Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devil ... ma io stavo facendo un altra considerazione
Sei gi? mbriaco stamane ?
Dopo un botto che ho fatto IO ho DECISO che se guido non bevo....
Quindi manco mi pongo il problema!
Se carico troppo e son in auto.... Gi? il sedile e pennica ristoratrice....
Dopo un botto che ho fatto IO ho DECISO che se guido non bevo....
Quindi manco mi pongo il problema!
Se carico troppo e son in auto.... Gi? il sedile e pennica ristoratrice....
Beh ... ma l'autocontrollo ? una dote importante oggigiorno ... altrimenti finsici male ragazzo
chiarisco....io non sono convinto che 0.5 sia un limite in cui uno e' sobrio e pienamente nel pieno delle proprie capacita'...
quindi condivido quegli stati in cui c'e' il limite a 0...se devi guidare non bevi che acqua....
Ah ok ... meno male che non la pensano come te al governo cosi io con una pizza posso gustarmi al mia bella birretta e con una fiorentina posso accompagnare un bel bicchiere di vino rosso
Dal canto mio invece vieterei ogni alcoolico nei locali o nelle discoteche dopo el ore 22.30 della sera
Ah ok ... meno male che non la pensano come te al governo cosi io con una pizza posso gustarmi al mia bella birretta e con una fiorentina posso accompagnare un bel bicchiere di vino rosso
Dal canto mio invece vieterei ogni alcoolico nei locali o nelle discoteche dopo el ore 22.30 della sera
e certo......basta che non ti tocchino la birretta....
scherzo...ma sono convinto che quelli che bevono dopo le 22.30 la pensino diversamente....non so' come mai......(nel senso che non sarebbero d'accordo con te!!)
cmq...ripeto e' una questione di cultura....bere la birretta con la pizza...non fa' del male a nessuno....
uscire per tornare piegati..."senno non ci si diverte"....e' diverso...
scherzo...ma sono convinto che quelli che bevono dopo le 22.30 la pensino diversamente....non so' come mai......(nel senso che non sarebbero d'accordo con te!!)
cmq...ripeto e' una questione di cultura....bere la birretta con la pizza...non fa' del male a nessuno....
uscire per tornare piegati..."senno non ci si diverte"....e' diverso...
basta sempre pisciare un po' piu in la dei propri piedi...
Esatto ... perch? , come ripeto , non pu? nuocere in alcun modo a nessuno . Ed anche chi sopporta poco l'alcool , ammesso che davveor qualcuno risenta di una birretta , ha un effetto di quanto ? 15 minuti ? mezz'ora ? ...
Cosi come io non sono daccordo con te, loro , a lorovolta , non lo saranno ne con me ne con te ... ognuno , forse tira l'acqua al suo mulino ; Con la differenza che io ? legalmente riconosciuto che non creo danno a nessuno
Io ti garantisco che non bevendo vino, se dovessi bere mezza bottiglia non sarei in grado neanche di accendere la macchina, visto che mezzo bicchiere mi fa subito andare fuori di capoccia, cosa che non avviene se bevo alcolici di altro tipo e piu forti oltretutto
Diciamo che sto limite di 0.5 è un po una cagata, perchè tutto varia da come la persona mangia-assimila-beve.
Cmq basta stare sempre sopra ed avere il guidatore che ti porta a casa ASTEMIO, ed il resto non conta
Se ti riferisci ai miei interventi la risposta è "certo che no" ... direi piuttosto che dipende dal contesto .
Converrete con me che i locali notturni sono i principali ritrovi di persone che si "sballano" ... ed è scontato che il primo posto ove intervenire sia quello .
Anche perchè bisgonerebbe punire in modo estremamente rigido le persone che si "ubriacano" per potersi divertire. Questo affinchè capiscano che ci si può divertire anche rimanendo sobri . Accondiscendere al "bevo cosi sto un pò sballato e mi diverto di più" è negativo perchè fatto normale quello , la gente si drogherà per potersi sballare un pochino di più in modo da poter divertirsi un pochino di più
Oe ... non fatemi fare il bacchettone dai ! Bevete quel razzo che volete e via
Comment