Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    la verit?.. ? che non le piaci abbastanza...

scherzo gabel..

premetto che non ho letto la discussione perch? nn ho tanto tempo

cmq nn me la sento di darle della pazza egoista.. non ti dico che ? giusto che tu rinunci alla moto per lei, ma non si pu? nemmeno giudicare una persona che a seguito di una perdita cos? grande ha il terrore di ripetere l'esperienza..
    pu? anche essere...Il meglio di me non l'ha ancora visto ...forse qualcosa ha sentito

quanto al resto.Non la giudico affatto.Infatti ho aperto il topic dando la cosa come morta in partenza.Non voglio la responsabilit? di farla andare fuori di melone ,renderla dipendente (non perch? io sia un granch?, ma perch? lei ? davvero isolata tra i monti, tra i vecchi e il nulla.) da me e poi comunque lasciarla perch? mi son stufato anch'io di smazzarmi centinaia di km...

Peccato perch? era davvero, davvero, davvero AVANTI in tante cose.
    Sa anche mettere le catene da neve...
    e arrampicarsi sugli alberi come una scimmia,Mi sentivo un pavido pachiderma a cercare di starle dietro!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      ciAO Credo dipenda anche da come ci si va vichingo.. tu scanni come un disperato?
      questo non c'entra affatto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by wildfire View Post
        Non mi sembra che l'interessata "eviti".
        Apprezzerei un comportamento del tipo: "fino a quando sei un centauro non c'e' trippa per gatti, se cambi idea il mio numero ce l'hai... fatti vivo solo allora"
        Charo, semplice, onesto e lineare.
        No, invece, da quel che capisco (SE&O).
        Gioca, ammicca, si propone e si ritrae.
        A questo punto - heaven forbid - se gioco deve essere che lo sia da ambo le parti: e quindi licet che il nostro buon amico ne faccia preda di concupiscenza assortita, senza rimpianti o rimorsi e senza che se ne possano innalzare alti lai.
        E con l'avvertenza che ha ragione chi propone per l'interessata un aiuto professionale, posto che, quite obviously, non ? in grado di elaborare da sola la perdita (la cui gravit? non mi sogno di mettere in discussione, ma per cui molto pragmaticamente cito il mio prof. di canonico: "Chi muore tace e chi resta si da' pace"). Ho perso mio padre per un tumore al polmone ma non per questo ho posto come show stopper il tabagismo.

Hai stracapito fottutamente bene!
        E se ne esce anche con continui :<<si vede che non te ne frega nulla di me...sei sempre cos? distante!>>

Comment

• Font Size
          molti miei amici hanno lasciato la moto per la loro ragazza!!!! io non sono d'accordo... infatti al matrimonio sono andato in chiesa in moto!!!!
          p.s. mia moglie adora le moto!!!!!!!

Comment

• Font Size
            aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhcazzocazzocazzoaggiornamentip aura!!!
            Poi vi dico...
            Ma per ora non so se usare questa:

o questa

N&#232; se dire : sono un idiota

o

Sono una specie in via di estinzione

Per&#242; dopo che avrete letto dovete consigliarmi una risposta.

Ci tengo.
            Last edited by gabelbrucken; 25-08-09, 16:49.

Comment

• Font Size
              Premessa.

Ieri quando ci siamo salutati le ho detto:<<Vabb?, ormai il Marted? me lo son tenuto libero...Domani vengo a trovarti sui "ghiacciai" di Zambla, cos? vedo anche se 'sti tornanti son cos? tremendi come li dipingi tu>>

E lei:<<Ma non esiste Val.Son venuta apposta per non far venire te e farti fare tutti quei km>>

vabb? discussione sterile davanti alla sua macchina e se ne va senza che sia riuscita a farle dire:<<s? dai, vieni che mi fa piacere>>

Cazzi suoi penso.Domani mi cascasse lo scroto nel bidet vado da lei e le mostro che farmi 150km non mi spaventa.

Stanotte lei sta male...Mal di pancia, sarcazzo vabb?.
              Quindi era in malattia.
              Oggi ci sentiamo e le dico che PROPRIO perch? ? stata male mi faceva piacere farle un saluto e un grattino...o uno spezzaschiena dalla terza corda del ring...
              Lei non dice nulla.Mi dice solo che va dal dottore alle 15e40.
              Io prendo, esco di casa tranzollo alle 14, faccio un paio di pazienti, alzo un po' di grana per pagarmi i 4 giorni in Francia e vado...Pensando...Chissenefrega se se ne esce con le sue crisi, alla peggio mi sparo due tornanti e me ne torno a casa.Piuttosto che spippettarmi tutto il pomeriggio...

Peccato che ...
              lei, non avendo credito sul cell mi scrive su Facebook:

ciao, sto andando dal medico...ma mi accompagna mio fratello..dopo pranzo non sono stata troppo bene!
              mi dispiace Val..ma stasera non penso sia il caso di uscire...per la paura di star male meglio il digiuno per un po'...
              mi fa anche bene!
              non t'arrabbiare per?!!!
              un bacio intanto!

Io ormai parto.
              A dopo lo struggente seguito!

Comment

• Font Size
                Gabel ... tu stai fuori come un balcone di un hotel sulla luna !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Gabel ... tu stai fuori come un balcone di un hotel sulla luna !
                  io eh?
                  e la signorina?

Comment

• Font Size
                    vai vai gabel!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      io eh?
                      e la signorina?
                      Epoch? (pro tempore, in attesa di aggiornamenti)...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post
                        ha una Ducati: non ha bisogno di scannare per provare desmozioni da brivido

Comment

• Font Size
                          Premessa.

Ieri quando ci siamo salutati le ho detto:<<Vabb?, ormai il Marted? me lo son tenuto libero...Domani vengo a trovarti sui "ghiacciai" di Zambla, cos? vedo anche se 'sti tornanti son cos? tremendi come li dipingi tu>>

E lei:<<Ma non esiste Val.Son venuta apposta per non far venire te e farti fare tutti quei km>>

vabb? discussione sterile davanti alla sua macchina e se ne va senza che sia riuscita a farle dire:<<s? dai, vieni che mi fa piacere>>

Cazzi suoi penso.Domani mi cascasse lo scroto nel bidet vado da lei e le mostro che farmi 150km non mi spaventa.

Stanotte lei sta male...Mal di pancia, sarcazzo vabb?.
                          Quindi era in malattia.
                          Oggi ci sentiamo e le dico che PROPRIO perch? ? stata male mi faceva piacere farle un saluto e un grattino...o uno spezzaschiena dalla terza corda del ring...
                          Lei non dice nulla.Mi dice solo che va dal dottore alle 15e40.
                          Io prendo, esco di casa tranzollo alle 14, faccio un paio di pazienti, alzo un po' di grana per pagarmi i 4 giorni in Francia e vado...Pensando...Chissenefrega se se ne esce con le sue crisi, alla peggio mi sparo due tornanti e me ne torno a casa.Piuttosto che spippettarmi tutto il pomeriggio...

Peccato che ...
                          lei, non avendo credito sul cell mi scrive su Facebook:

ciao, sto andando dal medico...ma mi accompagna mio fratello..dopo pranzo non sono stata troppo bene!
                          mi dispiace Val..ma stasera non penso sia il caso di uscire...per la paura di star male meglio il digiuno per un po'...
                          mi fa anche bene!
                          non t'arrabbiare per?!!!
                          un bacio intanto!

Giunto a 20 km dal suo paese la chiamo per dirle che ero nei pressi...
                          Lei era ancora dal dottore...
                          Minkia se si ? incazzata!!!
                          Dovevi dirmelo (come se lei mi avesse detto che ieri veniva ad Agrate), io sono stata male dopo pranzo, sono a pezzi, ho 15 persone davanti bla bla, mi fai incazzare, lo sai che non voglio che fai troppi km bla bla,guarda lasciamo stare, ma insomma, non capisci bla bla, e poi sono con mio fratello anche se mi aspetti non posso liberarmi cos? bla bla

io tra le folate di delirii cercavo di dirle con voce pacata:<<vabb? volevo farti una sorpresa, ero libero...la sorpresa non ? riuscita, amen...mi dispiace di pi? che stai ancor male sinceramente ,non delle 2 ore buttate...>>

lei conclude con :<<non dico pi? niente senn? ti offendo>>

Vabb? faccio inversione e me e torno a casa...mi ero reso conto che almeno avrei avuto tempo di preparare le valige per la Francia e magari fare un trattamento extra alla signora Venturi per avere quel ventino extr aper fare un pieno di V-Power...

Torno a casa ed ecco la sua mail:

TI ODIO
                          ..ti detesto, perch? sono arrivata a casa ora e mi sento una merda!!!
                          mi fai sentire in colpa, per la strada che hai fatto, perch? mi rendo conto che ti avrei visto volentieri, ma la rabbia che mi assale in certi momenti ricopre tutto!!
                          Anche mio fratello mi ha visto nera e dopo che gli ho spiegato perch?, mi ha detto che sono una stronza, ma gi? lo sapevo!
                          Basta Val, io non ce la faccio e non voglio in alcun modo tirarti matto o farti soffrire!

Sei una persona alla quale tengo, ma io ancora sono troppo soggetta alle mie crisi e non me la sento d'iniziare nessun rapporto, pur leggero o con mille cinture che sia, perch? la mia instabilit? non mi permette d'esserci!

Sentiamoci ogni tanto se vuoi...ma stop!
                          Forse abbiamo corso troppo e questo mi soffoca, mi fa paura e io non voglio arrivare a trattarti male e poi passare il tempo a rendermi conto di quanto sono stronza!

Spero capirai, ti abbraccio!
                          Buon viaggio...MA TI PREGO, FAI ATTENZIONE!!!
                          Un bacio!

Comment

• Font Size
                            Tradotto...
                            ? mia

Comment

• Font Size
                              Tradotto...
                              ? mia
                              s?.....la croce

Comment

• Font Size
                                Tradotto...
                                &#232; mia
                                Peut e^tre... in ogni caso ribadisco: nessuna chance di un rapporto sulla media lunga distanza. Dalle retta quando ti dice che non ci sta di testa e che non e' cosa.
                                La vita e' una sola (e per fortuna...) e non vale la pena portarsi sulle spalle a mo' di novello Atlante il peso del malessere altrui.
                                Ognuno ha la sua croce da portare e gia' pesa di suo. Lascia che lei si spupazzi la sua. Se poi invece e' tutta strategia femminile niente piu' che dirle "C YA, enjoy" la portera' a capitolare... In amor vince chi fugge...
                                Last edited by wildfire; 25-08-09, 18:07.

Comment

X
                                Working...
                                X