica e sistemerei un bel p? di cose, questo ? certo... chiuderei la stagione lavorativa in azienda e poi... a mia assenza farei la proposta ai miei titolari... la comprerei e la rivoluzionerei alla grande!!!
                            Se non me la vendessero ne aprirei una analoga in una location migliore immettendomi nello stesso settore e mercato, ma dirigendola io al 100% con le persone che dico io!!!
                            A me stare con le mani in mano non mi piace, e sarebbe una gran bella soddisfazione mandare alle stelle il fatturato, bella sfida!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              crush se vinco ti regalo una cabrio 2 posti e te la mantengo

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                crush se vinco ti regalo una cabrio 2 posti e te la mantengo
                                Io gliela prenderei e poi invece di mantenergliela, gliela faccio smontare fino all'ultima vite, poi gli dico: se la vuoi te la rimonti da solo

                                Almeno mi diverto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X