Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Requiem for a Dream

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    puoi dirlo forte!!!!

pero' spero che tu sia uno che lavora all'aperto, in campagna, non assumi medicine ma solo rimedi naturali, che mangi solo cose naturali di CUI SEI CERTO come vengono allevate, innaffiate e quant'altro...

se no permettimi di dire ma il tuo ragionamento e' un po...
    mi sa che non hai capito a cosa fosse riferito..ed il tono retorico ed ironico della questione..suvvia un po' di elasticit?

PS: in effetti l'itaGliano era davvero poco curato, cos? che la frase risulta, ad onor del vero un po' incomprensibile .. zorry!

Comment

• Font Size
      Originally posted by tales5 View Post
      mi sa che non hai capito a cosa fosse riferito..ed il tono retorico ed ironico della questione..suvvia un po' di elasticit?

PS: in effetti l'itaGliano era davvero poco curato, cos? che la frase risulta, ad onor del vero un po' incomprensibile .. zorry!
      son anche le 6 di sera..
      quindi leggo na cosa e magari assimilo un altra

Comment

• Font Size
        ragazzi ..il film requiem for a deam ...non guardatelo ...almeno ve lo sconsiglio ...è troppo deprimente ...è una cosa veramente schifosa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Infatti sto pensando di prendere una bmw
          evvai!!!!

non c'? 2 senza 3.....

ma vedo che la droga qu? spadroneggia!!!!

pensate per? a quelli/e che sono dei fenomeni da baraccone e se la cercano!!!!

ipocriti falsi e schifosamente inutili per tutto!!!!

e chi mi vuol capire mi ha capito!!!!

cmq suzuki altro che lancia!!!!!..al max S4..giusto ALTOLA'????

Comment

• Font Size
            ? proprio vero che il dono della parola e dell'inteligenza ? stato dato a porci e cani!!!!!!!!

per questo non mi ritengo inteliGGGente......

SANTO ARABRISKOLA.....

SDRAIETTI MA CHI ABBIAMO UCCISO NELLA VITA PASSATA PER SENTIRE QUESTE IMMENSE CAZZZATE.....DA GENTE CHE NON SA' NEMMENO CHI KAZZO E'!!!!

....MAH CMQ GASSS!!!!!

w mip e il k9 rotto....

Comment

• Font Size
              Beppe risulta poco comprensibile il tuo intervento se non quoti le persone alle quali ti riferisci ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Beppe risulta poco comprensibile il tuo intervento se non quoti le persone alle quali ti riferisci ...
                io dico che almeno 3 hanno capito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bepperacing View Post
                  è proprio vero che il dono della parola e dell'inteligenza è stato dato a porci e cani!!!!!!!!

per questo non mi ritengo inteliGGGente......

SANTO ARABRISKOLA.....

SDRAIETTI MA CHI ABBIAMO UCCISO NELLA VITA PASSATA PER SENTIRE QUESTE IMMENSE CAZZZATE.....DA GENTE CHE NON SA' NEMMENO CHI KAZZO E'!!!!

....MAH CMQ GASSS!!!!!

w mip e il k9 rotto....

sei pregato di continuare a chiamarmi piombetti, perche' sdraietti non mi porta bene

io nella vita passata ero jack lo squartatore di notte e BO lo squartamoto di giorno
                  Last edited by BO; 23-09-09, 06:44.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    io dico che almeno 3 hanno capito
                    Si ma nascondendosi sempre dietro alle cose dette a met? ... mi pare poco , come dire , "nobile" ... io sono sempre dell'idea che se non si vuole , se non si pu? o se non si osa dire le cose in modo chairo ed esplicito di fa pi? bella figura a rimanere in uno splendido silenzio

Poi ognuno , come ? giusto che sia , si ritaglia la propria immagine secondo preferenze

Comment

• Font Size
                      Si ma nascondendosi sempre dietro alle cose dette a met? ... mi pare poco , come dire , "nobile" ... io sono sempre dell'idea che se non si vuole , se non si pu? o se non si osa dire le cose in modo chairo ed esplicito di fa pi? bella figura a rimanere in uno splendido silenzio

Poi ognuno , come ? giusto che sia , si ritaglia la propria immagine secondo preferenze
                      e a me che dovrebbe importare?

io ho commentato dicendo ke FORSE QUALCUNO HA INTUITO O CAPITO a cosa o a chi si riferisce bepperancid

poi lungi da me prendere difesa di qualcuno... pero' pure tu non sei sempre molto esplicito nelle tue frasi ironoche...ergo... non sputiamo in aria che poi magari ci cade in testa

PS Lele, sei diventato un moderatore invisibile!?!? da cosa e da chi ti nascondi pure tu???
                      Last edited by BO; 23-09-09, 06:50.

Comment

• Font Size
                        e a me che dovrebbe importare?

io ho commentato dicendo ke FORSE QUALCUNO HA INTUITO O CAPITO a cosa o a chi si riferisce bepperancid

poi lungi da me prendere difesa di qualcuno... pero' pure tu non sei sempre molto esplicito nelle tue frasi ironoche...ergo... non sputiamo in aria che poi magari ci cade in testa
                        Quando io non sono esplicito è sempre e solo per quieto vivere ... se mi consoci sai bene che non ho alcun tipo di problema ad espormi nell'esprimere miei punti di vista ... tanto più che non ho più rapporti "stretti" con alcuno di questo forum tranne 3-4 persone

Occhio anche con le metafore ... è risaputo che io sia piuttosto permaloso al limite dell'insopportabile
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 23-09-09, 06:50.

Comment

• Font Size
                          Quando io non sono esplicito ? sempre e solo per quieto vivere ... se mi consoci sai bene che non ho alcun tipo di problema ad espormi nell'esprimere miei punti di vista

Occhio anche con le metafore ... ? risaputo che io sia piuttosto permaloso al limite dell'insopportabile
                          cos'e' una minaccia?

io sapevo che erano vietati gli insulti...

Comment

• Font Size
                            PS Lele, sei diventato un moderatore invisibile!?!? da cosa e da chi ti nascondi pure tu???
                            Bo ... il giochino dello spillo nelle chiappe ? bello finch? dura poco ... poi inizi a stancare .

Se resto nascosto (come almeno 10 altri utenti in questo momento) ? perch? non ho tempo di rispondere ai PM quindi se la gente non vede online il mod non avanza richieste ... davvero non riesci ad impegnarti a sufficienza per arrivarci da solo ?

Comment

• Font Size
                              cos'e' una minaccia?

io sapevo che erano vietati gli insulti...
                              Esatto , sono vietati . Ne ho forse fatto qualcuno io ?

No , io non minaccio nessuno ... avviso quando un utente inizia a scocciare . In questo caso la tua figura da utente punzecchiatore (come ne sono arrivati e passati tanti , tantissimi in DDG) inizia ad essere di troppo , ed io non sono certo tenuto ad assecondare le tue ansie .

Argomento chiuso . (come suggerito anche da un utente in PM , anzi due , non ha alcun senso continaure a discuterne )

Comment

• Font Size
                                Bo ... il giochino dello spillo nelle chiappe ? bello finch? dura poco ... poi inizi a stancare .

Se resto nascosto (come almeno 10 altri utenti in questo momento) ? perch? non ho tempo di rispondere ai PM quindi se la gente non vede online il mod non avanza richieste ... davvero non riesci ad impegnarti a sufficienza per arrivarci da solo ?
                                E' risaputo che sono sempre svogliato, quindi mi impegno poco in tutto purtroppo

Cmq vedo che sei davvero nervoso oggi, quindi mi defilo immediatamente dal post

Comment

X
                                Working...
                                X