Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Raga, mi serve un suggerimento:
    cosa rispondo a :

MMMMMMMMM....pensavo mi dessi pi? importanza....non hai nemmeno aggiornato il tuo stato su Facebook...a...RELAZIONE COMPLICATA!!!!:-))))))))))))
    Paura di perdere le tue donnine eh!!!!!!!;-)

Ha messo le faccine...
    che faccio rispondo con faccine? Ignoro?
    Comunque si sta comportando benissimo...un piccolo alterco ieri...ma niente di che...e soprattutto...sta spingendo di bestia sul sesso...
    Ci sar? la trappola?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      cosa rispondo a :

MMMMMMMMM....pensavo mi dessi pi? importanza....non hai nemmeno aggiornato il tuo stato su Facebook...a...RELAZIONE COMPLICATA!!!!:-))))))))))))

Ha messo le faccine...
      Comunque si sta comportando benissimo...un piccolo alterco ieri...ma niente di che...e soprattutto...sta spingendo di bestia sul sesso...
      Ci sar? la trappola?
      Ipotesi di risposta: "Su faccialibro vanno solo le facezie.... le cose cui do' importanza me le tengo per me e non ne faccio pasto per voyeur"

Comment

• Font Size
        Originally posted by wildfire View Post
        Ipotesi di risposta: "Su faccialibro vanno solo le facezie.... le cose cui do' importanza me le tengo per me e non ne faccio pasto per voyeur"
        Buono ma mi sembra troppo da coda di paglia...

Comment

• Font Size
          Buono ma mi sembra troppo da coda di paglia...
          Per curiosita': lei ha aggiornato il suo stato?

Edit
          Ipotesi 2 "sono ancora in attesa di vedere *quanto* complicata >:->"
          Last edited by wildfire; 21-09-09, 16:49.

Comment

• Font Size
            cosa rispondo a :

Ha messo le faccine...
            Ci sar? la trappola?

risponderei con un... "lo stato relazione complicata mi sembra una cagata... vediamo come si evolveranno le cose... "

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr. Q View Post
              risponderei con un... "lo stato relazione complicata mi sembra una cagata... vediamo come si evolveranno le cose... "
              uhm...le dà troppa importanza...e fa trasparire una MIA speranza ...o meglio avrei scritto/detto una cosa simile prima dei vostri commenti al thread...
              Last edited by gabelbrucken; 21-09-09, 16:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by wildfire View Post
                Per curiosita': lei ha aggiornato il suo stato?

Edit
                Ipotesi 2 "sono ancora in attesa di vedere *quanto* complicata >:->"
                mi sembra perfetto o quasi...

No, lei non ha nessuno "stato"...
                Ma ieri mi ? parso di sentirla sussurrare... <<e vabb?, proviamo con un rapporto a distanza>>

Comunque ? ROVENTE...magari ? tutto un bluff ma sull'argomento sesso non si contiene pi?...Frasi recenti?
                <<Quanto pensi che io potrei essere porca?>>
                <<Cosa mi faresti?>>
                <<Cosa credi , non sono mica un pezzo di ferro...ho voglia anche io...sono 4 anni che non ho rapporti>>
                <<Pensi davvero che se fossimo comodi su un letto riusciremmo a fermarci?>>

Comment

• Font Size
                  non dare motivazioni fai il duro...

ogni cosa in cui la accontenti coincide conuno scatto di GHIGLIOTTINA verso il tuo membro, ehm, capo!

gentile galante e presente ma non farti mettere in soggezione... poi diventa un vortice da cui non ne esci piu'.. io sono il primo a cascarci purtroppo.. maledetta gentilezza

Comment

• Font Size
                    le rispondi.. SE mai diventer&#224; una storia vera sar&#242; felicissimo di scriverlo pure sui muri.. ora dato che sei sempre stata un p&#242; instabile anche nei tuoi stessi pensieri vediamo cosa succede..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      non dare motivazioni fai il duro...

ogni cosa in cui la accontenti coincide conuno scatto di GHIGLIOTTINA verso il tuo membro, ehm, capo!

gentile galante e presente ma non farti mettere in soggezione... poi diventa un vortice da cui non ne esci piu'.. io sono il primo a cascarci purtroppo.. maledetta gentilezza
                      quindi non rispondo nemmeno? ...me l'ha scritto su Fb...ha messo i sorrisini...
                      Fai conto per? che ? PROBABILE che la senta a voce pi? tardi...

Comment

• Font Size
                        cosa rispondo a :

Ha messo le faccine...
                        Ci sar? la trappola?
                        "Ma la nostra non ? un'amicizia complicata? E potrei dire lo stesso "

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          le rispondi.. SE mai diventer? una storia vera sar? felicissimo di scriverlo pure sui muri.. ora dato che sei sempre stata un p? instabile anche nei tuoi stessi pensieri vediamo cosa succede..
                          Comunque ribadisco che si sta comportando mooooolto bene...IN GENERALE.
                          Ieri abbiamo litigato ma non ho potuto aggiornarvi...

Premessa : mi aveva detto che i suoi rompono se esce di casa sia Venerd? , Sabato che Domenica...uscire di casa si intende USCIRE-DI-CASA.
                          Lei ? USCITA con me e il cobra Venerd?, con una sua amica Sabato ...

Domenica pome, ore 14...niente di meglio da fare, svaccato sul letto...mi chiama...
                          e :

<<Si sta cos? bene qui...? una bella giornata...i miei sono anche usciti...>>

io:<<Beh , potrei fare un salto l? e ci facciamo una bella passeggiata verso l'Alben...roba di un'oretta, poi magari me ne vado al cinema coi boys al primo spettacolo>>

Lei ha trovato mille motivi per non farmi andare e vabb?...abbiam continuato con la telefonata...interessante per carit?...abbiam parlato di tutto...verso le 16, comincio un po' a sclerare e dico, <<Cavolo per? ,mi piace sto discorso sarebbe stato bello farlo a 4 occhi...Quasi quasi mi intuto e vengo s?>>

<<eh, sarebbe bello ma ormai ? tardi...>>

Io sbotto:<<ma scusa te l'ho chiesto subito se potevo venire a trovarti!>>

<<eh, si vede che non hai insistito abbastanza!>>

<<Cosa? Ma scusa devo supplicarti per venire a trovarti? Mi hai detto di no e bona, ci ho messo una pietra s?, per? se permetti buttare(forse non dovevo dirlo) un pomeriggio al telefono con fuori il sole e una bella ragazza da andare a trovare se permetti mi ruga>>

Tuoni e fulmini e rinfacciamenti vari...miei e suoi...e le ho anche detto :<<ecco cosa intendo quando dico che non puoi trattare la gente come burattini...e ti sei pure incazzata quando te lo dissi un mese fa>>

Dopo 10 minuti di embolie gassose ristabiliamo la calma...e lei, umile (perch? non ho ceduto di un caxxo <<stavolta non hai ragione ficcatelo in testa>>) mi ha detto

<<Lo sai che non oso chiederti di venire fin quass?... >>

l? mi ha spiazzato...mi son difeso solo dicendo che l'ultima volta che ho preso l'iniziativa e le ho fatto una sorpresa mi ha rispedito indietro furiosa perch? non era truccata...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lince View Post
                            "Ma la nostra non ? un'amicizia complicata? E potrei dire lo stesso "
                            beh dai non ? cretina...ha suonato il flauto di carne...e soprattutto cerca sempre la mia mano e mi abbraccia e mi annusa...anzi, mi respira...che non sia solo un'amicizia lo sa pure lei...

Comment

• Font Size
                              Sono cose tue per carit?.. Ma spero per te che Kill Bill non veda mai e poi mai quello che scrivi..
                              Arrivati al punto in cui cmq lo sai che le interessi e anche lei lo sa, anche se fa la splendida, io sarei un po' pi? naturale.. non pensarci troppo a 'se scrivessi cos?' 'se scrivessi col?'.. Tanto se sbrocca o inizia a darti noia o ti porta alla non sopportazione , ? un attimo 'dissolversi' e/o 'dissolverla'
                              Datte 'na mossa che me sa che dopo Kill Bill diventa un agnellino . Basta con le ciance

Comment

• Font Size
                                se ignori la frase sei piu sicuro di non commettere passi falsi, ma
                                "sono ancora in attesa di vedere *quanto* complicata >:->" &#232; troppo divertente e simpatica!

Comment

X
                                Working...
                                X