Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post

Shamalayaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnn!!!
    te l'avevo gi? detto che sei il mio mito??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Vale, ma ancora dai retta ad ALIEN quando Ti punzecchia???

La DEVI IGNORARE quando VOMITA CAZZATE ed andare avanti per la Tua strada

Sicuramente non le devi un caxxo, e men che mai giustificarti per i soldi che guadagni e spendi ...

Dille che il prossimo vestito ti coster? il doppio e lo userai per pulire i cerchioni di auto e moto... chiss? che tipo di vibrazione le verr? in mente stavolta ...
      Fantasticaaaa!

Comment

• Font Size
        Sono in palla Dani...
        Sabato vado alla festa per spruzzare, mi cascasse il cippone per la sifilide...
        Toh... Il Gabel, Duca di Cambridge, che ricordavo

Lei si organizzer?.Ovviamente l'ho invitata...ma mi ha detto che si sentirebbe a disagio. E io <<Peccato, magari dal vivo Danilo ti stava simpatico>>
        eh minchia dimmelo che ci devo essere anch'io ... almeno mi preparo

Luned? credo che mi odier? ... e io ne sar? fiero

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale_84 View Post
          qualche istante prima o dopo che io ti dicessi la stessa cosa, cara la mia consumaghepardi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            zitta Sellerona (), qui ? roba da uomini

Comment

• Font Size
              Boh, fino a prova contraria la vita da barboni l'ho fatta io...se ti dico quando ho visto la tele a colori la prima volta non ci credi...

Lei a sciare ci ? andata...io pattini dietro casa...
              i ragazzi mi insultavano e mi picchiavano perch? loro avevano la Bmx e io la Graziella...e quando ebbi una bmx economica mi emarginavano perch? non era Bianchi...
              Fino al 2002 son stato in vacanza fuori dalla mia regione a Marina di Bibbona, a Fano, a Marotta , a S.Maria di Castellabbate e Roseto di Capo Spulico e In Istria...sono 6 volte...su 26 anni...

Se c'? qualcuno che sa cos'? il NIENTE sono io...

Sticazzi, se per una volta ci scappan le 7 gambe per un abito ...beh...spero di non essere contestabile...specie da lei, dato che il suo cellulare e la sua auto mi paion tutto fuorch? POPOLARI....

.... a Marina di Bibbona? GRAAAAAAANDE... ci sono stato molti anni... posto orrendo

Comment

• Font Size
                Toh... Il Gabel, Duca di Cambridge, che ricordavo

eh minchia dimmelo che ci devo essere anch'io ... almeno mi preparo

Luned? credo che mi odier? ... e io ne sar? fiero
                beh, in una delle supercazzole che ti scrissi in bacheca quella del "se ci sono io ci sono anche loro" "poi ti d? l'indirizzo"...seminavo gli indizi per una festa all'insegna della concupiscenza e del risotto col capriolo accompagnato dalla fonduta in onore degli ospiti torinesi...

Comment

• Font Size
                  :tafazz: :tafazz:

mi arrendo ragazzi:resa:

gabel tu non devi risponderle! ti taglio le mani!!

Comment

• Font Size
                    beh, in una delle supercazzole che ti scrissi in bacheca quella del "se ci sono io ci sono anche loro" "poi ti d? l'indirizzo"...seminavo gli indizi per una festa all'insegna della concupiscenza e del risotto col capriolo accompagnato dalla fonduta in onore degli ospiti torinesi...
                    quello l'avevo capito, ed infatti il mio "mi preparo" era riferito ad inventarmi qualcosa per dar sapore al resoconto del sabato sera

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      .... a Marina di Bibbona? GRAAAAAAANDE... ci sono stato molti anni... posto orrendo
                      che storia...un luogo ameno...al pari del cesso del pub di Trainspotting...

Come ho fatto a non diventare un serial killer io mi chiedo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post

Tu invece s&#236; ... o ti taglio i capelli
                        Last edited by Toledo; 17-09-09, 21:56.

Comment

• Font Size
                          che storia...un luogo ameno...al pari del cesso del pub di Trainspotting...

Come ho fatto a non diventare un serial killer io mi chiedo...
                          Se sei andato al Luna-Park hai visto met? del divertimento del posto....

Ricordo con piacere la sabbia a grana grossa e il mare che un passo arriva alla caviglia il successivo all'ombelico....

Quando sono cresciuto ho iniziato ad andare alla Mazzanta... tutto un'altro Luna-Park.....

Che tristess!!!

Comment

• Font Size
                            quello l'avevo capito, ed infatti il mio "mi preparo" era riferito ad inventarmi qualcosa per dar sapore al resoconto del sabato sera
                            Minkiaaaaa, sto male...ci sar? da divertirsi...parla di passera ma non di musica e film ;
                            anche se...potremmo dire che "sul maxischermo di Lucio...abbiamo visto "La polizia s'incazza" ...ci siam divertiti molto...e ne abbiamo fatto una recensione parlando coi rutti...
                            Bel film...altro che Laputa-La citt? nel cielo o Nausicaa e la valle del vento "

Comment

• Font Size
                              non credo di farcela ad essere cos&#236;

ma non ti preoccupare ... pochi concetti, ben assestati, semplici da capire (anche per Lei), facili facili da farla infiammare per bene

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post

Dai dai, che sta andando benone...anche grazie a te...
                                AL telefono mi ha chiesto, in modo molto camo invero:
                                <<ma un trattamento di massaggio completo che pu? chiederti una donna giovane, come funziona? cio? cosa fai?>>

Son stato QUASI impeccabile...
                                Tutti a nanna!

Comment

X
                                Working...
                                X