Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo LCD...consigli!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    No no, allora visti pure prezzi di CCermania!!! Sta di fatto che gi? io non volevo la TV ma il proiettore e mi son gi? girati parecchio i maroni a spendere ci? che ho speso per la tv (insomma, ? stato un compromesso con mia moglie secondo cui avere solo il proiettore sarebbe stato poco pratico). Spendere di pi? in una TV proprio non lo avrei fatto...
    Allora vedesti lo spacciatore errato
    Io so che qui un amico ne ha portati alcuni per varia gente e a quei prezzi manco ora li vedi in giro
    (per me eran comunque troppo alti per un tivvi che tanto senza tutto il resto rende nulla )
    Il proiettore ? sempre nella testa di noi ometti seri

Comment

• Font Size
      ma perch? in germania costano meno
      ero sul sito redcoon e costano tutti moooolto meno.
      leggendo su internet dicevano che ci? che ordini arriva proprio da li!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Allora vedesti lo spacciatore errato
        Io so che qui un amico ne ha portati alcuni per varia gente e a quei prezzi manco ora li vedi in giro
        (per me eran comunque troppo alti per un tivvi che tanto senza tutto il resto rende nulla )
        Il proiettore ? sempre nella testa di noi ometti seri
        Ma parli dei 50" o dei 43" (all'epoca i Pioneer erano 43", non 42")?

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          ma perch? in germania costano meno
          ero sul sito redcoon e costano tutti moooolto meno.
          leggendo su internet dicevano che ci? che ordini arriva proprio da li!!
          In Germania il 90% dell'audiovideo costa meno che da noi, perch? hanno pi? mercato e guadagnano sulla quantit?...

A parte qualche distributore serio italiano (me ne viene in mente in particolare uno che tratta vpr) che riesce a tenere i prezzi pi? bassi...

Comment

• Font Size
            Ma parli dei 50" o dei 43" (all'epoca i Pioneer erano 43", non 42")?
            50 o 52.... o quelli son usciti dopo.... Si narrava di acquisti da parte di dipendenti che poi rivendevano... Io non mi son mai informato bene... So che comunque eran "regolari" (no rubati insomma)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              50 o 52.... o quelli son usciti dopo.... Si narrava di acquisti da parte di dipendenti che poi rivendevano... Io non mi son mai informato bene... So che comunque eran "regolari" (no rubati insomma)
              No no, il 50" della Pioneer è presente da tantissimo (il 52" non è mai uscito)...Io parlavo del 50"TOP della Pioneer dell'epoca (con sintonizzatore, casse, che erano optional, ecc...). Il 43" l'avevo trovato a poco meno di 2.000 nuovo anch'io...

Ma io volevo il 50", che avevo trovato solo sopra ai 4.000...
              Last edited by giova3419; 08-09-09, 16:58.

Comment

• Font Size
                No no, il 50" della Pioneer ? presente da tantissimo (il 52" non ? mai uscito)...Io parlavo del 50"TOP della Pioneer dell'epoca (con sintonizzatore, casse, che erano optional, ecc...). Il 43" l'avevo trovato a poco meno di 2.000 nuovo anch'io...

Ma io volevo il 50", che avevo trovato solo sopra ai 4.000...
                Io so che era il + grosso e a vederlo in casa faceva paura
                E ora, anche se son passati un paio di anni, fa paura uguale
                Non ? un 43" te lo assicuro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by el_figus View Post
                  Guarda io vendo tv... e il mio consiglio ? uno solo... non comprare niente..
                  La spiegazione ? semplice... ormai lcd e plasma stanno x essere dismessi a favore dei led che per? nn scenderanno di prezzo prima di 8 mesetti circa..
                  se puoi aspetta... altrimenti vai su qualcosa di economico..
                  A mio modesto parere lascia stare samsung e philips..
                  si a sharp, sony, pioneer, loewe e b&o.
                  Lg discreto ma nulla di speciale.. qualit? medio bassa...
                  samsung ? sicuramente conveniente da un punto di vista economico.. ma i colori sn una tragedia..
                  Vabb?.... il tutto a mio modesto parere..

Salutoni Matteo
                  Scusa eh, allora a sto punto tanto vale aspettare gli oled.
                  In questo campo, se uno dice "aspetto che esca questo o quell'altro" non comprer? mai niente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lince View Post
                    In questo campo, se uno dice "aspetto che esca questo o quell'altro" non comprer? mai niente.
                    ? vero...come nei cell ecc!

Comment

• Font Size
                      Infatti. Anche perch? una tecnologia superiore agli OLED e momentaneamente non ulteriormente sviluppata solo per motivi di costi ? gi? stata presentata da qualche anno.

Trattasi dei SED, appannaggio di Canon e Toshiba...

P.S.: E comunque sti lcd a led non ? che mi abbiano fatto gridare al miracolo...Si vedono piuttosto bene, s?, ma il plasma Pioneer continuo a ritenerlo superiore ed in quanto a naturalezza poi, non c'? paragone...

Comment

• Font Size
                        Secondo me il fatto che da un pò di tempo si stia puntando molto sugli lcd, più che sui plasma, è dovuta a motivi di convenienza commerciale, ovvero al fatto che gli lcd possono essere prodotti quasi in qualsiasi taglio mentre per i plasma non si può scendere sotto un determinato taglio (il minimo è 37") a causa delle dimensioni delle cellette che contengono il gas...

Questo taglia fuori delle dimensioni chiave come i 32" o i 27/28"... E per un'azienda è senz'altro più conveniente sviluppare una tecnologia che possa essere applicata a tutti i televisori...Ovvero, un conto è sviluppare una tecnologia per un determinato pannello e poi fare semplicemente pannelli dello stesso tipo ma di dimensioni diverse ed un'altra è produrre una determinata tecnologia da 15" a 52" (lcd) e produrne un'altra dai 42" in su...

A ciò si aggiunga che nei centri commerciali, che sono molto illuminati, al 99% l'utente inesperto viene maggiormente colpito dai colori brillanti degli lcd, al confronto dei quali, a quelle luminosità, i plasma sembrano sbiaditi ed il gioco è fatto...

Queste cose le aziende le sanno bene...
                        Last edited by giova3419; 09-09-09, 09:36.

Comment

• Font Size
                          L'unico sbattimento del plasma è il rodaggio...
                          Poi per il resto è sicuramente superiore.

I piopana nuovi sono una figata

Comment

• Font Size
                            L'unico sbattimento del plasma ? il rodaggio...
                            Poi per il resto ? sicuramente superiore.

I piopana nuovi sono una figata
                            ...e il rischio di stampaggio...per il resto concordo alla grande ma la maggioranza delle persone forse non la pensa cos?....Il grande pubblico se vede un viso metallizzato alla transformers anzich? naturale ?? contento; la prende come maggior brillantezza dei colori, come un qualcosa di superiore...

Comment

• Font Size
                              Fatto sta che io non mi sono ancora deciso su cosa e quando prendere

Comment

• Font Size
                                Fatto sta che io non mi sono ancora deciso su cosa e quando prendere
                                ahahahah
                                a chi lo dici!

Comment

X
                                Working...
                                X