Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo LCD...consigli!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    Dj, hai letto ci? che ho scritto?? Davvero, evita di farti condizionare dal mercato, che adesso propone il fullHD come la cosa da acquistare, evita di prendere il fullHD perch? pensi: "vabb?, magari non mi serve ma io per sicurezza lo prendo lo stesso perch? ? un p? meglio dell'HDReady..."

Quanto sopra non ? vero, in alcune situazioni ? meglio il fullHD, in altre l'HDReady...Nella tua ? meglio l'HDReady, soprattutto se, a parit? di spesa (o anche risparmiando qualcosina) puoi prendere un prodotto di miglior qualit?...
    giova ti prego...perch? mi dici questo!
    distruggi le mie certezze dopo un giorno di giri per centri coomerciali!!!

io volevo prendere il fullhd solo per quel motivo...avere un prodotto che cmq un giorno potrei sfruttare! non ho sky e ne credo di farlo. so che adesso non lo sfrutterei ma un giorno, volendo, so di poterlo fare...

ma tu mi dici il contrario...mi confondi miiiiiiii

cmq non voglio prendere il pi? schifo in fullhd...uno intermedio!
    quello ceh ho messo nel primo topic non mi sembra male ne come prezzo ne come modello!

tu dici che ragiono male?

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      giova ti prego...perchè mi dici questo!
      distruggi le mie certezze dopo un giorno di giri per centri coomerciali!!!

io volevo prendere il fullhd solo per quel motivo...avere un prodotto che cmq un giorno potrei sfruttare! non ho sky e ne credo di farlo. so che adesso non lo sfrutterei ma un giorno, volendo, so di poterlo fare...

ma tu mi dici il contrario...mi confondi miiiiiiii

cmq non voglio prendere il più schifo in fullhd...uno intermedio!
      quello ceh ho messo nel primo topic non mi sembra male ne come prezzo ne come modello!

tu dici che ragiono male?
      Te l'ho detto meglio sopra!!! Un giorno lo sfrutterai SOLO se lo guarderai con un BD e SOPRATTUTTO DA DISTANZA PIU' RAVVICINATA, altrimenti No, indipendentemente dalla sorgente, perché il tuo occhio da quella distanza non può vedere differenze.

Giusto per essere più chiari. Dalla tua distanza per apprezzare davvero miglioramenti rispetto ad un HdReady ti ci vorrebbe un 65"...

Poi devi considerare un'altra cosa, ovvero la maggior fatica che fa l'elettronica del pannello ad upscalare ed a deinterlacciare le immagini da 720x576 a 1920x1080P rispetto a fare dalla stessa risoluzione solo fino a 1280x720p...

P.S.: io sky HD ce l'ho ma è HDReady (oltre al fatto che la qualità della maggior parte delle trasmissioni HD è peggiorata da quando hanno immesso più canali, per la banda invariata...).

Insomma, non è sto granché; la vera HD per ora sono i Blu-Ray e non tutti; quelli fatti bene...
      Last edited by giova3419; 07-09-09, 14:59.

Comment

• Font Size
        capito
        farò che decido in base alle offerte che trovo al centro commerciale.

e poi, tanto per chiudere, non sono nemmeno un gran patito di tv!
        ci stò poche ore al giorno...ed alla 360 ci gioco una volta ogni morte di papa!

vediamo cosa offre "il volantino" di turno!
        grazie mille per le dritte.....se mi volete consigliare altro...lo vado a prendere sabato!!!
        eheheh
        grazie ancora!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lince View Post
          ? il doppio quasi

Guarda, per curiosit? vatti a fare un giro al mediaworld e guarda le immagini e la fluidit? di un cineos philips e un altro...

Guarda anche le caratteristiche, non solo la dimensione...
          Pi? grande non ? detto sia meglio, chiedi ad una qualsiasi donna

Appunto....ho gi? detto che non spendo 1500 euro per 20 cm in pi?........

Comment

• Font Size
            io da sempre faccio lo stesso ragionamento.. meglio un 60 hd ready che un 40 full (tanto sempre lontano rimango)...

MA

bisogna valutare anche l'hardware del tv... perchè bene o male le immagini non sono ancora così belle, soprattutto in movimento.

Comment

• Font Size
              io mi son portato a casa un ottimo plasma della panasonic modello vieta da 37 pagato 543 euro....hd ready...mi reputo soddisfatto...!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                bisogna valutare anche l'hardware del tv... perch? bene o male le immagini non sono ancora cos? belle, soprattutto in movimento.
                Anche i LED???

Comment

• Font Size
                  calcola che in ogni caso i led non sono così numerosi da poter creare neri "profondi" di sicuro meglio che con le lampade..

Comment

• Font Size
                    quoto giova 3419 in tutto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bladeRRunner View Post
                      io mi son portato a casa un ottimo plasma della panasonic modello vieta da 37 pagato 543 euro....hd ready...mi reputo soddisfatto...!
                      il plasma costa meno, riscalda tantissimo, non puoi tenerlo per troppo tempo acceso e devi ricaricarlo....
                      dopo parecchi anni ma devi ricaricarlo!
                      non credo che convenga prenderlo!

Comment

• Font Size
                        il plasma costa meno, riscalda tantissimo, non puoi tenerlo per troppo tempo acceso e devi ricaricarlo....
                        Almeno 10 anni li dura e secondo me cambi/si rompe prima il tv
                        Fino ad un paio d'anni fa, fino a quando ho seguito per prendere il mio tv, veniva preferito il plasma agli LCD ora non saprei com'? la situazione

Comment

• Font Size
                          La lampada ? garantita 100.000 ore... Secondo me fai prima a cambiare tv che a scaricarsi

I pro del plasma sono:

Contrasto migliore di ogni lcd
                          Tempi di risposta nulli
                          Nero molto pi? profondo

Vanno solo rodati e poi sono ottimi.

Comment

• Font Size
                            costano parecchio di meno!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lince View Post
                              La lampada ? garantita 100.000 ore... Secondo me fai prima a cambiare tv che a scaricarsi

I pro del plasma sono:

Contrasto migliore di ogni lcd
                              Tempi di risposta nulli
                              Nero molto pi? profondo

Vanno solo rodati e poi sono ottimi.
                              E messi a confronto coi LED???

Comment

• Font Size
                                Guarda io vendo tv... e il mio consiglio ? uno solo... non comprare niente..
                                La spiegazione ? semplice... ormai lcd e plasma stanno x essere dismessi a favore dei led che per? nn scenderanno di prezzo prima di 8 mesetti circa..
                                se puoi aspetta... altrimenti vai su qualcosa di economico..
                                A mio modesto parere lascia stare samsung e philips..
                                si a sharp, sony, pioneer, loewe e b&o.
                                Lg discreto ma nulla di speciale.. qualit? medio bassa...
                                samsung ? sicuramente conveniente da un punto di vista economico.. ma i colori sn una tragedia..
                                Vabb?.... il tutto a mio modesto parere..

Salutoni Matteo

Comment

X
                                Working...
                                X