Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(paranormale) Fantasmi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Missie parli con i gatti ? :-)
    Con la mia pela? Certo! E lei capisce pure (quando vuole)... :-)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Missie parli con i gatti ? :-)
      tutte le donne parlano con le loro micie

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by missie**76 View Post
        Con la mia pela? Certo! E lei capisce pure (quando vuole)... :-)
        Originally posted by nicnic View Post
        tutte le donne parlano con le loro micie
        Ah ecco .. non sapevo

        Affascinante il mondo femminile

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LASTMINUTE View Post
          Non sono fantasmi, sono solo persone che hanno perso la strada la cognizione che noi abbiamo nel definirli fantasmi non e' corretta.
          A me e' capitato una sera, in strada di campagna, a bordo strada ho visto una sagoma, di un uomo adulto, l'ho evitata all'ultimo sterzando e inchiodando.....beh mi sono fermato per mandarlo a quel paese...non ho trovato nessuno, sono risalito in macchina un attimino ghiacciato
          anche io molto interessato all'argomento e non ho mai avuto esperienze......tranne una ma non so se si pu? definire tale, ed ? molto simile alla tua

          anni fa d'estate, tornando da lavoro (04:30), passai davanti allo svincolo dell'autostrada, e vidi un uomo. Ora, la cosa strana ? che lo svincolo ? lontano dal centro abitato e intorno non c'erano mezzi, quindi appena lo sorpassai mi fermai per vedere se aveva bisogno d'aiuto. fermata la moto, mi girai.....e non c'era nessuno, tornai indietro per vedere meglio ma niente......con un leggero brivido mi rimisi in moto verso casa...

          Comment


          • Font Size
            #20
            mi piace l'argomento ma non ho mai avuto esperienze in merito e sono piuttosto scettico sulla loro esistenza, ma sempre pronto a ricredermi se me ne daranno le prove....intanto leggo qui con interesse

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jack View Post
              mi piace l'argomento ma non ho mai avuto esperienze in merito e sono piuttosto scettico sulla loro esistenza, ma sempre pronto a ricredermi se me ne daranno le prove....intanto leggo qui con interesse

              A Leon?, fatte una chiccherata co' Mogna........

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Rexxx View Post
                A Leon?, fatte una chiccherata co' Mogna........
                ma prima o dopo che s'? fatta l'allucinogggeni??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Argomento tortuoso e molto vasto, se ne potrebbe parlare all'infinito.
                  Io ero un patito di sovrannaturale, sempre alla ricerca di posti abbandonati da visitare, ho visto castelli, ex manicomi, ville e case su cui giravano strane voci.
                  Ad oggi però sono circa 8-10 anni che ho lasciato stare qualsiasi forma di ricerca, non perchè non mi interessi più ma perchè in fondo in fondo ho capito che.... se ne sai di queste cose và bene, se non ne sai nulla và bene, ma se sai solo in parte NON và bene ed è meglio lasciar stare tutto..
                  I miei seri spaventi li ho presi e li ho capito che forse i fantasmi sia che ci si crede o meno è meglio lasciarli stare e non rompergli troppo le balle....

                  Esempio: non sò se c'è qualcuno di Torino o provincia che abbia mai sentito parlare di Villa Melano in località Rivoli prov. di Torino(link), bè, quando ancora non esisteva internet io già la conoscevo come le mie tasche e di cose strane se ne sono viste parecchie.... e non le cazzate che si leggono ora su qualche pagina nel web.....
                  Una delle cose più "agghiaccianti" sono i sotterranei che partivano dalla Villa per arrivare fino a sotto Torino, sotterranei che in molti hanno cercato per molto tempo senza trovarli......
                  Last edited by Bladegreen; 09-09-09, 10:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io ne ho tanti di fatti da raccontare..vissuti da me personalmente e dai miei (mio padre è la persona più razionale di questo mondo, credetemi.. a malapena pensa esistano nel mondo altre creature) ma credo che qui si finirebbe un pò a sfottere o pensare che ci manca qualche rotella quindi evito..però si, sono successe e succedono cose strane. fantasmi? boh.. chi lo sa, ma qualcosa in casa mia c'è

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Argomento tortuoso e molto vasto, se ne potrebbe parlare all'infinito.
                      Io ero un patito di sovrannaturale, sempre alla ricerca di posti abbandonati da visitare, ho visto castelli, ex manicomi, ville e case su cui giravano strane voci.
                      Ad oggi per? sono circa 8-10 anni che ho lasciato stare qualsiasi forma di ricerca, non perch? non mi interessi pi? ma perch? in fondo in fondo ho capito che.... se ne sai di queste cose v? bene, se non ne sai nulla v? bene, ma se sai solo in parte NON v? bene ed ? meglio lasciar stare tutto..
                      I miei seri spaventi li ho presi e li ho capito che forse i fantasmi sia che ci si crede o meno ? meglio lasciarli stare e non rompergli troppo le balle....

                      Esempio: non s? se c'? qualcuno di Torino o provincia che abbia mai sentito parlare di Villa Melano in localit? Rivoli prov. di Torino(link), b?, quando ancora non esisteva internet io gi? la conoscevo come le mie tasche e di cose strane se ne sono viste parecchie.... e non le cazzate che si leggono ora su qualche pagina nel web.....
                      Una delle cose pi? "agghiaccianti" sono i sotterranei che partivano dalla Villa per arrivare fino a sotto Torino, sotterranei che in molti hanno cercato per molto tempo senza trovarli......
                      Ora mi si ? aperta una voragine di curiosit?...
                      Non ? che ci racconti qualcosa di concreto?
                      Che posti hai visitato, cosa hai visto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by missie**76 View Post
                        Ora mi si è aperta una voragine di curiosità...
                        Non è che ci racconti qualcosa di concreto?
                        Che posti hai visitato, cosa hai visto?

                        Posti visitati MOLTI, da castelli in Piemonte (alcuni addirittura non abbandonati....), ville e case su cui giravano (e girano) voci di fenomeni paranormali, ex manicomi.....
                        Cosa ho visto..... bè, certe cose è meglio viverle e vederle con occhi propri, provarne le sensazioni e le paure (vi assicuro che entrare in un cunicolo alto circa 1.50 che parte dal fondo di un pozzo (asciutto...o finto pozzo...), a cui si arriva tramite un passaggio quasi del tutto murato se non fosse per l'apertura di ricirdolo aria lasciato in alto onde evitare la stagnatura dell'aria e relativo crollo del cunicolo, camminarci per 30 minuti, al buio totale se non fosse per le torce elettriche, per poi sbucare in un'ambigua stanza con disegni non proprio cartoneschi....è cosa che o si fà o non ci sono parole per renderne l'idea...
                        Molte cose vanno viste e provate, a parole siam tutti bravi, e ad immaginazione ancor di più ....
                        Preferisco non elencare pubblicamente però molti dei posti visti, per ovvie ragioni....
                        Last edited by Bladegreen; 09-09-09, 10:15.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Intanto noto con piacere che non sono il solo a nutrire un certo tipo di interesse per l'argomento, vorrei però che quelli che hanno effettivamente qualcosa da raccontare si aprisse un po' di più, altrimenti rischiamo di far cadere il topic in una degenerazione comica, e non mi andrebbe perchè, per una volta nella mia vita ne vorrei parlare apertamente ma seriamente.
                          Lo so che il posto ideale non è questo, ma possiamo provarci...!

                          Specifico che il termine FANTASMA non vuole assolutamente identificare uno spirito "maligno" o "errante" o "un'entità astratta", ma appunto vuole essere l'essenza di ciò che rimane di un essere umano dopo la sua morte terrena...forse è più giusto chiamarla ANIMA, non lo so, fate voi!
                          Last edited by LITLOPANG; 09-09-09, 10:20.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Una cosa che mi ha sempre incuriosito o meglio che non ho mai capito per bene sono gli esorcismi. La chiesa non esclude l'esistenza di qualche entita maligna che possa impossessarsi di un essere umano. Tra l'altro ho conosciuto di persona uno dei più grandi esorcisti al mondo. Quello che non capisco è perchè intorno a queste cose ci sia sempre molto scetticismo o cmq poca chiarezza anche da parte della chiesa stessa...

                            Se ci sono spiriti del male possone esserci anche spiriti "del bene"....al di la della apparizioni che penso siano altre situazioni...

                            Insomma un bel calderone tra certezze e incertezze....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Black Rose View Post
                              Sorry la battuta: Ma hai guardato SOTTO la macchina?? (scraem)

                              Anche a me sono successe cose strane......a volte.....
                              Tranquillo non ho mai ammazzato nessuno.
                              Avevo smontato da lavoro, ero stanco, scoglionato ma non ho mai perso l'attenzione e negli anni ho evitato di tutto, dagli ubriachi, a una gazzella che ha fatto frontale con l'auto che mi precedeva a un curvone a cani gatti e personaggi strani....ci ripenso e ancora non trovo una spiegazione, anche perche' a lato c'era il guard rail e non c'erano cespugli talmente alti da nasconderlo alla vista.

                              Cmq se vi volete strizzare male cercate anceh qualche video su youtube su esorcismi persone possedute e quant'altro....c'e' ne uno dove una bambina di 12 anni in una chiesa solleva di peso padre e zio, due omoni belli grandi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                io ne ho tanti di fatti da raccontare..vissuti da me personalmente e dai miei (mio padre ? la persona pi? razionale di questo mondo, credetemi.. a malapena pensa esistano nel mondo altre creature) ma credo che qui si finirebbe un p? a sfottere o pensare che ci manca qualche rotella quindi evito..per? si, sono successe e succedono cose strane. fantasmi? boh.. chi lo sa, ma qualcosa in casa mia c'?
                                dai Isa racconta, nessuno prender? in giro, e poi a chi di noi non manca qualche rotella

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X