Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Requiem for a Dream

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Requiem for a Dream

Siccome la colonna sonora mi piace , ogni tanto l'ascolto ed oggi su Youtube ho cliccato du questo :
    [YOUTUBE]UKJpWfSHEs4[/YOUTUBE]

Ed ho speso un minuto di riflessione . Pensate mai a quelle persone che sfortuna o destino , capitano nel turbine della droga ? Io , nel pensarci , sono rimasto colpito dalla disperazioen che trasmette questo video ... mannaggia quanto deve essere cupa un esistenza che si spegne cosi

Questo topic vuole essere un pensiero a tutte quelle persone che non hanno la fortuna di essere riusciti a "farcela"

• Font Size
    Qui trovate , per chi la graadisce la song più completa : http://www.youtube.com/watch?v=zE-rD...eature=related

Comment

• Font Size
      Bellissimo, davvero bellissimo pezzo!!!

Però parlando di droga ecc... ti consiglio di ascoltare CON ATTENZIONE anche questo... preso da una poesia....

[YOUTUBE]7UgqJsulKTI[/YOUTUBE]

Cosa ne penso dei drogati? Che ci sia qualcosa di "marcio" sotto....

Comment

• Font Size
        La canzone è stupenda, poi domani al limite penso al resto

Comment

• Font Size
          Purtroppo ce ne sono tanti che muoiono logorati dalla sostanza da cui dipendono (meth) e altri che muoiono lentamente logorati dall'aids ... per quelli provo ancora più pena

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Siccome la colonna sonora mi piace , ogni tanto l'ascolto ed oggi su Youtube ho cliccato du questo :
            [YOUTUBE]UKJpWfSHEs4[/YOUTUBE]

Ed ho speso un minuto di riflessione . Pensate mai a quelle persone che sfortuna o destino , capitano nel turbine della droga ? Io , nel pensarci , sono rimasto colpito dalla disperazioen che trasmette questo video ... mannaggia quanto deve essere cupa un esistenza che si spegne cosi

Questo topic vuole essere un pensiero a tutte quelle persone che non hanno la fortuna di essere riusciti a "farcela"
            molto bello.
            ma mi pare strano tu parli di fortuna.
            non ? fortuna.
            o ce la fai
            o non sei in grado di farcela.

si chiama selezione naturale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by tales5 View Post
              molto bello.
              ma mi pare strano tu parli di fortuna.
              non ? fortuna.
              o ce la fai
              o non sei in grado di farcela.

si chiama selezione naturale.
              Si sergente , p? esse come dice lei ma io per assecondare la tua osservazione , preferirei definirla come "fortuna di sapercela fare "

E' sempre la questioen delle carte e della partita di Poker ... ognuno in questa vita riceve delle carte ... st? poi a noi saperle giocare nel modo migliore

Comment

• Font Size
                Il film Requiem for a Dream non l'ho mai visto ma il brano di Clint Mansell è meraviglioso. E' tato usato non solo nel film omonimo ma anche nel Signore degli anelli e in altri film.

Comment

• Font Size
                  Si sergente , p? esse come dice lei ma io per assecondare la tua osservazione , preferirei definirla come "fortuna di sapercela fare "

E' sempre la questioen delle carte e della partita di Poker ... ognuno in questa vita riceve delle carte ... st? poi a noi saperle giocare nel modo migliore
                  e replico con un bel:

homo faber fortunae suae

sempre rispettosissimamente generalizzimo lele!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tales5 View Post
                    e replico con un bel:

homo faber fortunae suae

sempre rispettosissimamente generalizzimo lele!
                    Si ... che poi sostanzialmente sai bene che sono pi? che d'accordo

Solo che nel vedere tanta pena e disperazione , mi ammorbidisco ed il mio animo cerca in un certo qualmodo di scovare giustificazioni ed attenuanti

E' un mondo difficile ... meraviglioso si ma anche difficile

Comment

• Font Size
                      Belle parole per carità, ma personalmente posso provare pena per un giovane che muore di cancro, NON per uno che si ammazza con droga o simili.
                      Last edited by MrBrandy; 22-09-09, 07:51.

Comment

• Font Size
                        My lifestyle determines my deathstyle

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          Belle parole per carit?, ma personalmente posso provare pena per un giovane che muore di cancro, NON per uno che si ammazza con droga o simili.
                          Ragazzi ... chi mi legge s? che solitamente sono piuttosto spietato sulla questioen di meriti ... per? abbiamo anche un anima ed ? doveroso rivolgersi anche a coloro che hanno difficolt? e vicissitudini tali da non permettere facili scelte .

Io , lo dico sempre , dalla vita ho avuto immense fortune ... sto cercando di emtterle a frutto nel corso degli anni e cerco di dare valore alla mia esistenza conducendola anche il pi? onestamente possibile nei miei confronti e col resto del mondo ... ma ? vero anceh che non tutti hanno al stessa dose di fortuna e nonostante ci sia sempre una porta giusta da aprire , a volte per ragioni sofisticate da comprendere , qualcuno di noi apre quella sbagliata ...

Porta dalla quale non ? facile poi rientrare ...

Comment

• Font Size
                            che figata... tutti sanno cosa c'e' dietro alla persona che si droga...
                            bah... di certo non li apprezzo, ci mancherebbe altro, ma prima di schifarli a priori mi chiederei il perche'...

tutto qui...

perche magari debolmente c'e' chi ci "cade" perche ha problemi che inconsapevolmente reputa insommortabili e "cade" in quel giro...
                            non e' un giustificarli, assolutamente, ma come sempre credo che dietro ad ogni storia personale, vi siano problematiche diverse e generalizzare mi sembra una "cazzata"

non tutti sono dei figli di papa' che iniziano perche il sabato sera non sanno che fare i pippano fecola....

Un esempio un mio ex compagno di classe, non parliamo di un amico amico, quindi e' un giudizio esterno il mio non "di cuore" e' cresciuto con un padre alcolizzato, senza una educazione decente, botte che volavano come nulla... madre che si faceva beatamente i caz.zi suoi, beh ttti voi con caratteri incredibili avreste superato questo senza cadere in cattive compagnie... giri loschi....

lui no... beh io in parte lo capisco, ripeto non lo giustifico, ma lo capisco.
                            Last edited by sgamino81; 22-09-09, 08:05.

Comment

• Font Size
                              Si ... che poi sostanzialmente sai bene che sono pi? che d'accordo

Solo che nel vedere tanta pena e disperazione , mi ammorbidisco ed il mio animo cerca in un certo qualmodo di scovare giustificazioni ed attenuanti

E' un mondo difficile ... meraviglioso si ma anche difficile
                              s? concordo sul fatto che sia difficile e che spesso sia pi? facile avvalersi delle cos?ddette "scorciatoie" ... che sia droga, che sia apatia o depressione..
                              son tutte cose che sono pi? facilmente attuabili del lottare per raggiungere un obiettivo. e spesso qui mi trovo a fare i conti con le due anime e soluzioni a quell'incasinatissimo puzzle che ? la vita..

ad ogni modo il farsi trasportare dai sentimenti e dalla disperazione che trasuda il filmato ? essenzialmente umano e complrensibile...il giustificare gli altrui errori, ? il mezzo a volte per giustificare in primis i nostri. e questo non ? riferito a te, ? un discorso generale

Comment

X
                              Working...
                              X