Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
L'ho abbracciata , le ho messo le mani sulle chiappe(perch? se non lo faccio mi dice che il suo c.ulo non mi piace) e lei:<<mi sposti le ali dell'assorbente>>
dai...quando io faccio cos? lei mi dice sempre "attento c'? l'assorbente" come se ci fosse la scritta "danger - undermined zone - "
uhm...per ora solo congetture...
Ma mi sembra davvero un legno...e ragiona davvero come un uomo!
Ma quella sensazione di conoscersi da sempre è bellissima!
uhm...per ora solo congetture...
Ma mi sembra davvero un legno...e ragiona davvero come un uomo!
Ma quella sensazione di conoscersi da sempre ? bellissima!
bella tipa Veil!
perch? legno? da quello che scrivevi sembrava ci fosse grande intesa!
bella tipa Veil!
perch? legno? da quello che scrivevi sembrava ci fosse grande intesa!
s?, ma dal punto di vista sentimentale mi sa che ? un legno.Non si ? MAI innamorata e non ha MAI avuto una vera storia con nessuno...esce con i ragazzi...quelli si affezionano e poi lei li scarica...non ? tipa da coccole insomma...
Legno in quel senso...
s?, ma dal punto di vista sentimentale mi sa che ? un legno.Non si ? MAI innamorata e non ha MAI avuto una vera storia con nessuno...esce con i ragazzi...quelli si affezionano e poi lei li scarica...non ? tipa da coccole insomma...
Legno in quel senso...
perch? ? dal 2002 che ? innamorata di te e non te lo ha mai detto?
perch? ? dal 2002 che ? innamorata di te e non te lo ha mai detto?
Sei il solito romanticone Max! L'idea mi piace...ma non credo corrisponda a verit?...nel 2002 lo ero io di lei...poi nel 2006 si dichiar? lei...ma nel suo machissimo modo :<<Veil che te ne pare dell'idea di vederci con pi? frequenza? Senza sbattimenti neh!>>
Ma pu? una ragazza parlare cos??
Sempre meglio di quella merda a forma di donna...che onestamente mi chiedo "macomecazzohopotutobuttarcideltempo?"
Ancora vive con le biglie nel cervello...anche ieri mi ha chiamato per dirmi il solito <<dicevi di essere tanto interessato a me e adesso se non ti chiamo io>>.
e io che proprio sentivo solo la puntura dell'orgoglio...la voglia di chiavarmela e lasciarle il millino sul comodino e poi correre a corteggiare la mia amica Vittoria di Facebook...
Insomma...ho realizzato che mi sta proprio antipatica Psykoalien!
Sei il solito romanticone Max! L'idea mi piace...ma non credo corrisponda a verit?...nel 2002 lo ero io di lei...poi nel 2006 si dichiar? lei...ma nel suo machissimo modo :<<Veil che te ne pare dell'idea di vederci con pi? frequenza? Senza sbattimenti neh!>>
Ma pu? una ragazza parlare cos??
Sempre meglio di quella merda a forma di donna...che onestamente mi chiedo "macomecazzohopotutobuttarcideltempo?"
Ancora vive con le biglie nel cervello...anche ieri mi ha chiamato per dirmi il solito <<dicevi di essere tanto interessato a me e adesso se non ti chiamo io>>.
e io che proprio sentivo solo la puntura dell'orgoglio...la voglia di chiavarmela e lasciarle il millino sul comodino e poi correre a corteggiare la mia amica Vittoria di Facebook...
Insomma...ho realizzato che mi sta proprio antipatica Psykoalien!
Comment