Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Requiem for a Dream

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

MA siamo OT Caxxo !
    E il casin? ?
    Pare ce ne sia uno tosto sul lago balaton
    Comunque se 6 in bolletta,puoi sempre metterti a spacciar coca... Vedi ke siam it

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Molti di quelli che si ammazzano di droga non lo fanno per scelta.
      Cos? come molti non comprendono la depressione, asserendo che ? una cosa che si pu? controllare e che tutti coloro che ne soffrono e ne pagano le conseguenze, sono dei senzapalle, allo stesso modo capisco chi non comprende queste cose non avendole mai vissute.
      Io ho perso un mio caro per colpa della droga e ti assicuro che in un attimo ci ? cascato dentro ... e non ? bastata una vita (la sua) per uscirne ...

E' vero ... sono daccordo con te Lele.
      E' sufficente una compagnia sbagliata per cascarci ... e una volta che sei dentro non esci pi? ...
      Molto spesso non siamo noi a scegliere la nostra compagnia ma ? la nostra compagnia a scegliere noi ...
      Poi ... non c'? forza di volont? che tenga ... non ? come dipendere dall'alcol o dal fumo ... una volta che sei dentro non esci pi? a meno che non ti prendano di peso e ti caccino in una comunit? e molto spesso anche quello non basta.

Faccio un discorso pi? generale rivolgendomi a tutti e dicendo che mi DISPIACE leggere ogni volta i soliti termini: selezione naturale, se lo ? meritato etc. ***** ragazzi stiamo pure sempre parlando di vite umane spezzate

beh secondo me se non si vuole o se non si pu? uscirne, questo ? indipendente da chi ti ? attorno.
      mi spiego.
      secondo me esistono dei processi e delle evoluzioni ( o involuzioni) che avvengono in maniera del tutto indipendente ed indifferente da ci? che si trova fuori. non credo nelle motivazioni " esterne", quanto invece credo nella forza e nella motivazione interiore, oserei estremizzare come fosse fine a se stessa.
      cio? : guarisco oppure esco dal giro perch? ne voglio uscire e guarire. non per evitare la sofferenza o il disagio di chi mi ? accanto. perch? motivazioni di tale natura secondo me, lasciano molto il tempo che trovano, ma soprattutto sono nella maggior parte dei casi delle vere e proprie armi a doppio taglio.

sul meritarselo o meno non discuto, quanto per? posso confermare la mia idea di selezione naturale. perch? in fondo ? proprio cos? che funziona.
      la societ? ? il "luogo" in cui la razza umana risiede e vive, come pu? esserlo la savana per talune specie animali. ? un po' forte forse come paragone ma calzante.

Comment

• Font Size
        Molti di quelli che si ammazzano di droga non lo fanno per scelta.
        Cos? come molti non comprendono la depressione, asserendo che ? una cosa che si pu? controllare e che tutti coloro che ne soffrono e ne pagano le conseguenze, sono dei senzapalle, allo stesso modo capisco chi non comprende queste cose non avendole mai vissute.
        Io ho perso un mio caro per colpa della droga e ti assicuro che in un attimo ci ? cascato dentro ... e non ? bastata una vita (la sua) per uscirne ...

E' vero ... sono daccordo con te Lele.
        E' sufficente una compagnia sbagliata per cascarci ... e una volta che sei dentro non esci pi? ...
        Molto spesso non siamo noi a scegliere la nostra compagnia ma ? la nostra compagnia a scegliere noi ...
        Poi ... non c'? forza di volont? che tenga ... non ? come dipendere dall'alcol o dal fumo ... una volta che sei dentro non esci pi? a meno che non ti prendano di peso e ti caccino in una comunit? e molto spesso anche quello non basta.

Faccio un discorso pi? generale rivolgendomi a tutti e dicendo che mi DISPIACE leggere ogni volta i soliti termini: selezione naturale, se lo ? meritato etc. ***** ragazzi stiamo pure sempre parlando di vite umane spezzate

Non sono daccordo per niente....le compagnie possono essere sbagliate quanto vuoi, ma questo non ti giustifica nel comportarti come loro.
        Per esperienza vissuta ti dico che su 30 amici che eravamo (et? dai 15 a 21 anni...molto critica come et?) io e un altro eravamo gli unici a non sbronzarci ogni santo week end o a drogarsi.
        Questo mi ? costato il fatto di essere sempre stato considerato un po' il pivello da tutti ma sti cazzi, non mi interessava allora e non mi interessa oggi.
        E mi incazzo quando la gente ci muore per queste cagate (amici compresi) e li definisco dei coglioni e basta, non ci sono scuse che tengano....tutti hanno problemi nella vita TUTTI...c'? chi si piange addosso e ce chi li risolve e basta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by tales5 View Post
          beh secondo me se non si vuole o se non si pu? uscirne, questo ? indipendente da chi ti ? attorno.
          mi spiego.
          secondo me esistono dei processi e delle evoluzioni ( o involuzioni) che avvengono in maniera del tutto indipendente ed indifferente da ci? che si trova fuori. non credo nelle motivazioni " esterne", quanto invece credo nella forza e nella motivazione interiore, oserei estremizzare come fosse fine a se stessa.
          cio? : guarisco oppure esco dal giro perch? ne voglio uscire e guarire. non per evitare la sofferenza o il disagio di chi mi ? accanto. perch? motivazioni di tale natura secondo me, lasciano molto il tempo che trovano, ma soprattutto sono nella maggior parte dei casi delle vere e proprie armi a doppio taglio.

sul meritarselo o meno non discuto, quanto per? posso confermare la mia idea di selezione naturale. perch? in fondo ? proprio cos? che funziona.
          la societ? ? il "luogo" in cui la razza umana risiede e vive, come pu? esserlo la savana per talune specie animali. ? un po' forte forse come paragone ma calzante.
          Pensala pure come vuoi tales che di tevo dire ... non saprei neppure da dove cominciare a risponderti ...

Originally posted by lucavor View Post
          Non sono daccordo per niente....le compagnie possono essere sbagliate quanto vuoi, ma questo non ti giustifica nel comportarti come loro.
          Per esperienza vissuta ti dico che su 30 amici che eravamo (et? dai 15 a 21 anni...molto critica come et?) io e un altro eravamo gli unici a non sbronzarci ogni santo week end o a drogarsi.
          Questo mi ? costato il fatto di essere sempre stato considerato un po' il pivello da tutti ma sti cazzi, non mi interessava allora e non mi interessa oggi.
          E mi incazzo quando la gente ci muore per queste cagate (amici compresi) e li definisco dei coglioni e basta, non ci sono scuse che tengano....tutti hanno problemi nella vita TUTTI...c'? chi si piange addosso e ce chi li risolve e basta.
          Il problema ? che quando uno si buca spesso lo f? con superficialit? e quando sei dentro non ne esci pi?.

Ad ogni modo anche io mi incazzo ci mancherebbe ... la vita umana non deve essere sprecata cos? ...
          ma da qu? a dire se lo sono meritato etc. ? veramente una vaccata.

Comment

• Font Size
            Il problema ? che quando uno si buca spesso lo f? con superficialit? e quando sei dentro non ne esci pi?.

Ad ogni modo anche io mi incazzo ci mancherebbe ... la vita umana non deve essere sprecata cos? ...
            ma da qu? a dire se lo sono meritato etc. ? veramente una vaccata.
            Hai scritto che uno si buca per superficialit??.....per me uno che ragiona cosi se lo merita, scusa ma per me ? cosi.

Comment

• Font Size
              Pensala pure come vuoi tales che di tevo dire ... non saprei neppure da dove cominciare a risponderti ...

di certo non ? mia intenzione convincerti che io abbia ragione, anche perch? ? un discorso talmente soggettivo che sarebbe pressoch? impossibile trovare una "retta via".
              essendo un dibattito per? mi sembra carino poter appunto pensarla come mi pare ed esprimere opinioni differenti da quelle altrui. e perch? no, potermi arricchire con altri punti di vista.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                Hai scritto che uno si buca per superficialità?.....per me uno che ragiona cosi se lo merita, scusa ma per me è cosi.
                Ahoooo ma ci siete o ci fate ??? ... porcapaletta luca ... secondo te se uno si bucasse sapendo a quello a cui stà andando incontro lo farebbe ? Questo volevo dire!!!!!
                eddaje

Ho capito che bisogna conversare per forza sul forum però non diamo alle frasi le interpretazioni che più ci aggradano tanto per ...
                ma roba da matti ... peggio di marzullo
                Last edited by buzzy84; 22-09-09, 13:19.

Comment

• Font Size
                  Ahoooo ma ci siete o ci fate ??? ... porcapaletta luca ... secondo te se uno si bucasse sapendo a quello a cui st? andando incontro lo farebbe ? Questo volevo dire!!!!!
                  eddaje
                  Beh Buzzy ... CHIUNQUE su questa terra conosce quello a cui va incontro un drogato ...

Sulle cause che spingono a farlo si pu? discutere ma sulla consapevolezza direi proprio di no ...

Comment

• Font Size
                    Beh Buzzy ... CHIUNQUE su questa terra conosce quello a cui va incontro un drogato ...

Sulle cause che spingono a farlo si pu? discutere ma sulla consapevolezza direi proprio di no ...
                    [INIZIO OT]
                    E infatti oramai il fenomeno "spade" ? in ribasso....
                    Al contrario della coca, degli acidi ecc....
                    [FINE OT]

Comment

• Font Size
                      Ahoooo ma ci siete o ci fate ??? ... porcapaletta luca ... secondo te se uno si bucasse sapendo a quello a cui st? andando incontro lo farebbe ? Questo volevo dire!!!!!
                      eddaje

Ho capito che bisogna conversare per forza sul forum per? non diamo alle frasi le interpretazioni che pi? ci aggradano tanto per ...
                      ma roba da matti ... peggio di marzullo
                      No no io ci sono...ci sono eccome, penso che se chiedo a mia nipote di due anni perch? non ci si deve bucare lei mi risponde dicendomi che fa male...

Credo che chiunque su questa terra che sappia scrivere o leggere sa che bucarsi non ? come andare a fare la spesa.
                      Se ti buchi sai benissimo che una volta fatto non tornerai pi? indietro e che quella siringa, pista o quello che vuoi sara la tua condanna.
                      Quindi se lo sai e lo fai lo stesso ai miei occhi sei proprio un coglione

Comment

• Font Size
                        perch? tutti quelli che fumano ignorano dei pericoli che corrono?!
                        oppure se ne sbattono perch? preferiscono il piacere della sigaretta??!!..

bah..

Comment

• Font Size
                          Io purtroppo ho un pensiero molto poco obiettivo...mi rendo conto di non valutare bene, forse, le differenze caratteriali...capisco la persona timida, chiusa, o quant'altro ma non riesco, giuro, a concepire una persona che butta la propria vita...capendo peraltro benissimo che una volta entrati è tutto complicato...

Detto questo...sarò cattivo, ma non riesco a compatirli, capiamoci, mi dispiace che ci siano caduti e per le loro condizioni e mi rendo conto che alla fine siamo tutti capaci a dire "ah, se fosse mio figlio" quando in realtà se fosse nostro figlio probabile che non sapremmo proprio come comportarci, ma provo fastidio ad averli vicino...

Cerco di spiegarmi...ciò che mi da fastidio, come mi dà fastidio degli alcoolizzati, è la totale dipendenza (motivo per cui non bevo, non fumo, non ho mai fatto un tiro di uno spino nemmeno per provare ecc.) nei confronti di qualcosa, e l'essere disposti a tutto pur di averla, vedi scippi, rapine, risse ecc ecc...e non ultimo, "l'imprevedibilità" di queste persone...potrei andare avanti a lungo ma preferisco fare un passo per volta...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tales5 View Post
                            perché tutti quelli che fumano ignorano dei pericoli che corrono?!
                            oppure se ne sbattono perché preferiscono il piacere della sigaretta??!!..

bah..

puoi dirlo forte!!!!

pero' spero che tu sia uno che lavora all'aperto, in campagna, non assumi medicine ma solo rimedi naturali, che mangi solo cose naturali di CUI SEI CERTO come vengono allevate, innaffiate e quant'altro...

se no permettimi di dire ma il tuo ragionamento e' un po...
                            Last edited by sgamino81; 22-09-09, 15:45.

Comment

• Font Size

Anche io la pensavo come voi.
                              Come ho detto sono stato una volta in comunit? ...
                              non ci crederai ma nessuno "si rendeva conto" ... compreso l'avvocato insospettabile ...
                              Uno le conseguenze le conosce ? vero ma gli d? la stessa importaza che un fumatore d? alle scritte di avvertimento presente su ogni pacchetto di sigarette ... cio? quando si sono bucati non avevano paura perch? a conoscenza dei rischi della droga ma non consapevoli di esse.
                              La consapevolezza che porta alla paura grazie alla quale ci preserviamo.

Comunque non importa dai ... ciascuno la pensa come vuole e poi questo topic mi mette tristezza quindi vado

Comment

• Font Size
                                Anche io la pensavo come voi.
                                Come ho detto sono stato una volta in comunità ...
                                non ci crederai ma nessuno "si rendeva conto" ... compreso l'avvocato insospettabile ...
                                Uno le conseguenze le conosce è vero ma gli dà la stessa importaza che un fumatore dà alle scritte di avvertimento presente su ogni pacchetto di sigarette ... cioè quando si sono bucati non avevano paura perché a conoscenza dei rischi della droga ma non consapevoli di esse.
                                La consapevolezza che porta alla paura grazie alla quale ci preserviamo.

Comunque non importa dai ... ciascuno la pensa come vuole e poi questo topic mi mette tristezza quindi vado
                                ecco, forse chi e' cosi sicuro che siano consapevoli del male che si fanno dovrebbe provare ad andare in una comunita', magari si ricrederebbe e li vedrebbe con occhi diversi.
                                Last edited by sgamino81; 22-09-09, 15:54.

Comment

X
                                Working...