Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(paranormale) Fantasmi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by LASTMINUTE View Post
    Tranquillo non ho mai ammazzato nessuno.
    Avevo smontato da lavoro, ero stanco, scoglionato ma non ho mai perso l'attenzione e negli anni ho evitato di tutto, dagli ubriachi, a una gazzella che ha fatto frontale con l'auto che mi precedeva a un curvone a cani gatti e personaggi strani....ci ripenso e ancora non trovo una spiegazione, anche perche' a lato c'era il guard rail e non c'erano cespugli talmente alti da nasconderlo alla vista.

    Cmq se vi volete strizzare male cercate anceh qualche video su youtube su esorcismi persone possedute e quant'altro....c'e' ne uno dove una bambina di 12 anni in una chiesa solleva di peso padre e zio, due omoni belli grandi...

    Tranquill?......semmai...............

    A me era successo dopo che mi ? morto il cane........
    Sono arrivata a casa verao le 23.00 e ho sentito rumori in casa.....l'abitudine forse di sentire il cane in casa che salta gi? dal divano e viene alla porta, apro me lo vedo davanti.....in quel momento ho capito che non poteva essere......xch? poreto lui non c'era pi?.....mi sono sentita gelare....ho chiuso la porta e sono andata a dormire a casa di un amica quella sera...........non so se era immaginazione o cosa.....abitudine.....ma vedee un cane di 80 kg quando apri la porta di un appartamento di 20mq ? strano..........datemi pure della matta.....ma io sono andata al canile a salvare un altro cane..........

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Argomento tortuoso e molto vasto, se ne potrebbe parlare all'infinito.
      Io ero un patito di sovrannaturale, sempre alla ricerca di posti abbandonati da visitare, ho visto castelli, ex manicomi, ville e case su cui giravano strane voci.
      Ad oggi per? sono circa 8-10 anni che ho lasciato stare qualsiasi forma di ricerca, non perch? non mi interessi pi? ma perch? in fondo in fondo ho capito che.... se ne sai di queste cose v? bene, se non ne sai nulla v? bene, ma se sai solo in parte NON v? bene ed ? meglio lasciar stare tutto..
      I miei seri spaventi li ho presi e li ho capito che forse i fantasmi sia che ci si crede o meno ? meglio lasciarli stare e non rompergli troppo le balle....

      Esempio: non s? se c'? qualcuno di Torino o provincia che abbia mai sentito parlare di Villa Melano in localit? Rivoli prov. di Torino(link), b?, quando ancora non esisteva internet io gi? la conoscevo come le mie tasche e di cose strane se ne sono viste parecchie.... e non le cazzate che si leggono ora su qualche pagina nel web.....
      Una delle cose pi? "agghiaccianti" sono i sotterranei che partivano dalla Villa per arrivare fino a sotto Torino, sotterranei che in molti hanno cercato per molto tempo senza trovarli......
      visto il link......gi? la foto ? inquietante

      Comment


      • Font Size
        #33
        In paese si dice in casa mia ce ne sia uno, entrato da quando ai tempi della guerra ci fù giustiziato un uomo...

        A me non ha mai dato fastidio, se c'è è molto bravo!

        Comment


        • Font Size
          #34
          io personalmente sono molto scettico,tutto quello che riguarda il paranormale lo giudico un po' come nostra ingenuità,basri solo pensare che un tempo la polvere da sparo veniva definita magia...
          se me lo consentite seguo il post con attenzione rimanendo comunque della mia idea,cioè che fantasmi,anime o qualsiasi entità altro non sia che una creazione del nostro cervello che scaturisce da dei ricordi o suggestioni o nozioni che sono in background e senza accorgercene vengono fuori rielaborate e modificate da ciò che captiamo nel corso delle nostre esperienze di vita...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by @Sky@ View Post
            dai Isa racconta, nessuno prenderà in giro, e poi a chi di noi non manca qualche rotella

            Se qualcuno comincia a prendere per i fondelli chiederò di chiudere il thread al moderatore...

            A me interessa capire seriamente cosa c'è dopo la vita terrena, e se qualcuno ha vissuto esperienze dirette e ne volesse parlare senza problemi sarei molto felice di ascoltare!
            Last edited by LITLOPANG; 09-09-09, 11:04.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Black Rose View Post
              Tranquill?......semmai...............

              A me era successo dopo che mi ? morto il cane........
              Sono arrivata a casa verao le 23.00 e ho sentito rumori in casa.....l'abitudine forse di sentire il cane in casa che salta gi? dal divano e viene alla porta, apro me lo vedo davanti.....in quel momento ho capito che non poteva essere......xch? poreto lui non c'era pi?.....mi sono sentita gelare....ho chiuso la porta e sono andata a dormire a casa di un amica quella sera...........non so se era immaginazione o cosa.....abitudine.....ma vedee un cane di 80 kg quando apri la porta di un appartamento di 20mq ? strano..........datemi pure della matta.....ma io sono andata al canile a salvare un altro cane..........
              poteva anche essere suggestione ed attaccatura all'animale visto la vicinissima scomparsa...

              Originally posted by Ste___86 View Post
              In paese si dice in casa mia ce ne sia uno, entrato da quando ai tempi della guerra ci f? giustiziato un uomo...

              A me non ha mai dato fastidio, se c'? ? molto bravo!
              ok, ora ne dico una io a costo si essere preso in giro come dice Isa



              i miei nonni (i genitori di mio padre) appena sposati andarono a vivere in una casa. Da quando si trasferirono li le cose andarono benissimo, sia a livello economico che di salute...

              ...fino a quando non arriv? mio padre, a quel punto le cose peggiorarono, mio nonno ebbe problemi di lavoro, mia nonna e mio padre stettero male, il tutto dur? per un po di anni e spesso trovavano mio padre con dei lividi inspiegabili...

              ...gli dissero che quella casa era infestata da uno spirito che odiava i bambini e cos? decisero di cambiare casa e da quel momento in poi le cose tornarono ad andare bene.

              sar? vero? boh chi lo sa, cmq tra i miei zii e gli zii dei miei nonni questa storia ? abbastanza famosa e nessuno di loro sa se il tutto ? da attribuire ad uno spirito, ma tutti dicono che il fatto ? abbastanza strano

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Se qualcuno comincia a prendere per i fondelli chieder? di chiudere il thread al moderatore...

                A me interessa capire seriamente cosa c'? dopo la vita terrena, e se qualcuno ha vissuto esperienze dirette e ne volesse parlare senza problemi sarei molto felice di ascoltare!
                Fango e polvere per come la vedo io...

                una cosa che mi sono sempre chiesto ? come mai secondo voi un fantasma sia sempre alegato ad un evento traumatico...

                cio? la spiegazione che chiedo ? perch? un' entit? (chiamiamole cos? che mi pare meglio) debba aver sofferto di morte violenta per poter aleggiare in un luogo? secondo la logica cristiana chi ha sofferto di morte violenta dovrebbe elevarsi al paradiso eterno o al purgatorio se s'? tolto la vita... come ? possibile restino intrappolate in questo stato etereoterreno?? un po' come il Coma in medicina...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by @Sky@ View Post
                  i miei nonni (i genitori di mio padre) appena sposati andarono a vivere in una casa. Da quando si trasferirono li le cose andarono benissimo, sia a livello economico che di salute...
                  ...fino a quando non arriv? mio padre, a quel punto le cose peggiorarono, mio nonno ebbe problemi di lavoro, mia nonna e mio padre stettero male, il tutto dur? per un po di anni e spesso trovavano mio padre con dei lividi inspiegabili...
                  ...gli dissero che quella casa era infestata da uno spirito che odiava i bambini e cos? decisero di cambiare casa e da quel momento in poi le cose tornarono ad andare bene.
                  sar? vero? boh chi lo sa, cmq tra i miei zii e gli zii dei miei nonni questa storia ? abbastanza famosa e nessuno di loro sa se il tutto ? da attribuire ad uno spirito, ma tutti dicono che il fatto ? abbastanza strano
                  Sarebbe interessante verificare se in quella casa andarono ad abitare altre famiglie con figli piccoli, per vedere se il medesimo fatto si sia ripetuto...hai saputo pi? nulla?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    la mia storia è un pò particolare.. se volete credermi bene, se no chi è stato a casa mia ha già avuto occasione ogni tanto di notare cose strane..
                    vivo in uno sporting costruito dove secoli fa c'era un cimitero, la casa è sempre la stessa da quando sono nata, i miei ci sono andati da sposini.
                    si da quando erano giovani hanno notato cose strane vi racconto alcuni episodi vissuti da loro e se avrò tempo e se non susciterò commenti ridicoli quelli vissuti da me.
                    abbiamo sempre avuto tanti gatti in casa.2 o 3. che dormivano sul lettone dei miei.. i miei una sera erano appena sposati e si sono messi sotto le coperte a leggere.. ad un certo punto hanno sentito passare sul viso una corrente di aria gelida (cosa assurda dato che erano chiuse porte e finestre dato che era inverno) i 2gatti che avevano si sono rizzati e hanno guardato in direzione della finestra facendo la cresta, e subito la tenda a sinistra del letto si è mossa come se fosse passato qualcuno. i miei hanno girato casa e hanno provato a vedere tutti gli infissi se avessero qualche spiffero.. niente..

                    questo è uno solo degli episodi.. ne ho almeno una decina

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by @Sky@ View Post
                      poteva anche essere suggestione ed attaccatura all'animale visto la vicinissima scomparsa...



                      ok, ora ne dico una io a costo si essere preso in giro come dice Isa



                      i miei nonni (i genitori di mio padre) appena sposati andarono a vivere in una casa. Da quando si trasferirono li le cose andarono benissimo, sia a livello economico che di salute...

                      ...fino a quando non arriv? mio padre, a quel punto le cose peggiorarono, mio nonno ebbe problemi di lavoro, mia nonna e mio padre stettero male, il tutto dur? per un po di anni e spesso trovavano mio padre con dei lividi inspiegabili...

                      ...gli dissero che quella casa era infestata da uno spirito che odiava i bambini e cos? decisero di cambiare casa e da quel momento in poi le cose tornarono ad andare bene.

                      sar? vero? boh chi lo sa, cmq tra i miei zii e gli zii dei miei nonni questa storia ? abbastanza famosa e nessuno di loro sa se il tutto ? da attribuire ad uno spirito, ma tutti dicono che il fatto ? abbastanza strano


                      ecco sky questa ? suggestione indotta secondo me... quando qualcuno dice a qualcun'altro che dice a qualcun'altro che c'? uno spirito che fa questo per questo motivo...considera che anche molti sparano a caxxo...
                      ci potrebbero essere un mucchio di spiegazioni a quella situazione,per? converrai con me che l'animo umano ? pi? "malleabile" quando sotto stress...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                        Fango e polvere per come la vedo io...
                        una cosa che mi sono sempre chiesto ? come mai secondo voi un fantasma sia sempre alegato ad un evento traumatico...
                        cio? la spiegazione che chiedo ? perch? un' entit? (chiamiamole cos? che mi pare meglio) debba aver sofferto di morte violenta per poter aleggiare in un luogo? secondo la logica cristiana chi ha sofferto di morte violenta dovrebbe elevarsi al paradiso eterno o al purgatorio se s'? tolto la vita... come ? possibile restino intrappolate in questo stato etereoterreno?? un po' come il Coma in medicina...

                        Sembrerebbe che l'entit? rimanga legata in quel posto proprio perch? strappata dalla vita terrena in modo troppo violento, l'anima non se ne rende nemmeno conto e non accetta di dover intraprendere un nuovo cammino, si ostina cos? a non voler abbandonare il posto dove viveva, le sue propriet? e i suoi cari...ESATTAMENTE L'OPPOSTO DI QUELLO CHE SPERO IO PER LA MIA ANIMA!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ve ne racconto un altro..
                          i miei stavano partendo per andare in friuli dove abbiamo una casa, erano sposini, fanno le valige, salgono in macchina, una volta arrivati là si ricordano che non hanno preso le chiavi di casa, chiuse in un armadietto a chiave dentro allo sgabuzzino(difficile non notare di averle prese)
                          appena arrivati le han trovate sui vestiti in valigia

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                            converrai con me che l'animo umano ? pi? "malleabile" quando sotto stress...
                            Su questo sono daccordo, ma CHI pu? stabilire, e COME, quando sei davvero sotto stress?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              C?? una Tipa in Swizzera Ursula Demarmels che otto Ipnosi di riporta in una tua vita passata.......hanno fatto degli esperimenti con delle persone portandole nei posti che hanno "visto" e anche se non erano mai stati li sapevano perfettamente come orientarsi.......

                              Non so fino a che punto poi sia fake.......ma sarebbe da provare.....

                              Sempre pensando poi che se c'? del vero ? un' esperienza che ti cambia la vita.......

                              Un mio amico ? convinto, perch? in ipnosi (sempre swizzera, ma altro medium) ha fatto tipo un processo di lavorare su cose causate o non ancora concluse in vite precedenti......non ho capito bene.....ma posso farti vere il numero se vuoi........

                              Io credo nella reincarnazione....ma sono molto scettica..........

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                la mia storia ? un p? particolare.. se volete credermi bene, se no chi ? stato a casa mia ha gi? avuto occasione ogni tanto di notare cose strane..
                                vivo in uno sporting costruito dove secoli fa c'era un cimitero, la casa ? sempre la stessa da quando sono nata, i miei ci sono andati da sposini.
                                si da quando erano giovani hanno notato cose strane vi racconto alcuni episodi vissuti da loro e se avr? tempo e se non susciter? commenti ridicoli quelli vissuti da me.
                                abbiamo sempre avuto tanti gatti in casa.2 o 3. che dormivano sul lettone dei miei.. i miei una sera erano appena sposati e si sono messi sotto le coperte a leggere.. ad un certo punto hanno sentito passare sul viso una corrente di aria gelida (cosa assurda dato che erano chiuse porte e finestre dato che era inverno) i 2gatti che avevano si sono rizzati e hanno guardato in direzione della finestra facendo la cresta, e subito la tenda a sinistra del letto si ? mossa come se fosse passato qualcuno. i miei hanno girato casa e hanno provato a vedere tutti gli infissi se avessero qualche spiffero.. niente..

                                questo ? uno solo degli episodi.. ne ho almeno una decina
                                ecco...questo scentificamente non lo so spiegare...
                                ma i gatti non sono sensibili agli ultrasuoni??
                                aria gelida dici??adesso mi avete fatto tornare interesse su ste cose...
                                mi tocca rimettermi in studio...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X