Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo LCD...consigli!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuovo LCD...consigli!

salve raga
    devo prendere il mio primo lcd e sono stato una mattinata (e prevedo anche un in tero pomeriggio...adesso) a vedere vari tv

alla fine sono arrivato a questa conclusione

prendo un 37. ho 3 metri per vederlo ed un 42 mi sembra troppo grande

ora le domande.
    prendo un fullhd e mi tolgo il pensiero o un hd?
    io non (almeno credo) far? ne sky ne altro in hd....prendo lo stesso il full? almeno mi sfondo con la x360 e se dovessi cambiare idea mi faccio sky hd?

cmq
    fra le varie offerte ho visto che ? difficile scendere sotto le 700 euro.
    750 o gi? di li.

il migliore era un samsung 37b530 a 650 euro fullhd!

voi cosa dite?????????
    grazieee

• Font Size
    ciao dj poichè anche io sono intenzionato a farmi un lcd hd 32 pollici per la cameretta mi sono informato sulla differenza tra un hd ready e un full hd per quanto riguarda le console.
    questa mattina il commesso di euronics mi ha detto che la resa per quanto riguarda i canali tv in un full hd ha una maggiore definizione; per quanto riguarda le console invece mi ha fatto un bel discorsetto dicendomi che se io prendo un hd ready e un cavo hdmi da es 80 € il televisore con la console renderà meglio di un full hd con un cavo hdmi da 5€.
    quindi dipende dall'uso principale che ne vuoi fare. guardare la tv o sfondarti con la ps3 o xbox360 che sia.

spero di esserti stato utile ciao federico

Comment

• Font Size
      con i canali analogici o digitali SD è meglio l'HD-ready (così dicono)

Comment

• Font Size
        Originally posted by begins View Post
        ciao dj poich? anche io sono intenzionato a farmi un lcd hd 32 pollici per la cameretta mi sono informato sulla differenza tra un hd ready e un full hd per quanto riguarda le console.
        questa mattina il commesso di euronics mi ha detto che la resa per quanto riguarda i canali tv in un full hd ha una maggiore definizione; per quanto riguarda le console invece mi ha fatto un bel discorsetto dicendomi che se io prendo un hd ready e un cavo hdmi da es 80 ? il televisore con la console render? meglio di un full hd con un cavo hdmi da 5?.
        quindi dipende dall'uso principale che ne vuoi fare. guardare la tv o sfondarti con la ps3 o xbox360 che sia.

Secondo me ti ha detto delle belle porcate...

Prima di tutto un fullhd con sorgenti in bassa definizione non serve assolutamente a niente, quindi per guardare tv o altri segnali sd conviene prendere un hd-ready...

In presenza invece di segnali HD il full-hd rende meglio ma cmq per apprezzarne la definizione a mio parere ci vogliono dai 37 in su...

Quindi un 32 pollici conviene prenderlo Hd-ready in ogni caso, anche perch? un buon Hd-Ready ? da preferire ad un full-hd con elettronica scarsotta e economica...

Comment

• Font Size
          io mi sono limitato a scrivere ci? che mi ? stato detto stamane...per? per quanto riguarda il cavo HDMI ? vero xke mi ? stato confermato da pi? persone

P.S. Post di BEGINS erroneamente connesso col mio account!

p.p.s. Intanto il mio contatore sale!!!!!!!!!!!
          Last edited by vichingo; 05-09-09, 23:10.

Comment

• Font Size
            altro giro per centri commerciali e....nulla!

Comment

• Font Size
              ciao dj poich? anche io sono intenzionato a farmi un lcd hd 32 pollici per la cameretta mi sono informato sulla differenza tra un hd ready e un full hd per quanto riguarda le console.
              questa mattina il commesso di euronics mi ha detto che la resa per quanto riguarda i canali tv in un full hd ha una maggiore definizione; per quanto riguarda le console invece mi ha fatto un bel discorsetto dicendomi che se io prendo un hd ready e un cavo hdmi da es 80 ? il televisore con la console render? meglio di un full hd con un cavo hdmi da 5?.

Difatti ti ha detto una marea di azzate......

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                salve raga
                devo prendere il mio primo lcd e sono stato una mattinata (e prevedo anche un in tero pomeriggio...adesso) a vedere vari tv

alla fine sono arrivato a questa conclusione

prendo un 37. ho 3 metri per vederlo ed un 42 mi sembra troppo grande

ora le domande.
                prendo un fullhd e mi tolgo il pensiero o un hd?
                io non (almeno credo) far? ne sky ne altro in hd....prendo lo stesso il full? almeno mi sfondo con la x360 e se dovessi cambiare idea mi faccio sky hd?

cmq
                fra le varie offerte ho visto che ? difficile scendere sotto le 700 euro.
                750 o gi? di li.

il migliore era un samsung 37b530 a 650 euro fullhd!

voi cosa dite?????????
                grazieee
                Io opterei intanto per un 42" e andrei su un full HD e non penso te ne pentirai o avrai rimpianti di alcun tipo

Comment

• Font Size
                  il cavo fa davvero la differenza, xbox e dvd collegati così si vedono nettamente meglio

Comment

• Font Size
                    Io lo scorso anno ero in sbattimento su cosa comprare, se full HD o meno...... alla fine ho tagliato la testa al toro prendendo un Samsung serie 7 full HD 100 Hz, 40 pollici...anche io la TV la vedo da 3 metri e secondo me 40 pollici ci sta bene!!

Comment

• Font Size
                      Io prenderei un 37" o un 40" LED FullHD...
                      Se avessi i soldi ovviamente...

Comment

• Font Size
                        invece io devo prendere un televisore x i miei lo spazio massimo è 68 cm di larghezza quanti pollici sono piu o meno?

Comment

• Font Size
                          a casa mia.. l'unico televisore troppo grosso.. è quello che non entra dalla porta

Comment

• Font Size
                            ah beh...bel commesso di minchia..

Comment

• Font Size
                              philips pfl9803h... very good...

Comment

X
                              Working...
                              X