Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e comunque lo sbroffone sei te che te ne esci dicendo "non capisci niente di tennis".
ripeto, se ha dato fastidio cioò che ho scritto prima mi dispiace, era per ridere e non voleva offendere nessuno. ho dimenticato le faccine, ma era proprio una cazzata, e pensavo si capisse.
stai scherzando? il fatto che abbia fatto scuola per 4 anni e poi mi sia dedicato al tennis come hobby non mi permette di esprimere un'opinione? oh ma che vuoi? non capisco niente perch?? argomenta invece di provocare inutilmente, ma che vuoi da me?
e poi non esiste la parola amatore? ma che diavolo stai dicendo. un amatore ? uno che pratica tennis come hobby. ti da fastidio? ? vietato?
no so chi sei, se giochi o no e non mi interessa perch? comunque non hai il diritto di rivolgerti in questo modo.
Evita di fare il maestro....e solo x 4 anni e tu capisci gi? di tennis....allora te lo spiego io intanto x farti capire...c'? una classifica e bene che ti informi....che parte dal 1.0 fino al 7.0 io mica ti ho offeso e non mica colpa mia se sei permaloso....cmq non c'? bisogno che tu ti esalti
peccato poteva essere un bel argomento di scambio....amen
Evita di fare il maestro....e solo x 4 anni e tu capisci gi? di tennis....allora te lo spiego io intanto x farti capire...c'? una classifica e bene che ti informi....che parte dal 1.0 fino al 7.0 io mica ti ho offeso e non mica colpa mia se sei permaloso....cmq non c'? bisogno che tu ti esalti
mi hai praticamente detto che non capisco un caxxo di tennis e non mi devo offendere? fai te..
non ho un rating, non ho una classifica e ho fatto solo 4 anni di scuola.. ? un problema? questo non mi permette di esprimere la mia opinione? e soprattutto questo fa di me un incompetente?
dai ragazzi suuuu lo sport accomuna non deve dividere!
****... che nervoso, in questi due game si ? eclissato dal campo.
? nervoso,ora si ? incazzato con il bimbo che invece di lanciargli subito l'asciugamano ha tentennato un secondo,cavolo gli ha lanciato addosso la racchetta e l'ha preso in fronte; Federal ? finito...
Comment