Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    infatti i ruoli si stan capovolgendo! ci son donne che parlan e scrivono come camioniste ucraine e uomini piu dolci e sensibili
    Quoto!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      infatti i ruoli si stan capovolgendo! ci son donne che parlan e scrivono come camioniste ucraine e uomini piu dolci e sensibili
      a me diverte lo scambio di ruoli...io un po' ci gioco s?...lei si diverte a farmi arrossire e io mi diverto a darle soddisfazione...Figurati, stavo con una OSS di Casei Gerola che durante il sesso diceva che dovevo farla sbattere dai miei amici a pagamento e sfruttarla come prostituta per arricchirmi...

Per?...

Per?...

Psykoalien le "hotter?e" le dice in un modo cos? particolare...che mi eccita pi? di quei trojoni da sbarco che si inventano l'impossibile per colpirti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Psykoalien ? molto, ma molto pi? sexy.
        Come me lo fa tirare lei , nessuna dopo il 2001...
        ho capito pero', visto che non vuole coinvolgimenti oltre le trombate, fai come ti dice lo zio Kappa
        Originally posted by |KC| View Post
        al massimo, visto che anche l'altra non voleva coinvolgimenti sentimentali, potresti svuotarti con tutt'e due
        altrimenti, vai tranquillo che, quando sara' il momento, ti ritroverai con le palle a terra... e non solo quelle

Comment

• Font Size
          ho capito pero', visto che non vuole coinvolgimenti oltre le trombate, fai come ti dice lo zio Kappa

altrimenti, vai tranquillo che, quando sara' il momento, ti ritroverai con le palle a terra... e non solo quelle
          No no hai ragione...mi sto guardando in giro, non credere...ma purtroppo al momento di ragazze paragonabili non ne vedo...premesso che,appunto, a parte il suo non innamorarsi non fa/dice pi? nulla di contestabile...quindi il tempo conlei ? assai gradevole...unico difetto che le posso trovare ? che mi fa passare troppo tempo al telefono...devo inventarmi delle scuse per non bollirmi le recchie ogni giorno...

Comment

• Font Size
            Ok, riassuntino chiaro
            Siete romantici come due dita in un occhio in una notte stellata.. . Un buon compromesso, sempre che tutto sia, vada e andr? esattamente cos?.. ma non son troppo convinta.. Pi? che altro sulla psico-fanciulla.. Non credo molto che due persone che hanno un certo coinvolgimento e riescano a non sentire .. come dire.. necessit? ulteriori.. Se cos? ?.. beati voi dico.. boh, io non sono proprio in grado.. ma sar? vecchia e strana forse

Cmq, premetto che non ? una critica tout court , ma mi chiedo come venga tanto facile e spontaneo dire cose proprie, cose intime personali ma anche altrui.. E non per la storia del forum di motociclismo, ma in generale su internet intendo..

ps. zio KC.. in certi tuoi commenti ti disconosco cmq ti?

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              Ok, riassuntino chiaro
              Siete romantici come due dita in un occhio in una notte stellata.. . Un buon compromesso, sempre che tutto sia, vada e andr? esattamente cos?.. ma non son troppo convinta.. Pi? che altro sulla psico-fanciulla.. Non credo molto che due persone che hanno un certo coinvolgimento e riescano a non sentire .. come dire.. necessit? ulteriori.. Se cos? ?.. beati voi dico.. boh, io non sono proprio in grado.. ma sar? vecchia e strana forse

Cmq, premetto che non ? una critica tout court , ma mi chiedo come venga tanto facile e spontaneo dire cose proprie, cose intime personali ma anche altrui.. E non per la storia del forum di motociclismo, ma in generale su internet intendo..

Non sei vecchia se strana...se non mi ama non ci posso fare nulla ,a parte esserci , farla divertire e divertirmi.Ieri era agghindata da urlo.Solo per quello ne valeva la pena...

quanto al parlare di s? su internet...boh, mi importa un belino di quel che pensa la gente.
              Io Mercoled? COMUNQUE son stato romanticissimo...passato a prenderla al lavoro e corsa contro il tempo per farle vedere il tramonto sul lago.Non giudicarmi dalla copertina...

Comment

• Font Size
                Ok, riassuntino chiaro

Io non ci trovo nulla di male a parlare di ste cose su internet... Basta che l'interessata non lo viene a sapere ovviamente... ;-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Io non ci trovo nulla di male a parlare di ste cose su internet... Basta che l'interessata non lo viene a sapere ovviamente... ;-)
                  Io gliel'ho buttata l? del forum
                  Sa di DDG ...Le ho detto che ci scriviamo DI TUTTO...che si fanno amicizie belle e ci si confronta sui problemi sentimentali e non...

Poi Dany , attenta...lei sa di essersi comportata male e che il rapporto per sua scelta ? sbilanciato...quindi non pu? sperare che io non serbi una piccola punta di "sano" e motivato livore...
                  E' lei stessa che mi dice <<ma come fai a sopportarmi?>>
                  Ma l'ho detto e ribadisco...lei ? onesta.E ci? la mette un gradino sopra le altre donne che ho conosciuto.
                  Inoltre...in questo mega topic ne avete parlato peggio voi di me...e vi incazzavate se la difendevo...quindi...

Comment

• Font Size
                    unico difetto che le posso trovare ? che mi fa passare troppo tempo al telefono...devo inventarmi delle scuse per non bollirmi le recchie ogni giorno...
                    fatti l'autoricarica
                    Non credo molto che due persone che hanno un certo coinvolgimento e riescano a non sentire .. come dire.. necessit? ulteriori.. Se cos? ?.. beati voi dico.. boh, io non sono proprio in grado.. ma sar? vecchia e strana forse
                    siediti comoda che lo zio Kappa ti racconta un aneddoto

c'era una volta una mia amica di chat che, dopo essersi passata meta' di quelli del canale #milano di IrcNet, decise che fosse arrivato anche il mio momento... e me la bombai per bene in un bilocale in fondo a Ripamonti che usavamo in parecchi e che io avevo soprannominato (mai nome fu piu' apprezzato dalla combricola) "il ciulodromo"
                    lei continuava a menarla con la coppia aperta, con la non gelosia, che potevo trombarmi chi volevo perche', tanto, lei faceva altrettanto...
                    a Pasqua (ovvero neanche un mese dopo) lei decise di passare il ponte con un paio di amiche a Rimini e io pensai bene di andare a Genova con l'intento dichiaratissimo di finire a letto con una tipa che conoscevo e che abitava li'...

morale: quella di Monza l'ho sentita solo perche' mi ha chiamato lei una settimana dopo, mentre con l'altra ci sono rimasto altri 2 anni e passa
                    in questo mega topic ne avete parlato peggio voi di me...e vi incazzavate se la difendevo...quindi...
                    a dire il vero, abbiamo insultato piu' te ceh lei, visto che ti teneva sotto scacco come un pivellino di vent'anni

medita

Comment

• Font Size
                      fatti l'autoricarica

c'era una volta una mia amica di chat che, dopo essersi passata meta' di quelli del canale #milano di IrcNet, decise che fosse arrivato anche il mio momento... e me la bombai per bene in un bilocale in fondo a Ripamonti che usavamo in parecchi e che io avevo soprannominato (mai nome fu piu' apprezzato dalla combricola) "il ciulodromo"
                      lei continuava a menarla con la coppia aperta, con la non gelosia, che potevo trombarmi chi volevo perche', tanto, lei faceva altrettanto...
                      a Pasqua (ovvero neanche un mese dopo) lei decise di passare il ponte con un paio di amiche a Rimini e io pensai bene di andare a Genova con l'intento dichiaratissimo di finire a letto con una tipa che conoscevo e che abitava li'...

morale: quella di Monza l'ho sentita solo perche' mi ha chiamato lei una settimana dopo, mentre con l'altra ci sono rimasto altri 2 anni e passa :lol:

a dire il vero, abbiamo insultato piu' te ceh lei, visto che ti teneva sotto scacco come un pivellino di vent'anni

medita

rispiega meglio...
                      e comunque sei antipatico.

Comment

• Font Size
                        fatti l'autoricarica

morale: quella di Monza l'ho sentita solo perche' mi ha chiamato lei una settimana dopo, mentre con l'altra ci sono rimasto altri 2 anni e passa

medita

e comunque anche grazie a Voi ORA decido io anche cosa si ascolta in macchina...lei pu&#242; solo scegliere tra mettere il volume a 20 o 25.
                        Ieri si &#232; dovuta sorbire il meglio del Metal francese anni '80

<<ma non ti avevo lasciato un mio cd da ascoltare in macchina?>>

e via di supercazzora prematurata siccome all'autolavaggio come fosse antani pulendo nei cassetti filobus mecojoni mi sa che il cd non lo trovo pi&#249;.
                        Last edited by gabelbrucken; 01-11-09, 16:42.

Comment

• Font Size
                          rispiega meglio...
                          tu comincia a segnarti come papabile per il pranzo che sta cercando di organizzare BO qui a Milano e portaci anche Alien, cosi' 1) la conosco 2) ti racconto
                          e comunque sei antipatico.
                          lo so

e comunque, medita a prescindere

Comment

• Font Size
                            Non sei vecchia se strana...se non mi ama non ci posso fare nulla ,a parte esserci , farla divertire e divertirmi.Ieri era agghindata da urlo.Solo per quello ne valeva la pena...

quanto al parlare di s? su internet...boh, mi importa un belino di quel che pensa la gente.
                            Io Mercoled? COMUNQUE son stato romanticissimo...passato a prenderla al lavoro e corsa contro il tempo per farle vedere il tramonto sul lago.Non giudicarmi dalla copertina...
                            Non era un giudizio, n? su di te in particolare .. fai bene a fregartele per carit? .. ognuno ? libero di fare quel che gli pare .. soprattutto io sono vecchia e acida quindi non darmi retta
                            Apprezzo e ammetto che sei stato romantico .. infine I've never judged a book by its cover

ps. soprattutto .. apprezzo perch? sono nata e vissuta sulle rive di quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno.. e capisco bene

Comment

• Font Size
                              e via di supercazzora prematurata siccome all'autolavaggio come fosse antani pulendo nei cassetti filobus mecojoni mi sa che il cd non lo trovo pi?.
                              la democrazia DEL MASCHIO ? sempre cosa buona giusta

Comment

• Font Size
                                Non era un giudizio, n? su di te in particolare .. fai bene a fregartele per carit? .. ognuno ? libero di fare quel che gli pare .. soprattutto io sono vecchia e acida quindi non darmi retta
                                Apprezzo e ammetto che sei stato romantico .. infine I've never judged a book by its cover

ps. soprattutto .. apprezzo perch? sono nata e vissuta sulle rive di quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno.. e capisco bene
                                te ne dico un'altra

<<Non ti azzardare a farmi regali o a spendere soldi per me.E soprattutto non comprarmi fiori, soffro quando muoiono...>>

Detto fatto...ho preso i miei vecchi Caran D'Ache e i fiori glieli ho disegnati su un A4...ho scritto in calce:"questi non moriranno tanto presto" Valentino....e glieli ho portati all'appuntamento...

Comment

X
                                Working...
                                X