Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Fantasticaaaa!Originally posted by Toledo View PostVale, ma ancora dai retta ad ALIEN quando Ti punzecchia???
La DEVI IGNORARE quando VOMITA CAZZATE ed andare avanti per la Tua strada
Sicuramente non le devi un caxxo, e men che mai giustificarti per i soldi che guadagni e spendi ...
Dille che il prossimo vestito ti coster? il doppio e lo userai per pulire i cerchioni di auto e moto... chiss? che tipo di vibrazione le verr? in mente stavolta ...
Comment
-
Toh... Il Gabel, Duca di Cambridge, che ricordavoOriginally posted by gabelbrucken View PostSono in palla Dani...
Sabato vado alla festa per spruzzare, mi cascasse il cippone per la sifilide...

eh minchiaOriginally posted by gabelbrucken View PostLei si organizzer?.Ovviamente l'ho invitata...ma mi ha detto che si sentirebbe a disagio. E io <<Peccato, magari dal vivo Danilo ti stava simpatico>>
dimmelo che ci devo essere anch'io ... almeno mi preparo 
Luned? credo che mi odier? ... e io ne sar? fiero
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBoh, fino a prova contraria la vita da barboni l'ho fatta io...se ti dico quando ho visto la tele a colori la prima volta non ci credi...
Lei a sciare ci ? andata...io pattini dietro casa...
i ragazzi mi insultavano e mi picchiavano perch? loro avevano la Bmx e io la Graziella...e quando ebbi una bmx economica mi emarginavano perch? non era Bianchi...
Fino al 2002 son stato in vacanza fuori dalla mia regione a Marina di Bibbona, a Fano, a Marotta , a S.Maria di Castellabbate e Roseto di Capo Spulico e In Istria...sono 6 volte...su 26 anni...
Se c'? qualcuno che sa cos'? il NIENTE sono io...
Sticazzi, se per una volta ci scappan le 7 gambe per un abito ...beh...spero di non essere contestabile...specie da lei, dato che il suo cellulare e la sua auto mi paion tutto fuorch? POPOLARI....
.... a Marina di Bibbona? GRAAAAAAANDE... ci sono stato molti anni... posto orrendo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
beh, in una delle supercazzole che ti scrissi in bacheca quella del "se ci sono io ci sono anche loro" "poi ti d? l'indirizzo"...seminavo gli indizi per una festa all'insegna della concupiscenza e del risotto col capriolo accompagnato dalla fonduta in onore degli ospiti torinesi...Originally posted by Toledo View PostToh... Il Gabel, Duca di Cambridge, che ricordavo

eh minchia
dimmelo che ci devo essere anch'io ... almeno mi preparo 
Luned? credo che mi odier? ... e io ne sar? fiero
Comment
-
quello l'avevo capito, ed infatti il mio "mi preparo" era riferito ad inventarmi qualcosa per dar sapore al resoconto del sabato seraOriginally posted by gabelbrucken View Postbeh, in una delle supercazzole che ti scrissi in bacheca quella del "se ci sono io ci sono anche loro" "poi ti d? l'indirizzo"...seminavo gli indizi per una festa all'insegna della concupiscenza e del risotto col capriolo accompagnato dalla fonduta in onore degli ospiti torinesi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
Se sei andato al Luna-Park hai visto met? del divertimento del posto....Originally posted by gabelbrucken View Postche storia...un luogo ameno...al pari del cesso del pub di Trainspotting...
Come ho fatto a non diventare un serial killer io mi chiedo...

Ricordo con piacere la sabbia a grana grossa e il mare che un passo arriva alla caviglia il successivo all'ombelico....
Quando sono cresciuto ho iniziato ad andare alla Mazzanta... tutto un'altro Luna-Park.....
Che tristess!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Minkiaaaaa, sto male...ci sar? da divertirsi...parla di passera ma non di musica e film ;Originally posted by Toledo View Postquello l'avevo capito, ed infatti il mio "mi preparo" era riferito ad inventarmi qualcosa per dar sapore al resoconto del sabato sera
anche se...potremmo dire che "sul maxischermo di Lucio...abbiamo visto "La polizia s'incazza" ...ci siam divertiti molto...e ne abbiamo fatto una recensione parlando coi rutti...
Bel film...altro che Laputa-La citt? nel cielo o Nausicaa e la valle del vento
"
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Dai dai, che sta andando benone...anche grazie a te...Originally posted by Isa.xox View Post
:tafazz: :tafazz:
mi arrendo ragazzi:resa:
gabel tu non devi risponderle! ti taglio le mani!!
AL telefono mi ha chiesto, in modo molto camo invero:
<<ma un trattamento di massaggio completo che pu? chiederti una donna giovane, come funziona? cio? cosa fai?>>
Son stato QUASI impeccabile...
Tutti a nanna!
Comment
X

Comment