fuori di cozza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
...e questa è la parte bella...Originally posted by |KC| View Postspero male... lo spero per lui, ovviamente
saro' ripetitivo, ma mi chiedo: come si guida, quando si sta in sella?
io, di norma, do' un'occhiata ogni tanto agli specchietti, ma è mia abitudine guardare di fronte... spero che l'allegoria sia chiara
Gabel, lasciati dietro Alien e guarda vanti: piu' avanti c'e' Pepsi... pardon... la tua amica che ti chiama Veil
se poi, come spero, nel w.e. hai fatto il circo con l'amica, allora bella te
l'amica quando (Venerdì
le ho detto che con Psychalien avevo chiuso mi ha chiesto di provare a vederci regolarmente visto che anche lei è single!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRGGGGGGGGGGGHHHHHH HHH!!!!
Insomma...E ORA?
Come si fa a scegliere?Last edited by gabelbrucken; 29-09-09, 21:22.
Comment
-
Vale, mi hai risposto NO NO NO NO NO
ma stai scrivendo ciò che ho detto
sei confuso
P.S. non Ti incazzare, sfrutta il fatto che adesso è lei in difetto, anche se non lo ammette, per FARE QUELLO CHE VUOI, con Lei o (meglio, ndr) SENZA DI LEI
Comment
-
e cosa caxxo aspetti? vuoi che si presenti qualcuno del forum per tenerle compagnia mentre ti sciacqui via dalla testa Alien???Originally posted by gabelbrucken View Postl'amica quando (Venerd?) le ho detto che con Psychalien avevo chiuso mi ha chiesto di provare a vederci regolarmente visto che anche lei ? single!!!
Comment
-
Ho caxxo, lo sapevo e l'avevo anche scritto.......adesso ci vorranno 100 pagine per togliertela di torno!
Proviamo a cercare un predator?
A parte gli scherzi, Lei ? fuori di melone, in tutti i sensi.......? cotta di te.
Non farLE troppo male.
Editato il neretto porco boia, mi sbaglio sempre!
Last edited by elpaso1; 29-09-09, 22:10.
Comment
-
Anfatti, ho scritto "non troppo"Originally posted by Toledo View Postpur quotando Simo (elpaso) mi trovo nella condizione di poter (ma soprattutto VOLER) dire al buon Gabel...
E' ora di farla soffrire... non tanto, ma il giusto...
Un bene sia per Lei che per il prossimo partner, se mai ci sar?...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post...e questa ? la parte bella...
l'amica quando (Venerd?) le ho detto che con Psychalien avevo chiuso mi ha chiesto di provare a vederci regolarmente visto che anche lei ? single!!!
Insomma...E ORA?
Come si fa a scegliere?
ma come "come si fa a scegliere"????!!!!!!!!!!!!
dai Vale.........
caxxo......
ps: avrei risposto lo stesso anche se la tua fosse stata una domanda retorica.....
Comment
-
Ma manda a cagare sta psychalien!!!Originally posted by gabelbrucken View Post...e questa ? la parte bella...
l'amica quando (Venerd?) le ho detto che con Psychalien avevo chiuso mi ha chiesto di provare a vederci regolarmente visto che anche lei ? single!!!
Insomma...E ORA?
Come si fa a scegliere?
La tua amica ci sta dentro da quanto mi dici! Frequentala un po' di pi? e stai a vedere. Sai mai che scatta qualcosa di serio!
Comment
X

Comment