Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    gabel io dico solo che se io invece di ingegnerA fossi urologa non cambierebbe un cavolo... che cambia?? pensi che di gente che ci prova non ce ne sia in giro? e il mio ginecologo ?? ? un uomo! cos'? ora non potrei nemmeno curarmi?? lui ? sposato e ha 2figlie! dai su su... non dar corda a chi ti fa discorsi arretrati.
    Cavolo...questa ? un argomentazione che user?...lei prende la pillola...quindi dal ginecologo suppongo ci sia stata...
    se ? una ginecologa per? ci frega...

Comment

• Font Size
      gabel ma perkè devi chiedere consiglio a lei per il film????
      ma stacca sto cavolo di cordone ombelicale!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Cavolo...questa ? un argomentazione che user?...lei prende la pillola...quindi dal ginecologo suppongo ci sia stata...
        se ? una ginecologa per? ci frega...
        arretrata com'? sar? una donna..

Comment

• Font Size
          gabel ma perk? devi chiedere consiglio a lei per il film????
          ma stacca sto cavolo di cordone ombelicale!
          Ma a me non serve il consiglio!...Lo faccio, lo ammetto , per darle importanza.Deve ancora nascere chi mi d? la paga sul cinema...
          s? forse sul coreano scricchiolo un po' ma non mi serve Heidi per capire cosa vedere...

Le chiedo consiglio sul film per declassarla ad "amica dei film", farla roiscare ed innescare una reazione,si spera ,positiva.

Comment

• Font Size
            Ma più che altro...

Gabel: "ALIEN, usciamo???"
            ALIEN: "sì"
            Gabel: "Ok, ci vediamo il tal giorno alla tal ora"

tutto ciò che non è roba del genere, lo puoi tranquillamente considerare un NO e pertanto Ti congedi da Lei con un gentilissimo...

Ok, ciao

e riprendi a dedicarti alle Tue cose
            Last edited by Toledo; 17-09-09, 18:47.

Comment

• Font Size
              mi fai morire dan!

haha alien!

cmq lei me la immagino ora con la faccia allucinata che dice sottovoce a telefono a gabel..

"io.....io..... ..vedo la gente ..morta......"

Comment

• Font Size
                mi fai morire dan!

haha alien!

cmq lei me la immagino ora con la faccia allucinata che dice sottovoce a telefono a gabel..

pensa se ha disegnato una croce su un foglio bianco e ci ha scritto VADE RETRO TOLEDO ....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125 View Post

muahahaahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedo la gente scemaaaa!!!!!

Comment

• Font Size
                      mi fai morire dan!

haha alien!

era cos? Isa...era cos?...
                      Ti ggiuro...
                      mi sembrava un trailer di Maccio Capatonda...

Shamalayaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnn!!!

Comment

• Font Size
                        ora in questo momento sono al telefono con lei col bluetooth...
                        ora ? in galleria mi richiama tra un dechello...

Spettacolo...ne ha una nuova ogni volta...
                        le ho detto quanto pensavo di pagare l'abito da testimone...

<<ecco un altro motivo per cui non possiamo stare insieme...tu sei abituato a spendere simili cifre per un vestito, noi in un povera famiglia di cristiani ci vestiremmo in 6 con quella cifra...e poi i tuoi amici, Lucio, l'avvocato, dottori...naaaa, tu per me provo la curiosit? che si prova per i poveracci, per la gente diversa da te>>

? bello perch? lo dice con quel tono tra il serio e il perculante...

peccato che stavolta la sto perculando io...Bleeeeee

Comment

• Font Size
                          hahahaah o mamma.. ..poverina ma perk&#232; a parte gli skerzi nn le consigli di parlare con uno psicologo..? davvero nn scherzo magari tutto questo &#232; dovuto al trauma ke ha avuto..nn te llo sto dicendo con cattiveria eh

Comment

• Font Size
                            hahahaah o mamma.. ..poverina ma perk? a parte gli skerzi nn le consigli di parlare con uno psicologo..? davvero nn scherzo magari tutto questo ? dovuto al trauma ke ha avuto..nn te llo sto dicendo con cattiveria eh
                            non serve a niente lo psicologo, ? CONVINTA di essere nel GIUSTO, e finch? si rifugia l?, ogni giorno ce n'? una diversa di scusa

Comment

• Font Size
                              non ? una cosa improvvisa...

mi ha detto:

<<quando mi sono resa conto di quanto ci fossimo spinti in l?...sessualmente, ho capito di provare qualcosa di troppo intenso per te...poi da luned? che ho cominciato a capire cosa significa il tuo lavoro, ovvero massaggiare anche delle gnocche, ho deciso che non possiamo avere una storia.Mi fido di te Val...Non mi fido delle tro.ie che ci sono in giro.Le conosco le donne.>>

scusate ma....POI SIAMO NOI QUELLI INFOIATIDI SESSO EH................................................ ..................

scusa ma tutta la sua profondita?(non ? una domanda retorica )...
                              se n'? accora solo allora???

Incontra gente...
                              ? un applicazione di Facebook...in pratica trovi in ordine SPARSO TUTTI gli altri iscritti di Facebook, ma con profili LIMITATI, solo nome ,citt? di nascita e la foto del profilo di Facebook.Tu pi? contatti e/o sei contattato e pi? il tuo profilo risale berso le prime pagine...se non contatti nessuno insomma su Incontra Gente potresti essere in centomilionesima pagina...Io la trovai sorteggiando una pagina a caso...
                              ah ok...per questo non lo conoscevo...

Comment

• Font Size
                                ora in questo momento sono al telefono con lei col bluetooth...
                                ora ? in galleria mi richiama tra un dechello...

Spettacolo...ne ha una nuova ogni volta...
                                le ho detto quanto pensavo di pagare l'abito da testimone...

<<ecco un altro motivo per cui non possiamo stare insieme...tu sei abituato a spendere simili cifre per un vestito, noi in un povera famiglia di cristiani ci vestiremmo in 6 con quella cifra...e poi i tuoi amici, Lucio, l'avvocato, dottori...naaaa, tu per me provo la curiosit? che si prova per i poveracci, per la gente diversa da te>>

? bello perch? lo dice con quel tono tra il serio e il perculante...

peccato che stavolta la sto perculando io...Bleeeeee
                                beh magari qui la capisco(solo se fosse seria...se fosse perculante mi FAREBBE INCA.ZZARE A BESTIA....perch? su certe cose NON si scherza...)

perch? so cosa vuol dire... (non mi riferisco a te Vale)

Comment

X
                                Working...
                                X