Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Collapse
X
-
beh... chiediglieloOriginally posted by gabelbrucken View PostNo, ma non mi incazzerei nel caso...
Vi spiego...
Io le ho risposto come suggerito da Vale84 ma con l'aggiunta della battuta sul raviolificio trasferito a Kabul...
Sapevo che stava passando a Wind e vedendo un numero Wind ho risposto al suo sms...
Beh a mezzogiorno mi arriva un suo sms dal suo solito numero Vodafone: "Tutto ok?"
Come se non avesse ricevuto nulla stamattina...
Comment
-
Interpretazione alternativa: vedendo una reazione abbastanza asciutta e non "azzerbinata", usa a ben altro comincia a sentire il fuoco del pentolone sotto il regal derriere e chiede lumi...Originally posted by gabelbrucken View PostNo, ma non mi incazzerei nel caso...
Vi spiego...
Io le ho risposto come suggerito da Vale84 ma con l'aggiunta della battuta sul raviolificio trasferito a Kabul...
Sapevo che stava passando a Wind e vedendo un numero Wind ho risposto al suo sms...
Beh a mezzogiorno mi arriva un suo sms dal suo solito numero Vodafone: "Tutto ok?"
Comment
-
B?h, rispodile al massimo "Si tutto Ok, ti ho risposto sull'altro numero, ciao" e poi vedi che dice......Originally posted by gabelbrucken View PostNo, ma non mi incazzerei nel caso...
Vi spiego...
io vedo pi? probabile una perculatio sua piuttosto che di un tuo conoscente del forum.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
IL mistero non si è risolto però!Originally posted by Toledo View Postbeh... chiediglielo
io ho scritto (sorpreso della mia capacità di sembrar freddo):
Dai, non ci si lamenta a parte un fastidio alla pianta del piede. Ora ti faccio ridere: ho scoperto che il seminario è il 25-26-27...Che Lesotan! (come qualche volta chiama lei gli storditi) Almeno Sabato posso andare alla festa di Lucio senza far le corse. Buon lavoro!
P.S. : Allora è operativo il numero Wind? C'è campo?
E lei: (facendo surgelare il display del mio cellulare):
Da stamattina..Ma come fai a saperlo?
Non ho risposto.Last edited by gabelbrucken; 17-09-09, 11:41.
Comment
-
Originally posted by pimky View Postdomanda... il suo buongiorno ? il primo sms dopo "finiamola qua perch? mi stanno girando etc..."?
se si... BOCCIO LA TUA RISPOSTA AL 100%!!!!!
Con la tua risposta stai di nuovo strisciando eccome!!
al limite... ma daglielo ma senza l'ultimo pezzo..ovvero : "Non conosco il numero ma vedendo l'ora di invio credo di conoscere il mittente
.Catastrofi? Hanno trasferito il raviolificio a Kabul? Buon lavoro."
..ed ? gi? fin troppo buono!

.
Comment
-
Rispondile cos?: Hai bevuto??? mi hai mandato un messaggio stamattina, e ti ho pure rispostoOriginally posted by gabelbrucken View PostIL mistero non si ? risolto per?!
io ho scritto (sorpreso della mia capacit? di sembrar freddo):
Dai, non ci si lamenta a parte un fastidio alla pianta del piede. Ora ti faccio ridere: ho scoperto che il seminario ? il 25-26-27...Che Lesotan! (come qualche volta chiama lei gli storditi) Almeno Sabato posso andare alla festa di Lucio senza far le corse. Buon lavoro!
P.S. : Allora ? operativo il numero Wind? C'? campo?
Non ho risposto.
Comment
-
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIL mistero non si ? risolto per?!
io ho scritto (sorpreso della mia capacit? di sembrar freddo):
Dai, non ci si lamenta a parte un fastidio alla pianta del piede. Ora ti faccio ridere: ho scoperto che il seminario ? il 25-26-27...Che Lesotan! (come qualche volta chiama lei gli storditi) Almeno Sabato posso andare alla festa di Lucio senza far le corse. Buon lavoro!
P.S. : Allora ? operativo il numero Wind? C'? campo?
Non ho risposto.
Caxxo Gabel, se manco si ricorda d'averti scritto siamo veramente messi male!
Anzi, LEI ? veramente messa male!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
HO fatto proprio cos? infatti.Non l'avrei postato se non avessi voluto un vostro parere.Originally posted by pimky View Postdomanda... il suo buongiorno ? il primo sms dopo "finiamola qua perch? mi stanno girando etc..."?
se si... BOCCIO LA TUA RISPOSTA AL 100%!!!!!
Con la tua risposta stai di nuovo strisciando eccome!!
al limite... madaglielo ma senza l'ultimo pezzo..ovvero : "Non conosco il numero ma vedendo l'ora di invio credo di conoscere il mittente
.Catastrofi? Hanno trasferito il raviolificio a Kabul? Buon lavoro."
..ed ? gi? fin troppo buono!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
X

) che avrebbe bisogno di un consiglio, altrimenti vado a Monza e glie la faccio io, la festa
Comment