Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Requiem for a Dream

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Esatto , sono vietati . Ne ho forse fatto qualcuno io ?

No , io non minaccio nessuno ... avviso quando un utente inizia a scocciare . In questo caso la tua figura da utente punzecchiatore (come ne sono arrivati e passati tanti , tantissimi in DDG) inizia ad essere di troppo , ed io non sono certo tenuto ad assecondare le tue ansie .

Argomento chiuso . (come suggerito anche da un utente in PM , anzi due , non ha alcun senso continaure a discuterne )
    assecondare le mie ansie??? Ma dai, io sono tranqullissimo , anzi saranno in ansia gli utenti che chiedono interventi ed aiuti ai moderatori in PM

Io normalmente risolvo le mie ansie da solo , mandando i PM direttamente agli interessati, senza passare dai mod

Comunque mi spiace di averti infastidito senza volerlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      E' risaputo che sono sempre svogliato, quindi mi impegno poco in tutto purtroppo

Cmq vedo che sei davvero nervoso oggi, quindi mi defilo immediatamente dal post
      assecondare le mie ansie??? Ma dai, io sono tranqullissimo , anzi saranno in ansia gli utenti che chiedono interventi ed aiuti ai moderatori in PM

Io normalmente risolvo le mie ansie da solo , mandando i PM direttamente agli interessati, senza passare dai mod

Comunque mi spiace di averti infastidito senza volerlo
      Io nervoso ? Detto da te ? Io infastidito via forum ?

Beh riconsoco che sei piuttosto simpatico

Cmq il discorso era chiuso ... ho letto la tua immancabile ribattuta , prendo atto e fine della scenetta
      Last edited by Lele-R1-Crash; 23-09-09, 07:07.

Comment

• Font Size
        ritengo che se nessuno abbia la coda di paglia non dovrebbe preoccuparsi....

ma si s? si dice il peccato ma non il peccatore!

ritengo inoltre che siamo adulti maggiorenni e vaccinati e non credo che per difendersi , e poi da che cosa non s? , ci sia bisogno dell'intervento di un moderatore...

l'italia v? a skatafascio perch? nessuno si prende le prorie responsabilit?.....

bisogna avere le pallle delle proprie azioni !!!

ritengo di averle perch? semplicemente ho generalizzato!

quindi chi ho offeso???? il GENERALIZZATO??????

gasss..

Comment

• Font Size
          Originally posted by bepperacing View Post
          ritengo che se nessuno abbia la coda di paglia non dovrebbe preoccuparsi....

ma si s? si dice il peccato ma non il peccatore!

ritengo inoltre che siamo adulti maggiorenni e vaccinati e non credo che per difendersi , e poi da che cosa non s? , ci sia bisogno dell'intervento di un moderatore...

l'italia v? a skatafascio perch? nessuno si prende le prorie responsabilit?.....

bisogna avere le pallle delle proprie azioni !!!

ritengo di averle perch? semplicemente ho generalizzato!

quindi chi ho offeso???? il GENERALIZZATO??????

gasss..

L' ITALIA VA a scatafascio perche' ci sono dei paracarri con suzuki1000 K3/4 strabombati che vanno a girare in croazia e poi tirano pure pacchi quando e' ora di andarci assieme

Comment

• Font Size
            L' ITALIA VA a scatafascio perche' ci sono dei paracarri con suzuki1000 K3/4 strabombati che vanno a girare in croazia e poi tirano pure pacchi quando e' ora di andarci assieme
            GUOTO!!!

hai proprio raggione!!!

w l'Italia w mip w altol? ma soprattutto ...

W SDRAIETTI!!!!

Comment

• Font Size
              a me, sinceramente, sta un pò sulle palle quando si "zozzano" topic seri...e questo mi sembrava un topic serio...sempre molto sinceramente mi da un pò al ***** che il mio Post serio sia indietro di 2 pagine per delle minchiate, quando mi sarebbe piaciuto condividere e/o discutere del mio punto di vista...

Sinceramente, se qualcuno si droga non mi frega un *****, ma non mi venisse a rompere i cojons perché non avrei pietà...
              Last edited by terremoto; 23-09-09, 12:47.

Comment

• Font Size
                Siccome la colonna sonora mi piace , ogni tanto l'ascolto ed oggi su Youtube ho cliccato du questo :
                [youtube]UKJpWfSHEs4[/youtube]

Ed ho speso un minuto di riflessione . Pensate mai a quelle persone che sfortuna o destino , capitano nel turbine della droga ? Io , nel pensarci , sono rimasto colpito dalla disperazioen che trasmette questo video ... mannaggia quanto deve essere cupa un esistenza che si spegne cosi

Questo topic vuole essere un pensiero a tutte quelle persone che non hanno la fortuna di essere riusciti a "farcela"

Se ti regge la pompa, guardati il Film. Roba da non dormire la notte...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  a me, sinceramente, sta un p? sulle palle quando si "zozzano" topic seri...e questo mi sembrava un topic serio...sempre molto sinceramente mi da un p? al ***** che il mio Post serio sia indietro di 2 pagine per delle minchiate, quando mi sarebbe piaciuto condividere e/o discutere del mio punto di vista...

Sinceramente, se qualcuno si droga non mi frega un *****, ma non mi venisse a rompere i cojons perch? non avrei piet?...
                  hai perfettamente ragione e mi scuso per quel che riguarda la mia parte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Se ti regge la pompa, guardati il Film. Roba da non dormire la notte...
                    Lo vidi anni fa e penso di riguardarlo appena possibile

Comment

• Font Size
                      Lo vidi anni fa e penso di riguardarlo appena possibile

Ogni volta che lo vedo non dormo per giorni pensando alla scena finale di Jennifer Connely che fa culoculo

(giusto perch? ? l'ultima)

Comment

• Font Size
                        hai perfettamente ragione e mi scuso per quel che riguarda la mia parte
                        sorry e mi defilo....

Comment

X
                        Working...
                        X