te l'ho mandata su gmail...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[STRESS] A volte ritornano....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Ok, me la leggo da casa....
intanto vi dico...
? s? isso
N?o tem mais jeito
Acabou, boa sorte
N?o tenho o que dizer
S?o s? palavras
E o que eu sinto
N?o mudar?
Tudo o que quer me dar
? demais
? pesado
N?o h? paz
Tudo o que quer de mim
Irreais
Expectativas
Desleais
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Ci vuole forza e coraggio... T'ammiro! Che smacco gl'hai datoOriginally posted by Bladegreen View PostSuccesse anche a me una cosa simile, anche per me tempistiche diverse...... contattato dalla ex circa 4 anni dopo che ci eravamo lasciati (mi aveva lasciato....)
I presupposti erano buoni probabilmente per far rinascere una vecchia fiamma..... ci pensai bene su, poi, visto anche quel che avevo passato per dimenticarla decisi di non rivederla pi? e cortesemente gli chiesi di dimenticare a vita il mio nome e relativo num. di telefono, diversamente mi sarei incazz... e non di poco.
Cos? fece.....
Mai decisione presa fu pi? giusta

Se dovesse succedermi non s? se ce la farei...
Comment
-
Originally posted by macicca View PostAntefatto:
Una settimana fa mi sono svegliato alle quttro di notte e non ho piu' chiuso occhio. Avevo fatto un brutto sogno. Avevo sognato che mi rincotravo la mia ex e che ci rimettevamo insieme. Ero un uomo felice, completo.
Dopo un anno e mezzo che non vedo la mia ex, dopo un anno e mezzo che praticamente non la sento se non per gli auguri di natale e compleanno, ieri mi contatta su msn...
Mi dice che i primi di Ottobre sale a Roma per un congresso, se ci si vede le farebbe piacere. Io le domando cosa ne pensi il suo triste uomo (motivo parziale per cui fui kikkato via dalla sua vita), lei mi risponde che ? da qualche tempo che ? single.
PANICO TOTALE
dopo tutto questo tempo uno crede di averla dimenticata, e invece basta una notizia del genere a farmi strizzare lo stomaco come un limone.
da 14 ore ho di nuovo il mio fedele Demone sulla spalla che mi attanaglia la giornata.
successa la stessa cosa...a 5 anni di distanza...siamo nuovamente insieme da una ventina di giorni...che dire....se ti senti e provi ancora qualcosa...parlaci chiaramente e vedi che succede?(non ? facile ma a me ? servito e parecchio):
Comment
-
Partita.
Poco da dire, poco da fare.
Come lei nessun'altra mai.
Alcuni uomini hanno la fortuna di passare la vita con la persona che le completa, io non sono uno di questi uomini.
Sono dannato...
Comment
-
No... con lei nulla... per? sono stato con un'altra....(per questo sono dannato, o meglio, condannato ad essere una *****)... interessa l'articolo?Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMaccica abbiamo capito che sei disperato ma a noi non ce ne fotte na cippa ... noi vogliamo sapere solo se l'hai covata oppure no

Comment
-
X

Comment