Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Al Ghost?Originally posted by |KC| View Postfacciamo cosi': una sera ci si becca tutti assieme al Ghost e il conto all'uscita lo paghi tu
ma l'ultimo segreto della divina scuola di Hokuto non era "trasmigrazione attraverso Satori"?
ignorantazzo
Ma di dove minkia sei?
Se non abiti lontano perch? no?
Vediamo in quanti nanosecondi riesco a disgustare la cameriera!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
come noterai dal mio profilo, benche' sia torinese, risiedo a Bustok, alias Busto Arsizio (VA)Originally posted by gabelbrucken View PostAl Ghost?
Ma di dove minkia sei?
ma da quasi un anno mi sono trasferito armi, bagagli e moto a casa di Kappina, a Barbaiana di Lainate (MI)
al Ghost sono andato un paio di volte 2 annetti fa' (difatti ho conosciuto Ponte, Lupino, Golf e altri, anche se ovviamente, non si ricorderanno del pazzo che se ne arrivava tutto intutato in nero su Monster nero
), ma di farmi una 80ina di km a botta non ne avevo troppa voglia dopo una settimana lavorativa e allora ho mollato...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Benissimo,'sta cosa mi ingolfa...Originally posted by |KC| View Postcome noterai dal mio profilo, benche' sia torinese, risiedo a Bustok, alias Busto Arsizio (VA)
ma da quasi un anno mi sono trasferito armi, bagagli e moto a casa di Kappina, a Barbaiana di Lainate (MI)
al Ghost sono andato un paio di volte 2 annetti fa' (difatti ho conosciuto Ponte, Lupino, Golf e altri, anche se ovviamente, non si ricorderanno del pazzo che se ne arrivava tutto intutato in nero su Monster nero
), ma di farmi una 80ina di km a botta non ne avevo troppa voglia dopo una settimana lavorativa e allora ho mollato... 
non vedo l'ora di mischiarti la sifilide...
Comment
-
In effetti da Te proprio non me lo aspettavo!Originally posted by gabelbrucken View PostPer Vale ed Elpaso...
Vi spiegher? da dove ? uscito (e perch?) CENTOVETRINE sul mio Facebook...
Mi vien da ridere solo a pensare alle vostre facce quando vi svelo l'arcANO...
Rimango in attesa anche se, riflettendoci un po', sto per essere pervaso dalla paura di quello che scriverai!
Comment
X

Comment