Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io alle 6:28 ero gia' a lavoro, ma fidati che non sono io

guarda che non è del tutto da scartare l'ipotesi che lei abbia gia' dato quel numero ad altri eh (ho letto di corsa quindi non ho capito se è lei ad aver ricevuto l'sms o te )
    Last edited by Cimo77; 17-09-09, 12:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      scusa la franchezza Vale ma...mettiamo l'ipotesi che Gabel lo dica...se LEI si incazza.....cazzi suoi...ma proprio suoi....

che anche di questo Gabel deve avere la colpa scusa??

NOn ? una colpa ma le d? il gancio per accusarmi di essere uno che tiene il piede in mille scarpe...se le ho detto che per me lei ? speciale presuppone che io non sia cos? intimo di qualcun'altra che possa mandarmi il buongiorno all'alba...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        NOn ? una colpa ma le d? il gancio per accusarmi di essere uno che tiene il piede in mille scarpe...se le ho detto che per me lei ? speciale presuppone che io non sia cos? intimo di qualcun'altra che possa mandarmi il buongiorno all'alba...
        eeeeesatto

vuoi sapere di chi ? l'altro numero?
        chiama direttamente.

Comment

• Font Size
          val, premesso che se chiami quel numero da un numero privato scopri subito chi è.. ma cmq tu DEVI mantenere la linea dura.. ricorda le lezioni di interpretazione dei messaggi che ti avevo fatto.. se hai una linea dura nn devi darle nessun contentino con frasi del tipo "io ti sto vicino nn pretendo nulla" oppure frasi gentili. tu devi essere freddo. punto.. vediamo sta linea che risultati ha.

cmq anke noi ti vogliamo bene! coraggio gabel!

Comment

• Font Size
            appunto....le due cose non si autoescludono...
            voglio dire(ipotizzo per assurdo eh) magari ? un'amica....magari ? qualcun'altra...magari una supergirl di qualche firevening...

una cosa insomma nella quale TU non hai tirato l'amo....

quindi non vedo il motivo di incazzarsi....

no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              val, premesso che se chiami quel numero da un numero privato scopri subito chi ?.. ma cmq tu DEVI mantenere la linea dura.. ricorda le lezioni di interpretazione dei messaggi che ti avevo fatto.. se hai una linea dura nn devi darle nessun contentino con frasi del tipo "io ti sto vicino nn pretendo nulla" oppure frasi gentili. tu devi essere freddo. punto.. vediamo sta linea che risultati ha.

cmq anke noi ti vogliamo bene! coraggio gabel!
              Io ho accettato i vostri consigli e le linee guida...
              Ricorda per? che fu LEI per prima a contestarmi:

1-il parlare forbito "sembra che cerchi di far sentire ignoranti le persone"
              2-atteggiamento gelido ed impostato
              3-scarso calore nei saluti
              4-la mia voce "mi impressiona sembra che appartenga ad un altro fa a cazzotti col tuo aspetto"

Io le sono venuto incontro limando qualcosina...in effetti le d? atto che ultimamente sembrava che mi fossi ingoiato un vocabolario...e sciogliendomi un po'...e la faccio ghignare provando ad usare le sue parole da montanara...

una volta ho fatto un trattamento usando le sue frasi dialettali lasciandola in viva voce...l'ho fatta morire...non finiva pi? di ringraziarmi via sms e di dirmi che sono UNICO, che da quando mi conosce ? tornata a ridere bla bla, ecc ecc...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vale_84 View Post
                eeeeesatto

vuoi sapere di chi ? l'altro numero?
                chiama direttamente.
                s? ma che incubo...
                beh, io comunque a 'sto numero ho risposto via sms...se non ? lei...sticazzi almeno mi dovrebbe dire "RAVIOLIFICIO A KABUL?"

Comment

• Font Size
                  Vale, vai in modalità MUCCHIO SELVAGGIO ... basta strategie, basta psicominchiate... lingua in bocca alla mamma e falla gridare ...

Un po' troppo???

Comment

• Font Size
                    s? ma che incubo...
                    beh, io comunque a 'sto numero ho risposto via sms...se non ? lei...sticazzi almeno mi dovrebbe dire "RAVIOLIFICIO A KABUL?"

Comment

• Font Size
                      :

1-il parlare forbito "sembra che cerchi di far sentire ignoranti le persone"
                      2-atteggiamento gelido ed impostato
                      3-scarso calore nei saluti
                      4-la mia voce "mi impressiona sembra che appartenga ad un altro fa a cazzotti col tuo aspetto"

...

una volta ho fatto un trattamento usando le sue frasi dialettali lasciandola in viva voce...l'ho fatta morire...non finiva pi? di ringraziarmi via sms e di dirmi che sono UNICO, che da quando mi conosce ? tornata a ridere bla bla, ecc ecc...
                      appunto...quindi effettivamente chi tiene un comportamento del ***** non sei certo tu...ma lei....no?

poi scusa: le critiche che ti ha mosso lei riguardano TUTTI l'aspetto esteriore di una persona....strano che vengano proprio da una che ama film stra impegnati che necessitano di mezza wikipedia inguggitata per capirli....
                      non ? lei quella profonda?

Comment

• Font Size
                        s? ma che incubo...
                        ]?"
                        Naaaaa...incubo di cosa bros?

semplice-chiaro-preciso proprio come un AIM-7

gli chiedi spiegazioni del msg e STOP

donde stas il roblema?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Vale, vai in modalit? MUCCHIO SELVAGGIO ... basta strategie, basta psicominchiate... lingua in bocca alla mamma e falla gridare ...

Un po' troppo???

in bocca a chi???

ok ok mi sono perso la descrizione di una milf strafiga...

Comment

• Font Size
                            Vale, vai in modalit? MUCCHIO SELVAGGIO ... basta strategie, basta psicominchiate... lingua in bocca alla mamma e falla gridare ...

Un po' troppo???

alla mamma?

Vabb? ma il lingua in bocca ? ordinaria amministrazione ALMENO quello...
                            Mi piace farle guizzare il grillettino con il dorso del boa constrictor...
                            Ripeto, manca la trapanatio...ma non ? che le effusioni o il petting manchino...e se vedessi un filo logico in quel che fa sarei disposto a rinunciare anche a quelle...l'importante ? DENTRO O FUORI?
                            Non parlo di eiaculazione ovviamente...

Comment

• Font Size
                              alla mamma?

Vabb? ma il lingua in bocca ? ordinaria amministrazione ALMENO quello...
                              Mi piace farle guizzare il grillettino con il dorso del boa constrictor...
                              Ripeto, manca la trapanatio...ma non ? che le effusioni o il petting manchino...e se vedessi un filo logico in quel che fa sarei disposto a rinunciare anche a quelle...l'importante ? DENTRO O FUORI?
                              Non parlo di eiaculazione ovviamente...
                              beh...da un thread del genere ? emerso che il DENTRO ? complicato assai...

Comment

• Font Size
                                VI VOGLIO BENE
                                anche noi ti aNiamo :giulius:
                                Abbiamo trasmesso: SENTIERI
                                mavaffancuore Danilo

Comment

X
                                Working...
                                X