Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[STRESS] A volte ritornano....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [STRESS] A volte ritornano....

    Antefatto:

    Una settimana fa mi sono svegliato alle quttro di notte e non ho piu' chiuso occhio. Avevo fatto un brutto sogno. Avevo sognato che mi rincotravo la mia ex e che ci rimettevamo insieme. Ero un uomo felice, completo.


    Dopo un anno e mezzo che non vedo la mia ex, dopo un anno e mezzo che praticamente non la sento se non per gli auguri di natale e compleanno, ieri mi contatta su msn...

    Mi dice che i primi di Ottobre sale a Roma per un congresso, se ci si vede le farebbe piacere. Io le domando cosa ne pensi il suo triste uomo (motivo parziale per cui fui kikkato via dalla sua vita), lei mi risponde che ? da qualche tempo che ? single.

    PANICO TOTALE

    dopo tutto questo tempo uno crede di averla dimenticata, e invece basta una notizia del genere a farmi strizzare lo stomaco come un limone.

    da 14 ore ho di nuovo il mio fedele Demone sulla spalla che mi attanaglia la giornata.

  • Font Size
    #2
    La mia è una storia simile, ma con tempistiche nettamente diverse.....

    A 13 anni ero fidanzato con una ragazzina dalle lunghe trecce.....l'ho rincontrata dopo altri 13 anni......ora è la madre dei miei figli!!


    Attento Macì, che se te becca nel momento in cui cerchi una svolta nella vita.....sò caxxi!!!!!!!!!

    Last edited by vichingo; 07-09-09, 09:01.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by macicca View Post
      dopo tutto questo tempo uno crede di averla dimenticata, e invece basta una notizia del genere a farmi strizzare lo stomaco come un limone.
      prenditi una magnesia... e pensa ad altro

      Comment


      • Font Size
        #4
        e daglieli du colpetti....tanto poi riparte

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vichingo View Post
          La mia ? una storia simile, ma con tempistiche nettamente diverse.....

          A 13 anni ero fidanzato con una ragazzina dalle lunghe trecce.....l'ho rincontrata dopo altri 13 anni......ora ? la madre dei miei figli!!


          Attento Mac?, che se te becca nel momento in cui cerchi una svolta nella vita.....s? caxxi!!!!!!!!!


          Per lei sarei gi? pronto a sfornare tanti macicchetti... ? questo il problema. Sono completamente succube e codesta cosa non mi garba per nulla. Ma ancora di meno, non mi garba che sto di nuovo sognando a occhi aperti. E cio' non ? bene.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            e daglieli du colpetti....tanto poi riparte
            quello ? fuori di dubbio, anche se la cosa comporter? mesi di depressione e di scopate scialbe con il resto del mondo. Per altro, dall'ultima volta che siamo visti, ha iniziato a fare Capoeira (chiss? come mai....)... ergo, se prima aveva il culo alto e sodo, ora non oso immaginare che ha messo su.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Successe anche a me una cosa simile, anche per me tempistiche diverse...... contattato dalla ex circa 4 anni dopo che ci eravamo lasciati (mi aveva lasciato....)
              I presupposti erano buoni probabilmente per far rinascere una vecchia fiamma..... ci pensai bene su, poi, visto anche quel che avevo passato per dimenticarla decisi di non rivederla più e cortesemente gli chiesi di dimenticare a vita il mio nome e relativo num. di telefono, diversamente mi sarei incazz... e non di poco.
              Così fece.....
              Mai decisione presa fu più giusta
              Last edited by Bladegreen; 07-09-09, 09:08.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Successe anche a me una cosa simile, anche per me tempistiche diverse...... contattato dalla ex circa 4 anni dopo che ci eravamo lasciati (mi aveva lasciato....)
                I presupposti erano buoni probabilmente per far rinascere una vecchia fiamma..... ci pensai bene su, poi, visto anche quel che avevo passato per dimenticarla decisi di non rivederla pi? e cortesemente gli chiesi di dimenticare a vita il mio nome e relativo num. di telefono, diversamente mi sarei incazz... e non di poco.
                Cos? fece.....
                Mai decisione presa fu pi? giusta
                Non lo far?, ci ho pensato, ma non lo faro'. Tanto non me la dimentichero' cmq, quindi, inutile troncare i contatti in modo drastico.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by macicca View Post
                  Antefatto:

                  Una settimana fa mi sono svegliato alle quttro di notte e non ho piu' chiuso occhio. Avevo fatto un brutto sogno. Avevo sognato che mi rincotravo la mia ex e che ci rimettevamo insieme. Ero un uomo felice, completo.


                  Dopo un anno e mezzo che non vedo la mia ex, dopo un anno e mezzo che praticamente non la sento se non per gli auguri di natale e compleanno, ieri mi contatta su msn...

                  Mi dice che i primi di Ottobre sale a Roma per un congresso, se ci si vede le farebbe piacere. Io le domando cosa ne pensi il suo triste uomo (motivo parziale per cui fui kikkato via dalla sua vita), lei mi risponde che ? da qualche tempo che ? single.

                  PANICO TOTALE

                  dopo tutto questo tempo uno crede di averla dimenticata, e invece basta una notizia del genere a farmi strizzare lo stomaco come un limone.

                  da 14 ore ho di nuovo il mio fedele Demone sulla spalla che mi attanaglia la giornata.
                  Questa ? la napoletana fotonica che ogni tanto menzioni? Sono d'accordo col Jack: tu vai, poi vedi.
                  Occhio solo a non finire come Gabel...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by macicca View Post
                    quello ? fuori di dubbio, anche se la cosa comporter? mesi di depressione e di scopate scialbe con il resto del mondo. Per altro, dall'ultima volta che siamo visti, ha iniziato a fare Capoeira (chiss? come mai....)... ergo, se prima aveva il culo alto e sodo, ora non oso immaginare che ha messo su.
                    che ? la preparazione acrobatica della sangri???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mmm... sarà una frase fatta, ma per esperienza ti dico che le minestre riscaldate perdono sempre di gusto... col tempo delle storie finite tendi a ricordare solo le belle cose, ma se son finite un motivo c'è sempre

                      il mio consiglio è di pensare BENE a quello che fai e tenere i piedi ben saldi a terra: poi, non per fare l'avvocato del diavolo, ma il fatto che lei ti cerchi solo ora che è tornata single è quantomeno sospetto

                      personalmente, in una situazione simile ci son passato due volte, per due volte ho "ceduto" ed è finita la prima volta con un mezzo esaurimento nervoso, la seconda con un matrimonio e un divorzio.. la terza non mi becca più

                      scusate l'ottimismo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        guarda macì, io sono molto orgoglioso e non mi riprenderei mai una ragazza che mi ha lasciato per un altro...e che quando è sola torna da me.

                        sai mai che un giorno, ci ricasca di nuovo?
                        fossi al tuo posto sceglierei se fare lo stronzo(e ci sono due modi) o se fare il signore e salutarla

                        se poi ci vuoi riprovare fallo con la testa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          Mmm... sar? una frase fatta, ma per esperienza ti dico che le minestre riscaldate perdono sempre di gusto... col tempo delle storie finite tendi a ricordare solo le belle cose, ma se son finite un motivo c'? sempre

                          il mio consiglio ? di pensare BENE a quello che fai e tenere i piedi ben saldi a terra: poi, non per fare l'avvocato del diavolo, ma il fatto che lei ti cerchi solo ora che ? tornata single ? quantomeno sospetto

                          personalmente, in una situazione simile ci son passato due volte, per due volte ho "ceduto" ed ? finita la prima volta con un mezzo esaurimento nervoso, la seconda con un matrimonio e un divorzio.. la terza non mi becca pi?

                          scusate l'ottimismo
                          anche io credevo questo

                          poi ho visto mio fratello ritrovare la sua ex con la quale era stato 4 anni...dopo 7 anni in cui non si sono mai sentiti.

                          dopo due mesi convivevano
                          dopo 6 mesi avevano comprato casa nuova.
                          adesso sono "felici"... hanno intenzione di sposarsi anche se di recente lei ha scoperto di avere un brutto male. e non sfiora a nessuno dei due l'idea di lasciarsi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Questa ? la napoletana fotonica che ogni tanto menzioni? Sono d'accordo col Jack: tu vai, poi vedi.
                            Occhio solo a non finire come Gabel...
                            Gi?, hai detto bene. Fotonica.
                            O meglio, una minimodella. 1.54 di perfezione.



                            Originally posted by jack View Post
                            che ? la preparazione acrobatica della sangri???
                            No, ? un'arte marziale Brasiliana che pratico da otto anni. Basata sui calci, ti vengono due chiappe scolpite nell'acciaio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by macicca View Post
                              No, ? un'arte marziale Brasiliana che pratico da otto anni. Basata sui calci, ti vengono due chiappe scolpite nell'acciaio.
                              chiss? come lo strizzi quando cell'hai sotto la coda

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X