Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai ragazzi non discutete...il mio ? pure uno sfogo e mi fa paicere vedere pure l'interesse da parte vostra.....ricordo per? che, 2 giorni fa, quando le ho detto 'ok prendi tempo per rifelttere' poi le ho scritto un sms con all'interno: 'Io te l'ho detto. Basta che non mi premdi per il cu.o che hai in testa un altro e non lo dici. Poi rifletti, perch? se si continua si fa seriamente, e non come ? ora.'
Insomma duro...lei mi ha chiamato subito dicendo che non avevo capito il suo pensiero, che era semplciemente quello di una ragazza di 22 anni che aveva bisogno di riflettere e capire cosa volere dopo 5 anni di fidanzamento...
mah....non voglio metterle fretta ma nemmeno aspettare e sperare e magari lei si sente single (e questo non implica direttametne andare con altri, perlomeno per quanto la conosco....e per mie ricerche che, non si dovrebbero fare ma...tant'?...)
scusa Flavietto..a volte mi faccio prendere ,lascio le discussioni a chi ha pi? tempo
dai ragazzi non discutete...il mio ? pure uno sfogo e mi fa paicere vedere pure l'interesse da parte vostra.....ricordo per? che, 2 giorni fa, quando le ho detto 'ok prendi tempo per rifelttere' poi le ho scritto un sms con all'interno: 'Io te l'ho detto. Basta che non mi premdi per il cu.o che hai in testa un altro e non lo dici. Poi rifletti, perch? se si continua si fa seriamente, e non come ? ora.'
Insomma duro...lei mi ha chiamato subito dicendo che non avevo capito il suo pensiero, che era semplciemente quello di una ragazza di 22 anni che aveva bisogno di riflettere e capire cosa volere dopo 5 anni di fidanzamento...
mah....non voglio metterle fretta ma nemmeno aspettare e sperare e magari lei si sente single (e questo non implica direttametne andare con altri, perlomeno per quanto la conosco....e per mie ricerche che, non si dovrebbero fare ma...tant'?...)
Mah, prepariamoci al peggio....e vedremo...... ridiamo per non piangere....uff ieri sera ero na roccia, tranquillissimo...stamattina sto uno straccio...
Mah, prepariamoci al peggio....e vedremo...... ridiamo per non piangere....uff ieri sera ero na roccia, tranquillissimo...stamattina sto uno straccio...
Vedrai che comunque andranno le cose troverai il modo di vederne il lato positivo !
C'? sempre un lato positivo in ogni situazione dal mio punto di vista (e forse tenere presente questo ti aiuterebbe ad affrontare le cose meglio)
? tosta, lo so...provato sulla mia pelle.
per questo ti dico di non perderti in un bicchiere d'acqua, uscire e fare la tua vita, pi? piena di prima.
amici, sport...sempre impegnato!
il tempo passa pi? in fretta...
uff ieri sera ero na roccia, tranquillissimo...stamattina sto uno straccio...
ti capisco....? tutto stramaledettamente normale....ma ti dico che passa...anche in relativamente poco tempo...ma passa...
? una cosa soggettiva dire di impegnarti in quante pi? cose possibili..perch? magari a qualcuno funziona...ad altri meno...lo devi cercare dentro di te...
Flavio, non ho letto nulla apparte il tuo primo post.
Hai 24 anni, sei stato 5 anni con la stessa ragazza. Come fai a sapere che ? quella giusta? Ti sei mai guardato attorno? State insieme per amore o per inerzia?
è sbagliato secondo voi comunque nutrire speranze....perchè comunque io ci spero ancora.....e credo anche lei....se no conoscendola mi avrebbe detto 'voglio stare sola...'
Dopo 5 anni speriamo di conoscerla...mah...vi terrò aggiornati cmq!!!
Flavio, non ho letto nulla apparte il tuo primo post.
Hai 24 anni, sei stato 5 anni con la stessa ragazza. Come fai a sapere che ? quella giusta? Ti sei mai guardato attorno? State insieme per amore o per inerzia?
ho letto tutto Mac?....io non ho scritto che ? quella giusta (a quanto ricordo)...posso dire che sono innamorato di lei....sto insieme a lei per amore e anche lei fino a questa cosa si ? sempre mostrata innamorata.....staremo a vedere...
è sbagliato secondo voi comunque nutrire speranze....perchè comunque io ci spero ancora.....e credo anche lei....se no conoscendola mi avrebbe detto 'voglio stare sola...'
Dopo 5 anni speriamo di conoscerla...mah...vi terrò aggiornati cmq!!!
grazie ancora!!
no non è sbagliato continuare a credere nella vostra storia ed è anche giusto che lei lo sappia quando la lascerai
però io sono dell'idea che tu non possa fare nulla ora, sta a lei decidere
riconquistarla facendo cose interessanti secondo me non servirebbe a nulla se non a prolungare una decisione, sarebbe solo fumo negli occhi e niente di più... uno non può mica fare il "giullare" (permettimi il termine) a vita per mantenere attiva l'attenzione del partner
questo a meno che tu non abbia da fare un grosso MEA CULPA perchè riconosci di non esserti impegnato nella storia e lei ti rimproveri proprio questo... ma non credo sia questo il caso
no non ? sbagliato continuare a credere nella vostra storia ed ? anche giusto che lei lo sappia quando la lascerai
per? io sono dell'idea che tu non possa fare nulla ora, sta a lei decidere
riconquistarla facendo cose interessanti secondo me non servirebbe a nulla se non a prolungare una decisione
questo a meno che tu non abbia da fare un grosso MEA CULPA perch? riconosci di non esserti impegnato nella storia e lei ti rimproveri proprio questo... ma non credo sia questo il caso
eehh, mi sa che stasera le chieder? di parlare....
Comment