Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(paranormale) Fantasmi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    Tutti appassionati di "ghost whisperers" scommetto!!!
    All'inizio s?, poi ha iniziato a stufarmi...
    Carino ma dopo un po' troppo ripetitivo. A volte vorrei avere i suoi poteri!

Comment

• Font Size
      Originally posted by missie**76 View Post
      All'inizio s?, poi ha iniziato a stufarmi...
      Carino ma dopo un po' troppo ripetitivo. A volte vorrei avere i suoi poteri!
      Piacerebbe anche a me!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Black Rose View Post
        Nnnnnnnnnnnnnni............

OT:
        Veramente lo guardo solo se non c'? csi o criminal intent..............

Csi miami con horazio caine con l'occhialino da fighetto e il hummer da urlo........
        OT anche tu fan dei polizieschi? Mai visto Criminal Minds? Io gi? so cosa far? nella prossima vita!!
        Comunque il migliore resta CSI Las Vegas, anche se mi hanno ammazzato quel gran topone di Warrick :-(

Comment

• Font Size
          Piacerebbe anche a me!
          Per? credo che pi? che una fortuna sia una maledizione...

Comment

• Font Size
            Bah........io mi cagherei troppo adosso......dopo aver visto il mio cane poi......

Poi se guardi la vita che fa la tipa.............naaaaaaaaaaaaaaaa

Volevo raccontarla gi? ieri, ma gi? sono passata per animalista odiabambini....non vorrei che passo anche per pazza.....o per Troll magari.....

La cosa che mi ha fatto paura era anche quella degli animali.....mi svegliavo perch? li sognavo...........ma se raccontavo il sogno a qualcuno non succedeva....magari una ferita o simile.........ma non la morte......

L'ultima ? successa 2 settimane fa......e la ho subito raccontata....lo stallone arabo che calciato dal mio avelignese, lo schiva ma finisce con la testa tra le transenne della stalla...che per? non era la nostra........

ho chiamato subito il custode della malga....mi disse che era tutto a posto....(forse la paura xch? su quella malga mi ? morto un cavallo anni fa calciato da un altro)........ho una strizza tremenda di portarlo a casa....e sicuramente non lo moller? libero col mio!!

Mah.............

Comment

• Font Size
              A distanza di 25 anni forse hai ragione....ma allora....da solo....a Firenze....sentirsi paralizzati non era piacevole!
              Essere coscienti, mentre si dorme, e non avere modo di muoversi?
              Intendi che ti ? successo questo?

Comment

• Font Size
                OT anche tu fan dei polizieschi? Mai visto Criminal Minds? Io gi? so cosa far? nella prossima vita!!
                Comunque il migliore resta CSI Las Vegas, anche se mi hanno ammazzato quel gran topone di Warrick :-(

Supermegaquotoneeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Si visto anche quello.........

Fortissimo quando i tizi di las vegas lavorano insieme con quelli di miami.....

Allora nelle prossime vite lavoreremi insieme?????????

Fine Ot!!

Comment

• Font Size
                  OT:warrick qual era?come ? morto?? da un p? che non lo guardo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teosanvi View Post
                    OT:warrick qual era?come è morto?è da un pò che non lo guardo
                    Last edited by Black Rose; 10-09-09, 09:25.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Essere coscienti, mentre si dorme, e non avere modo di muoversi?
                      Intendi che ti ? successo questo?
                      a me ? successo un paio di volte e ho fatto una fatica assurda x riuscire a muovermi ma ero sveglio,quando sono riuscito a muovermi mi sembrava di aver spostato una montagna

Comment

• Font Size
                        Essere coscienti, mentre si dorme, e non avere modo di muoversi?Intendi che ti ? successo questo?

Si chiamano PARALISI NOTTURNE !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teosanvi View Post
                          a me ? successo un paio di volte e ho fatto una fatica assurda x riuscire a muovermi ma ero sveglio,quando sono riuscito a muovermi mi sembrava di aver spostato una montagna
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          Si chiamano PARALISI NOTTURNE !
                          Si, so di cosa parlate perch? mi capita almeno un paio di volte al mese ormai!
                          Ma tanto ho trovato il mio metodo per riuscire a "sbloccarmi"!

Comment

• Font Size
                            Si, so di cosa parlate perch? mi capita almeno un paio di volte al mese ormai! ma tanto ho trovato il mio metodo per riuscire a "sbloccarmi"!

...e come fai? Spega spiega!

Comment

• Font Size
                              I miei amici dicono che sia io un fantasma...
                              Mi spiego meglio, quando usciamo insieme in moto o andiamo nella nostra cara Muggio, dicono di vedermi ma dopo qualche 30/40 secondi sparisco nell'ignoto... per poi ritrovarmi dietro loro, li sorpasso, e come un fantasma sparisco di nuovo, per poi ritrovarmi nuovamente dietro di loro... e cosi per tutto il giorno... mah...

Comment

• Font Size
                                Per David e per chi fosse interessato al viaggio astrale suggerisco di iniziare come ho fatto io con il documentarsi leggendo il libro "Avventure fuori dal corpo" di William Buhlman:

Cos'è il viaggio astrale? La possibilità di uscire dal proprio corpo attraverso tecniche di rilassamento o consapevolezza. Tecniche, oobe, nde, sdoppiamento

Comment

X
                                Working...
                                X