Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    gabel..tu non devi star a dirle quanto lei ? bella quanto lei ? cos? cos?... tu sei qui nonostante i pesci in faccia che ti ha tirato mi sembra una dimostrazione sufficiente! quando rileggi il tuo sms prima di spedirlo, chiediti "le ho dato il contentino anche in questo?" (come hai fatto negli altri) b? se la risposta ? si cancelli e ricominci!
    Mi ruga troppo cedere al "Teorema"...
    mi piacerebbe conquistare qualcuna con l'affetto, non tenendola sulla corda...
    ma vedo che non c'? verso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      minchia, fossi na donna ti aNerei

Comment

• Font Size
        le persone che non hanno bisogno di conferme e di essere adulate le conquisti con la dolcezza, le persone che invece ne hanno bisogno le devi conquistare con la durezza.. l'unica in grado di farle scendere dal piedistallo.
        io ho sempre avuto morosi di dolcezza infinita ad esempio con me lo stronzo marca male

Comment

• Font Size
          Comodo?
          Sokkazzi comunque...
          allora...

Io:"Io non le ho dedicato proprio niente.Se vuoi credere il contrario liberissima.Ma le ho solo detto quando sar? a MIlano .Se avr? un ritaglio di tempo VEDREMO.
          MA sai bene quali sono le(anzi LA) mie priorit?..."

Poi ho aggiunto dopo averVI letto:

"Io spero davvero che tu stessi scherzando e non mi stessi offendendo insinuando che io non sappia essere professionale.C'? una sola donna nella mia vita adesso, e sei tu. Non farmene pentire, per favore..Non ti azzardare nemmeno a pensare che tarderei ad un appuntamento con te di un solo minuto per fare un trattamento a chicchessia"
          ma no caxxo

ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
          perch? devi sempre sottolineare quanto strisci ai suoi piedi????????????????gabel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          appunto

Lei:" Nn sono dell'umore stasera, e cmq non mi devi giustificazioni, come ti ho gi?detto sei liberissimo di vedere chi pi? ti aggrada! Tanto non avevamo in programma di vederci questo weekend,quindi non vedo il problema.Qualsiasi film vedrai dei miei, spero che ti piaccia.Buona serata"
          Voil? ... frittataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

lo vedi qual'? il risultato?????????????? le hai dato corda, l'hai messa nuovamente sul piedistallo, sul gradino numero uno, davanti a tutto!!!!!! e questo la giustifica a far ancora la scocciata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          gabel cacchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          che spettacolo di donna

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            ma no caxxo

appunto

Voilà ... frittataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

che spettacolo di donna

Mettiamola così...senza di voi avrei scritto di peggio...
            Ma vi rendete conto che ancore non ci credo che abbia bisogno di essere sul piedistallo..
            Io rimango dell'idea che lei fa così PROPRIO Per allontanarmi...non per farmi strisciare.
            Last edited by gabelbrucken; 14-09-09, 20:49.

Comment

• Font Size
              le persone che non hanno bisogno di conferme e di essere adulate le conquisti con la dolcezza, le persone che invece ne hanno bisogno le devi conquistare con la durezza.. l'unica in grado di farle scendere dal piedistallo.
              io ho sempre avuto morosi di dolcezza infinita ad esempio con me lo stronzo marca male
              bla bla bla bla

Comment

• Font Size
                Mettiamola cos?...senza di voi avrei scritto di peggio...
                ma visto che "ci puoi usare" .... USACI

sei un danno

Comment

• Font Size
                  ma visto che "ci puoi usare" .... USACI

sei un danno
                  Scusate ragazzi...ero poco lucido...ziobilli Sabato notte era MIA cavolo...
                  non ero davvero pronto a questo capovolgimento...merdamerdamerda.

Comment

• Font Size
                    ah, io aspetto ancora il Tuo cell. ma ormai è inutile

hai solo più scelte drastiche da prendere, se vuoi riprendere in mano le redini ... Diversamente, Ti tocca tirare il carretto

Comment

• Font Size
                      ah, io aspetto ancora il Tuo cell. ma ormai ? inutile

hai solo pi? scelte drastiche da prendere, se vuoi riprendere in mano le redini ... Diversamente, Ti tocca tirare il carretto
                      Ho paura di scoprire la met? oscura di Toledo...

Comment

• Font Size
                        già son piccolo, se poi ancora Ti metti a farmi a spicchi, sono rovinato

Comment

• Font Size
                          già son piccolo, se poi ancora Ti metti a farmi a spicchi, sono rovinato
                          Guarda che quanto all'essere "ben dimensionati" siamo sulla stessa barca...

Si potrebbe lanciare un sondaggio:

Gabelbrucken deve ripetere pedissequamente le frasi suggeritegli da Toledo?

comunque aspetto anche che Luca l'ingravidante dia una lettura a qualche pagina a random...vedo che lui è più sulla mia lunghezza d'onda....
                          Last edited by gabelbrucken; 14-09-09, 21:16.

Comment

• Font Size
                            Guarda che quanto all'essere "ben dimensionati" siamo sulla stessa barca...

Si potrebbe lanciare un sondaggio:

Gabelbrucken deve ripetere pedissequamente le frasi suggeritegli da Toledo?
                            Ti rispondo io:

Gabel NON DEVE pedissequamente ascoltarmi ... gabel deve fare di testa sua, magari facendo tesoro delle esperienze passate dei vari Toledo

Comment

• Font Size
                              gabel si te stesso su...se serviva uno schieramento di consiglieri per ogni storia d'amore che accade...eravamo in 5 su questo pianeta

cmq...tiratela come avevi programmato...tornerà sotto con un'altra avvincente scusa e/o cazzata

Comment

• Font Size
                                Vale............io non vorrei ripetermi, ma ti sta rigirando come un calzino...
                                te stai facendo voli pindarici idealizzando cose e cercando i significati nascosti in qualsiasi sua frase...
                                Ne è dimostrazione che "pensi" di fregarla con gli sms "duri", ma che lei ti ribalta con un semplice "buonaserata"....

non voglio fare la cornacchia come ha scritto Vale84....ma siccome come ho gia' scritto, vedo il tuo modo di fare come era il mio, ed il suo come quello della mia ex...........e ti giuro leggendo le sue risposte mi tornano alla mente taaaaaaaaaaaante di quelle cose che avevo sotterrato sotto un cumulo di cemento che l'unica cosa che mi viene ancora da dirti è sempre la solita...DALLE UN SONORO CALCIO NEL CULO

o fai lo STRONZO con la S MAIUSCOLA e allora ok (ma a che pro? che ce l'ha solo lei?) o ripeto...mollala....stai entrando in una spirale psicotica che non ne hai nemmeno idea

pero' spero TANTO di sbagliarmi

Comment

X
                                Working...
                                X