Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
tutto tace...
a questo punto, premesso che sabato doveva vedersi con l'amica, alcuni possibili scenari si profilano all'orizzonte
era con l'amica e si e' presentata PsykoAlien
prima che arrivasse l'amica, si e' materializzata PsykoAlien
ha paccato l'amica in favore di PsykoAlien
dopo un week end infuocato con l'amica, ha deciso di sfanculare PsykoAlien
in crisi mistica da indecisione, ha paccato entrambe
Quoto te per praticit?:
Diciamo che vedo ancora qualche volta Psykoalien. Senza pressioni n? imposizioni.Lei tenta la frecciatina, io le d? la ragione che si d? ai pazzi lei mi dice che ? meglio che non ci vediamo pi?. Io salgo da lei senza preavviso, lei si presenta SEMPRE (incazzata), parliamo un po', io dopo 10 min mi rendo conto che non mi interessa pi? quello che ha da dire, la bacio, va fuori di melone ,mi fa un soffocone, ci salutiamo e ci diciamo che ? meglio se non ci vediamo pi?. Fino alla prossima volta...Io se non ho altri impegni vado a palparla un po' altrimenti vivo la mia vita ...che ,ANCHE PER SUA SCELTA ,non comprende lei.
Son tornato ad essere sereno e una volta alla settimana o due vedo la mia amica/collega. Come ieri per esempio.
Grazie Danilo.
Mi avete dato una gran grinta.
Rimane il problema che la trovo fisicamente desiderabile ...altrimenti avrei tagliato i ponti definitivamente.
Di testa non mi piace proprio pi?.Non c'? film n? esegesi di OVO (di Peter Gabriel ) che tenga.
Ma ora pi? che mai per? so che il suo dolore per la scomparsa del fidanzato ? pi? che mai reale e sincero.La sua vita ? bloccata al 2004. Saremmo sempre stati in 3...Non ? il tipo di orgia che mi piace.
Grazie Danilo.
Mi avete dato una gran grinta.
Rimane il problema che la trovo fisicamente desiderabile ...altrimenti avrei tagliato i ponti definitivamente.
Di testa non mi piace proprio pi?.Non c'? film n? esegesi di OVO (di Peter Gabriel ) che tenga.
Ma ora pi? che mai per? so che il suo dolore per la scomparsa del fidanzato ? pi? che mai reale e sincero.La sua vita ? bloccata al 2004. Saremmo sempre stati in 3...Non ? il tipo di orgia che mi piace.
Riesci sempre a scivolare in uno stile cha aborro con tutto me stesso
Riesci sempre a scivolare in uno stile cha aborro con tutto me stesso
Ma come, non ti piace la necro-orgia?
Non so Danilo...Ormai mi sono affezionato al vecchio Gabel...? una sorta di mio Dorian Gray...lui avvizzisce involgarendosi e io ringiovanisco e divento un buon amico "pulito" per voi...
dai ti regalo una perla romantica di Kabukipsykoheidialien:
L'ho abbracciata , le ho messo le mani sulle chiappe(perch? se non lo faccio mi dice che il suo c.ulo non mi piace) e lei:<<mi sposti le ali dell'assorbente>>
io un'ideuzza ce l'avrei di cosa deve farci, con quelle ali: volare via distante
qualcosa han fatto...Mi han fatto volare 50 km pi? vicino a casa...
Vuoi ridere?Sempre provincia di Bergamo!
Ma la collega ? tutta un'altra pasta...
Eppure ...
Comment