Maddekè, le sue amike non si son messe d'accordo e pur di farglielo fare ho chiesto alle mie di organizzarle un we sole donne...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio al celibato/nubilato...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
ciao
caro Miche, la fiducia è una delle colonne portanti di un rapporto di coppia (solido, condiviso, serio e duraturo)
se non ti fidi della tua, tra pochissimo, mogliettina allora manca già un pilastro fondamentale
personalmente addii al celibato/nubilato se si interpretano come una festa per rendere partecipi amici vari del fatto che ci si sta per sposare ed affrontare una stimolante e grandiosa avventura di coppia allora ben vengano
ma se si interpratano come l'ultimo momento gioioso e libero prima che il matrimonio ci tarpi le ali, ci tolga la libertà, ci costringa ad una vita repressa e noiosa allora è molto meglio non sposarsi
ettoreLast edited by ett69; 12-09-09, 07:38.
Comment
-
ste cose le odie e fanno parte del malcostume italiano
in sintesi si dovrebbe fare tutto quello che non si potr? fare pi? da sposati e anche se ti puoi fidare nella cerchia di lei/lui c'? ? sempre la classica amica/o p? ***** che spinge a fare cose ecc.
io non lo farei mai e la mia lei e del mio stesso parere
Comment
-
-
se ? malcstume italico.... Il mondo ? tutto italianoOriginally posted by monsterluca View Postste cose le odie e fanno parte del malcostume italiano
in sintesi si dovrebbe fare tutto quello che non si potr? fare pi? da sposati e anche se ti puoi fidare nella cerchia di lei/lui c'? ? sempre la classica amica/o p? ***** che spinge a fare cose ecc.
io non lo farei mai e la mia lei e del mio stesso parere
Comment
-
c'? modo e modo di far le coseOriginally posted by monsterluca View Postste cose le odie e fanno parte del malcostume italiano
io l'ho fatto e non ho nulla di cui vergognarmi!!! ? stata una serata tra amiche, divertente e per nulla sopra alle righe
mi pare che mikiff sia della stessa idea
Comment
-
appunto.. anche perch? allora dove sta la fiducia nella persona che decidi di sposare? su che basi lo fondi il matrimonio?? fiducia o controllo?Originally posted by Anima998 View Postdai ? tristissimo......
metti che poi lo venisse a sapere...come reagirebbe? ti ritroveresti tutto il torto fradicio addosso....
anche perch? altrimenti per stare sicuro dovresti farla seguire 365 giorni all'anno 24 ore su 24!!!
naaaaa o fiducia o single
Comment
-
-
ma pi? tranquillo di cosa?? che quella sera non fa niente di male? e il giorno prima o quello dopo che ne sai di cosa ti combina?Originally posted by ALex1487 View Postquesto ? vero... e poi sicuro lo verrebbe a sapere... Per? sarei pi? tranquillo!
se non c'? la fiducia non pu? esserci una relazione, imho
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postnaaaaa o fiducia o single
Originally posted by ladyduke View Postma pi? tranquillo di cosa?? che quella sera non fa niente di male? e il giorno prima o quello dopo che ne sai di cosa ti combina?
penso la stessa cosa anche io
Comment
-
Tra il dire e il fare c'? di mezzo... un oceano... Apparte che mancano anni prima che mi sposi io, per? sicuramente penserei al mio addio e al matrimonio, pi? che a farmi le pare su cosa far? la mia lei al suo di addio. B? un po' di preoccupazione ci sar? ovviamente, ma perch? io sono fatto cos?!Originally posted by ladyduke View Postma pi? tranquillo di cosa?? che quella sera non fa niente di male? e il giorno prima o quello dopo che ne sai di cosa ti combina?
Comment
X

Comment