Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alcool e la patente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tranqui lele

lamps

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Desio ? geograficamente definito come Brianza ... ma la vera Brianza , noi Brianzoli , la intendiamo come Montevecchia ed i 9 paeselli attorno ...

Wikipedia dice ancor differentemente ...

Alla fine poco importa ... ognun ointende per Brianz aquel che vuole
      infatti per me non ? brianza nonostante sulla carta venga considerata tale, facendo parte di monza-brianza

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        infatti per me non ? brianza nonostante sulla carta venga considerata tale, facendo parte di monza-brianza
        Esatto ... Sabato ero a Desio per valutare un "affare" ed , onestamente , non ci ho visto nulla in comune con la mia zona

Comment

• Font Size
          dipende da come uno lo assimila...o lo metabolizza se preferite.....

si doveva scegliere un limite oltre il quale, e' studiato scientificamente, i riflessi diventano meno rapidi...

per cui.....hanno scelto quello..

poi se mi vuoi dire che c'e' gente che con 0.5 straparla....e gente che con 1 e' lucidissima..se ne puo' discutere...

cmq per me tanto vale a mettere 0 e non se ne parla piu'!!

Comment

• Font Size
            Devil ... ma io stavo facendo un altra considerazione

Sei gi? mbriaco stamane ?
            Dopo un botto che ho fatto IO ho DECISO che se guido non bevo....
            Quindi manco mi pongo il problema!
            Se carico troppo e son in auto.... Gi? il sedile e pennica ristoratrice....

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              dipende da come uno lo assimila...o lo metabolizza se preferite.....

si doveva scegliere un limite oltre il quale, e' studiato scientificamente, i riflessi diventano meno rapidi...

per cui.....hanno scelto quello..

poi se mi vuoi dire che c'e' gente che con 0.5 straparla....e gente che con 1 e' lucidissima..se ne puo' discutere...

cmq per me tanto vale a mettere 0 e non se ne parla piu'!!
              Non vedo per quale motivo bisognerebbe mettere a "0" dal momento che a 0,5 non si nuoce a nessuno

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Dopo un botto che ho fatto IO ho DECISO che se guido non bevo....
                Quindi manco mi pongo il problema!
                Se carico troppo e son in auto.... Gi? il sedile e pennica ristoratrice....
                Beh ... ma l'autocontrollo ? una dote importante oggigiorno ... altrimenti finsici male ragazzo

Comment

• Font Size
                  Non vedo per quale motivo bisognerebbe mettere a "0" dal momento che a 0,5 non si nuoce a nessuno

chiarisco....io non sono convinto che 0.5 sia un limite in cui uno e' sobrio e pienamente nel pieno delle proprie capacita'...

quindi condivido quegli stati in cui c'e' il limite a 0...se devi guidare non bevi che acqua....

Comment

• Font Size
                    chiarisco....io non sono convinto che 0.5 sia un limite in cui uno e' sobrio e pienamente nel pieno delle proprie capacita'...

quindi condivido quegli stati in cui c'e' il limite a 0...se devi guidare non bevi che acqua....

Ah ok ... meno male che non la pensano come te al governo cosi io con una pizza posso gustarmi al mia bella birretta e con una fiorentina posso accompagnare un bel bicchiere di vino rosso

Dal canto mio invece vieterei ogni alcoolico nei locali o nelle discoteche dopo el ore 22.30 della sera

Comment

• Font Size
                      Ah ok ... meno male che non la pensano come te al governo cosi io con una pizza posso gustarmi al mia bella birretta e con una fiorentina posso accompagnare un bel bicchiere di vino rosso

Dal canto mio invece vieterei ogni alcoolico nei locali o nelle discoteche dopo el ore 22.30 della sera
                      e certo......basta che non ti tocchino la birretta....

scherzo...ma sono convinto che quelli che bevono dopo le 22.30 la pensino diversamente....non so' come mai......(nel senso che non sarebbero d'accordo con te!!)

cmq...ripeto e' una questione di cultura....bere la birretta con la pizza...non fa' del male a nessuno....

uscire per tornare piegati..."senno non ci si diverte"....e' diverso...

Comment

• Font Size

scherzo...ma sono convinto che quelli che bevono dopo le 22.30 la pensino diversamente....non so' come mai......(nel senso che non sarebbero d'accordo con te!!)

cmq...ripeto e' una questione di cultura....bere la birretta con la pizza...non fa' del male a nessuno....

basta sempre pisciare un po' piu in la dei propri piedi...

Comment

• Font Size
                          Esatto ... perch? , come ripeto , non pu? nuocere in alcun modo a nessuno . Ed anche chi sopporta poco l'alcool , ammesso che davveor qualcuno risenta di una birretta , ha un effetto di quanto ? 15 minuti ? mezz'ora ? ...

Cosi come io non sono daccordo con te, loro , a lorovolta , non lo saranno ne con me ne con te ... ognuno , forse tira l'acqua al suo mulino ; Con la differenza che io ? legalmente riconosciuto che non creo danno a nessuno

Esattamente . E' ben quesot che sostengo

Esatto ... metterei addirittura il carcere io a coloro che bevono per "disinibirsi" .. ma de che ???? Ma sveglies !!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Beh ... ma l'autocontrollo ? una dote importante oggigiorno ... altrimenti finsici male ragazzo
                            Le risse non le faccio +... son vecchio

Comment

• Font Size
                              Dipende dalla bevanda a sto punto.

Io ti garantisco che non bevendo vino, se dovessi bere mezza bottiglia non sarei in grado neanche di accendere la macchina, visto che mezzo bicchiere mi fa subito andare fuori di capoccia, cosa che non avviene se bevo alcolici di altro tipo e piu forti oltretutto

Diciamo che sto limite di 0.5 è un po una cagata, perchè tutto varia da come la persona mangia-assimila-beve.

Cmq basta stare sempre sopra ed avere il guidatore che ti porta a casa ASTEMIO, ed il resto non conta
                              Last edited by speed01; 28-09-09, 15:05.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Dipende dalla bevanda a sto punto.
                                Se ti riferisci ai miei interventi la risposta è "certo che no" ... direi piuttosto che dipende dal contesto .

Converrete con me che i locali notturni sono i principali ritrovi di persone che si "sballano" ... ed è scontato che il primo posto ove intervenire sia quello .
                                Anche perchè bisgonerebbe punire in modo estremamente rigido le persone che si "ubriacano" per potersi divertire. Questo affinchè capiscano che ci si può divertire anche rimanendo sobri . Accondiscendere al "bevo cosi sto un pò sballato e mi diverto di più" è negativo perchè fatto normale quello , la gente si drogherà per potersi sballare un pochino di più in modo da poter divertirsi un pochino di più

Oe ... non fatemi fare il bacchettone dai ! Bevete quel razzo che volete e via
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 28-09-09, 15:24.

Comment

X
                                Working...
                                X