Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sotto i baffi se la stava ghignando forte...
e secondo me gli avrebbe voluto addirittura stringere la mano...
anche se nel tennis la vedo una cosa troppo "signorile"...
beh l'ha fatto il punto successivo...perch? , bene ricordarlo, sta meraviglia Federer l'ha fatta per procurarsi il match point....poi, per concludere ha tirato un missile di dritto lungolinea da sinistra "convenzionale"...
conoscendo nole djokovic (un vero sportivo, a differenza di quell'arrogante di murray) penso che in lui abbia prevalso l'ammirazione invece che la frustrazione di giocare bene e perdere abbastanza nettamente contro uno che ha giocato misurato e senza tirare al massimo.
in pratica penso che sia rimasto estasiato!
prima c'? rimasto di merda per me, stava gi? pensando :
"non ce la fa, non ce la pu? fare....."
pop
"merd...e che kaz...."
poi magari da sportivo sa che son colpi che a pochi riescono.
beh l'ha fatto il punto successivo...perch? , bene ricordarlo, sta meraviglia Federer l'ha fatta per procurarsi il match point....poi, per concludere ha tirato un missile di dritto lungolinea da sinistra "convenzionale"...
ecco esatto.. giocare in quel modo gli ultimi due punti di una semifinale dello slam ? disumano.. come dice tommasi.. ci sono stile e classe... la classe ? lo stile applicato ai punti importanti.
e imho federer sotto questo aspetto ? il pi? grande giocatore della storia.
federer è un campione ed è prematuro denominare altrettanto nadal come campione. il gioco di nadal è sorretto dal nervoso ed è un tipo paranoico, guardatelo molto bene. posso scommettere tutto quello in mio possesso che, nadal non resisterà a tali ritmi.
federer ? un campione ed ? prematuro denominare altrettanto nadal come campione. il gioco di nadal ? sorretto dal nervoso ed ? un tipo paranoico, guardatelo molto bene. posso scommettere tutto quello in mio possesso che, nadal non resister? a tali ritmi.
temo proprio che tu abbia ragione, a dispetto della giovane et? ? gi? nel circuito da oltre 7 anni e il suo gioco fatto di strappi continui sta deteriorando il suo fisico in maniera importante. anche a livello nervoso, come giustamente fai notare, sembra sempre in tensione. ? una cosa che aiuta, ma che alla lunga logora anche mentalmente.
mi dispiace per lui perch? ? comunque un grande atleta e una bella persona a dispetto dell'apparenza un po' "aggressiva".
spero riesca a resistere ad alti livelli, ma sar? dura
la cosa spaventosa ? che pur non brillando da tre set a zero a nole che non ? proprio una schiappa... ha giocato in controllo, quasi sornione, salvo svegliarsi nei momenti decisivi.. credo che con del potro vincer? facile, ma dovr? giocare meglio perch? quel cavolo di pallettaro ? in un periodo in cui gli va tutto bene.
ps secondo me per? se nadal fosse stato in forma (ha uno strappo agli addominali) avremmo rivisto l'ennesimo capitolo della rivalit? federer-nadal.
rivalit? senza storia....per arrivare al livello del re si ? logorato fisicamente in un quinquennio.....
Il talento fa sempre la differenza...
Comment