Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok tocca a me...aiuto sentimentale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flavietto155 View Post
    dai ragazzi non discutete...il mio ? pure uno sfogo e mi fa paicere vedere pure l'interesse da parte vostra.....ricordo per? che, 2 giorni fa, quando le ho detto 'ok prendi tempo per rifelttere' poi le ho scritto un sms con all'interno: 'Io te l'ho detto. Basta che non mi premdi per il cu.o che hai in testa un altro e non lo dici. Poi rifletti, perch? se si continua si fa seriamente, e non come ? ora.'

Insomma duro...lei mi ha chiamato subito dicendo che non avevo capito il suo pensiero, che era semplciemente quello di una ragazza di 22 anni che aveva bisogno di riflettere e capire cosa volere dopo 5 anni di fidanzamento...

mah....non voglio metterle fretta ma nemmeno aspettare e sperare e magari lei si sente single (e questo non implica direttametne andare con altri, perlomeno per quanto la conosco....e per mie ricerche che, non si dovrebbero fare ma...tant'?...)
    scusa Flavietto..a volte mi faccio prendere ,lascio le discussioni a chi ha pi? tempo

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      scusa Flavietto..a volte mi faccio prendere ,lascio le discussioni a chi ha pi? tempo
      no no che scusa...anzi, grazie GOlf e grazie a tutti.....anche pareri diversi e cos? mi stanno facendo bene....effeto catarsi-psicanalitico ahahahahha

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        non ? risentimento,ti ha gia risposto.
        se non volevi risposte di altri ai tuoi commenti potevi scrivergli in privato
        Evvabb?

Comment

• Font Size
          dai ragazzi non discutete...il mio ? pure uno sfogo e mi fa paicere vedere pure l'interesse da parte vostra.....ricordo per? che, 2 giorni fa, quando le ho detto 'ok prendi tempo per rifelttere' poi le ho scritto un sms con all'interno: 'Io te l'ho detto. Basta che non mi premdi per il cu.o che hai in testa un altro e non lo dici. Poi rifletti, perch? se si continua si fa seriamente, e non come ? ora.'

Insomma duro...lei mi ha chiamato subito dicendo che non avevo capito il suo pensiero, che era semplciemente quello di una ragazza di 22 anni che aveva bisogno di riflettere e capire cosa volere dopo 5 anni di fidanzamento...

mah....non voglio metterle fretta ma nemmeno aspettare e sperare e magari lei si sente single (e questo non implica direttametne andare con altri, perlomeno per quanto la conosco....e per mie ricerche che, non si dovrebbero fare ma...tant'?...)
          vai a rileggere il mio commento

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            vai a rileggere il mio commento
            eeehhhh riletto riletto....

Mah, prepariamoci al peggio....e vedremo...... ridiamo per non piangere....uff ieri sera ero na roccia, tranquillissimo...stamattina sto uno straccio...

Comment

• Font Size

Mah, prepariamoci al peggio....e vedremo...... ridiamo per non piangere....uff ieri sera ero na roccia, tranquillissimo...stamattina sto uno straccio...
              Vedrai che comunque andranno le cose troverai il modo di vederne il lato positivo !

C'? sempre un lato positivo in ogni situazione dal mio punto di vista (e forse tenere presente questo ti aiuterebbe ad affrontare le cose meglio)

Comment

• Font Size

? tosta, lo so...provato sulla mia pelle.
                per questo ti dico di non perderti in un bicchiere d'acqua, uscire e fare la tua vita, pi? piena di prima.
                amici, sport...sempre impegnato!
                il tempo passa pi? in fretta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  LODEVOLE

purtroppo, 8 volte su 10, se uno dei 2 ha bisogno di "tempo per riflettere", l'oggetto della riflessione ha un nome ed un cognome

Spero non sia il Tuo caso
                  hai detto bene... 8 volte su 10... lei potrebbe essere il 9 o il 10

quindi direi, per ora, di mettere da parte questa possibilit? (che ovviamente esiste) e concederle il beneficio del dubbio

Comment

• Font Size

uff ieri sera ero na roccia, tranquillissimo...stamattina sto uno straccio...
                    ti capisco....? tutto stramaledettamente normale....ma ti dico che passa...anche in relativamente poco tempo...ma passa...

? una cosa soggettiva dire di impegnarti in quante pi? cose possibili..perch? magari a qualcuno funziona...ad altri meno...lo devi cercare dentro di te...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      hai detto bene... 8 volte su 10... lei potrebbe essere il 9 o il 10

quindi direi, per ora, di mettere da parte questa possibilit? (che ovviamente esiste) e concederle il beneficio del dubbio
                      ovviamerda

Comment

• Font Size
                        Flavio, non ho letto nulla apparte il tuo primo post.

Hai 24 anni, sei stato 5 anni con la stessa ragazza. Come fai a sapere che ? quella giusta? Ti sei mai guardato attorno? State insieme per amore o per inerzia?

Comment

• Font Size
                          è sbagliato secondo voi comunque nutrire speranze....perchè comunque io ci spero ancora.....e credo anche lei....se no conoscendola mi avrebbe detto 'voglio stare sola...'

Dopo 5 anni speriamo di conoscerla...mah...vi terrò aggiornati cmq!!!

grazie ancora!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            Flavio, non ho letto nulla apparte il tuo primo post.

Hai 24 anni, sei stato 5 anni con la stessa ragazza. Come fai a sapere che ? quella giusta? Ti sei mai guardato attorno? State insieme per amore o per inerzia?
                            ho letto tutto Mac?....io non ho scritto che ? quella giusta (a quanto ricordo)...posso dire che sono innamorato di lei....sto insieme a lei per amore e anche lei fino a questa cosa si ? sempre mostrata innamorata.....staremo a vedere...

ps: purtroppo tra na settimana so 25

Comment

• Font Size
                              è sbagliato secondo voi comunque nutrire speranze....perchè comunque io ci spero ancora.....e credo anche lei....se no conoscendola mi avrebbe detto 'voglio stare sola...'

Dopo 5 anni speriamo di conoscerla...mah...vi terrò aggiornati cmq!!!

grazie ancora!!
                              no non è sbagliato continuare a credere nella vostra storia ed è anche giusto che lei lo sappia quando la lascerai

però io sono dell'idea che tu non possa fare nulla ora, sta a lei decidere
                              riconquistarla facendo cose interessanti secondo me non servirebbe a nulla se non a prolungare una decisione, sarebbe solo fumo negli occhi e niente di più... uno non può mica fare il "giullare" (permettimi il termine) a vita per mantenere attiva l'attenzione del partner

questo a meno che tu non abbia da fare un grosso MEA CULPA perchè riconosci di non esserti impegnato nella storia e lei ti rimproveri proprio questo... ma non credo sia questo il caso
                              Last edited by ladyduke; 16-09-09, 10:29.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                no non ? sbagliato continuare a credere nella vostra storia ed ? anche giusto che lei lo sappia quando la lascerai

per? io sono dell'idea che tu non possa fare nulla ora, sta a lei decidere
                                riconquistarla facendo cose interessanti secondo me non servirebbe a nulla se non a prolungare una decisione

questo a meno che tu non abbia da fare un grosso MEA CULPA perch? riconosci di non esserti impegnato nella storia e lei ti rimproveri proprio questo... ma non credo sia questo il caso
                                eehh, mi sa che stasera le chieder? di parlare....

Comment

X
                                Working...
                                X