Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma chi è una tua paiente Vale?

Comment

• Font Size
      Lei:" Nn sono dell'umore stasera, e cmq non mi devi giustificazioni, come ti ho gi?detto sei liberissimo di vedere chi pi? ti aggrada! Tanto non avevamo in programma di vederci questo weekend,quindi non vedo il problema.Qualsiasi film vedrai dei miei, spero che ti piaccia.Buona serata"

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Comodo?
        Sokkazzi comunque...
        allora...

Io:"Io non le ho dedicato proprio niente.Se vuoi credere il contrario liberissima.Ma le ho solo detto quando sar? a MIlano .Se avr? un ritaglio di tempo VEDREMO.
        MA sai bene quali sono le(anzi LA) mie priorit?..."

Poi ho aggiunto dopo averVI letto:

"Io spero davvero che tu stessi scherzando e non mi stessi offendendo insinuando che io non sappia essere professionale.C'? una sola donna nella mia vita adesso, e sei tu. Non farmene pentire, per favore..Non ti azzardare nemmeno a pensare che tarderei ad un appuntamento con te di un solo minuto per fare un trattamento a chicchessia"
        ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
        perch? devi sempre sottolineare quanto strisci ai suoi piedi????????????????gabel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          adesso fà pure l'offesa? annamo bene..

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            ma chi ? una tua paiente Vale?
            dovrebbe essere una paziente di qualche psicANALista Luca...
            ragazza conosciuta per caso su INCONTRA GENTE.
            te la sintetizzo? La migliore e contemporaneamente PEGGIORE ragazza con cui io possa stare

Comment

• Font Size
              Lei:" Nn sono dell'umore stasera, e cmq non mi devi giustificazioni, come ti ho gi?detto sei liberissimo di vedere chi pi? ti aggrada! Tanto non avevamo in programma di vederci questo weekend,quindi non vedo il problema.Qualsiasi film vedrai dei miei, spero che ti piaccia.Buona serata"
              lo vedi qual'? il risultato?????????????? le hai dato corda, l'hai messa nuovamente sul piedistallo, sul gradino numero uno, davanti a tutto!!!!!! e questo la giustifica a far ancora la scocciata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              gabel cacchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                dovrebbe essere una paziente di qualche psicANALista Luca...
                ragazza conosciuta per caso su INCONTRA GENTE.
                te la sintetizzo? La migliore e contemporaneamente PEGGIORE ragazza con cui io possa stare
                gi? mi appassiona la cosa....

Originally posted by Isa.xox View Post
                lo vedi qual'? il risultato?????????????? le hai dato corda, l'hai messa nuovamente sul piedistallo, sul gradino numero uno, davanti a tutto!!!!!! e questo la giustifica a far ancora la scocciata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                vi piace cosi tanto essere "stimolate" eh......

Comment

• Font Size

quoto la giovine......

.......dovevi farle accendere un caso rosso con quel sms...non dirle che per lei fai tutto....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    gi? mi appassiona la cosa....

vi piace cosi tanto essere "stimolate" eh......
                    non generalizzare questa ? un caso clinico! abbiamo tutti suggerito a gabel di svignarsela ma lui tiene duro, allora abbiam messo su un team di consiglieri speciali per aiutarlo a raggiungere l'obiettivo! ma questa ? la classica ragazza che ti dice: "stasera se sei stanco non venire ti capisco,non preoccuparti" e poi rimproverarti dicendo "il fatto che nn sei venuto mi fa capire quanto ti importi di me,ciao!"

Comment

• Font Size
                      gabel sei troppo buono

una così l'avrei fanculizzata dopo 5 minuti

Comment

• Font Size
                        ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                        perch? devi sempre sottolineare quanto strisci ai suoi piedi????????????????gabel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Non ? strisciare...
                        Se io non vi leggessi sarei andato s? da lei a farmi rimbalzare stasera.
                        Invece col cazz o.quello ? strisciare.
                        In primis ? inutile che stasera faccia TROPPO il duro.Sabato notte le ho detto che non ho fretta.Con lei sto bene e quando avr? voglia di fidarsi si discuter? il da farsi...le ho detto che ? la ragazza pi? interessante che conosca...
                        ? un controsenso adesso tirare troppo la corda facendomi vedere troppo libertino o "uccel di bosco"..
                        Di certo domattina non avr? il suo fottuto sms del buon giorno.quello ? certo.Ma non perch? io sia arrabbiato.Se fa la ritardata merita un castigo diverso.
                        Non commentare i suoi video del ***** in bacheca...
                        Dirle <<cavolo ieri sera tra una cosa e l'altra mi son dimenticato di vederlo quel film coreano...>>
                        quello che d? posso riprendere...
                        ma non grider?, non mi alterer?...

Comment

• Font Size
                          non generalizzare questa ? un caso clinico! abbiamo tutti suggerito a gabel di svignarsela ma lui tiene duro, allora abbiam messo su un team di consiglieri speciali per aiutarlo a raggiungere l'obiettivo! ma questa ? la classica ragazza che ti dice: "stasera se sei stanco non venire ti capisco,non preoccuparti" e poi rimproverarti dicendo "il fatto che nn sei venuto mi fa capire quanto ti importi di me,ciao!"
                          Perfetto Isa...
                          comunque tranza non sono in paranoia.Tutt'altro...adoro l'odore della cacchina che si sta facendo addosso...

Comment

• Font Size
                            Perfetto Isa...
                            comunque tranza non sono in paranoia.Tutt'altro...adoro l'odore della cacchina che si sta facendo addosso...
                            gabel..tu non devi star a dirle quanto lei ? bella quanto lei ? cos? cos?... tu sei qui nonostante i pesci in faccia che ti ha tirato mi sembra una dimostrazione sufficiente! quando rileggi il tuo sms prima di spedirlo, chiediti "le ho dato il contentino anche in questo?" (come hai fatto negli altri) b? se la risposta ? si cancelli e ricominci!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mano View Post
                              quoto la giovine......

.......dovevi farle accendere un caso rosso con quel sms...non dirle che per lei fai tutto....
                              Basta non farlo quando se lo aspetter?...
                              Aspetter? che arrivi Sabato e poi mi difender? con "ma sbaglio o non avevamo pi? in programma di vederci questo weekend?"

Tra l'altro ? in paranoia perch? abilmente le ho instillato la paura di Francesca , la mia collega che vedr? al seminario per 24 ore in costume in bikini...e per la quale ho confessato una vecchia cotta...

e che ha grossi seni...

Comment

• Font Size
                                purtroppo mi ? un problema comune...ho sempre "sbagliato" dando il cuore insindacabilmente alla persona che ho al mio fianco, come anche Gabel credo, e il risultato tanto ? sempre lo stesso...all'inizio "io nn mi stufer? mai di te, sei troppo dolce, bla bla bla" poi.....
                                ora, nn voglio dire di te isa, nn ti conosco...ma vedo molte situazioni cosi...vive bene chi sa fottersene un pochino....Toledo l'anno scorso mi ha insegnato () ma nn mi ha pi? fatto ripetizioni e sono di nuovo il solito somaro

Comment

X
                                Working...
                                X