Concordo con Moreno, il philips è il top secondo me.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo LCD...consigli!
Collapse
X
-
mi hanno consigliato un samsung perch? ha la garanzia di sei mesi 0 pixel!
far? decidere anche al prezzo ma le marche preferite sono sony e samsung...evito LG!
quelli a LED sono la fine del mondo ma costano una fucilata!auz
del samsung che ho indicato in prima pagina cosa ne pensate?
Comment
-
anche sharp sono eccezionaliOriginally posted by dj crush View Postmi hanno consigliato un samsung perch? ha la garanzia di sei mesi 0 pixel!
far? decidere anche al prezzo ma le marche preferite sono sony e samsung...evito LG!
Comment
-
Io se dovessi fare un acquisto ora prenderei Philips o Sony se parliamo di LCD, il samsung ha un estetica quasi inarrivabile per gli altri ma come qualit? d'immagine secondo il mio punto di vista ? un po indietro...
Altra cosa che non mi piace del samsung ? lo schermo lucido, bellissimo esteticamente a TV spenta, ma se la si accende e la si guarda con luci accese o finestra aperta provoca dei riflessi molto fastidiosi...
Comment
-
Premesso che non amo gli lcd, ecco il mio pensiero:
Da tre metri di distanza secondo me con un 37" la differenza tra un Hd-Ready ed un fullHD non la vedi...
Ed ancor più, se hai un X360 un FullHD è inutile...
Il FullHD ha senso se di adeguate dimensioni e con sorgenti di qualità (Blu-Ray) o con elettroniche in grado di fare uno scaling impeccabile.
Per l'uso che hai descritto direi al 100% un Hd-Ready (il migliore che puoi permetterti con i soldi che hai a disposizione)...
Last edited by giova3419; 07-09-09, 11:34.
Comment
-
adesso ci son le offerte per gli lcd a led
se riesci a prendere un fullhd a led a 100hz ...fai un investimento perch? ti dura un bel po. prima che lo sfrutti passano anni
parlo di tv normale..con i blu ray gia lo sfrutti
Comment
-
ma scusaOriginally posted by giova3419 View PostPremesso che non amo gli lcd, ecco il mio pensiero:
Da tre metri di distanza secondo me con un 37" la differenza tra un Hd-Ready ed un fullHD non la vedi...
Ed ancor pi?, se hai un X360 un FullHD ? inutile...
Il FullHD ha senso se di adeguate dimensioni e con sorgenti di qualit? (Blu-Ray) o con elettroniche in grado di fare uno scaling impeccabile.
Per l'uso che hai descritto direi al 100% un Hd-Ready (il migliore che puoi permetterti con i soldi che hai a disposizione)...
l'xbox 360 non lo sfrutta il fullhd?
su internet non mi va di comprare con queste cifre e con queste dimensioni.
rispedire indietro sarebbe un grosso problema e non mi fido per tutto questo denaro
se no avevo trovato un sito che fa prezzi da paura....
Comment
-
LG LH7000 ? un ottimo tv. Ha il ddt integrato in HD, se metti una chiavetta usb legge i divix contenuti, etc...Originally posted by dj crush View Postmi hanno consigliato un samsung perch? ha la garanzia di sei mesi 0 pixel!
Sony non ti bastano i soldi, samsung ha una qualit? d'immagine che a me non piace per niente.
Ripeto, philips tutta la vita. 9604 (mi pare) in particolare.
Se poi confrontiamo i nuovi sharp a led con i samsung, beh, addio samsung.
Solo che qui si parte da 1000 euro, circa... Ma secondo me gli aquos nuovi sono molto validi.
Comment
-
il televisore fattelo portare a casa e installare....un mio amico son 2 anni che va avanti con gli avvocati perchè se l'è portato a casa e sorpresa tirato fuori dallo scatolone lo schermo era spaccato...e chiaramente non riesce a dimostrare che quando l'ha ritirato nel magazzino del negozio fosse già rotto...
Comment
-
assolutamente full HD LED
i LED sono diiventati finalemnte accessibili a tutte le tasche, e sono il futuro, cos? come nei computer dove tra un anno non saranno pi? in produzione skermi non LED, la tv seguir? gli stessi passi, olttretutto oltre a vederci nettamente meglio cconsumano meno.
le le marche ? personale,
per me la top in assoluto ? la LOWE.
poi tra le commerciali Sharp e Philips,
anche se Samsunng forse ? quella col miglior rapporto prezzo qualit?
Comment
-
il discorso dimensioni dipende dalla definizione e dalla distanza.... full hd uguale circa 1:1.2.. ovvero 3 metri di distanza 2.5 metri di base.....
chiaro che pi? bassa ? la definizione pi? deve essere piccolo ( o ti devi allontanare ) per non vedere i pixeloni....
fai conto che io mi guardo un 3 mt di base a 5 mt di distanza, ma quando voglio godere mi alzo e mi avvicino di un paio di mt...
Comment
-
Quel commesso sarebbe da prendere a calcincu.....
Ho visto i top di gamma Samsung, LG, Philips e Sony appesi uno in fila all' altro e se non prendi il Philips vai sul Samsung come colori etc....l'LG sembrava sbiadito in confronto........
Noi ci siamo presi un Philips ambilight full HD 42" e non lo cambierei per nulla al mondo....non c'? paragone!!!
Prova Batman Arkham Asylum in PS3...........impressionante..........
Comment
-
Io continuo a ripetere:
Sharp da 37" oppure 40" a LED e FullHD... Su ePrice ci sono delle offerte...
Consumano il 40% in meno di corrente... Costano un po' di più è vero, ma sia la qualità che i consumi sono nettamente superiori...
Ah, a sproposito... Un FullHD con l'Xbox 360 è la morte sua!!!
Comment
X

Comment