Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alcool e la patente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Se ti riferisci ai miei interventi la risposta ? "certo che no" ... direi piuttosto che dipende dal contesto .

Converrete con me che i locali notturni sono i principali ritrovi di persone che si "sballano" ... ed ? scontato che il primo posto ove intervenire sia quello .
    Anche perch? bisgonerebbe punire in modo estremamente rigido le persone che si "ubriacano" per potersi divertire. Questo affinch? capiscano che ci si pu? divertire anche rimanendo sobri . Accondiscendere al "bevo cosi sto un p? sballato e mi diverto di pi?" ? negativo perch? fatto normale quello , la gente si drogher? per potersi sballare un pochino di pi? in modo da poter divertirsi un pochino di pi?

Oe ... non fatemi fare il bacchettone dai ! Bevete quel razzo che volete e via
    Guarda io son l'ultimo che deve dir cosa fare e non fare...
    Qui da noi c'? una certa cultura di fondo... E non essendoci locali diciamo che un p? si ? costretti a seguir la via errata .
    Sabato sera son andato a mangiar una pizza.... Ero in macchina e non volevo bere... Ma cacchio na pizza senza birra... Poi avevan proprio una certa birra che adoro.... Bon birretta e pizza! (birra bevuta a fine pizza... cos? non mi fottono penso )
    La serata prometteva nulla... una festa di un bel gruppo di boarder.... Si dai si va...
    Alla fine ho ben pensato di lasciar la macchina in paese perch?... non so perch?.... Fatto sta che alle 4 ero ancora alla festa e mi son fatto l'ultimo parampamoli... Morale: per me ero sano... Se mi fermavan avevo minimo 0.8... (alle 4...)
    Alle 23 quando son arrivato alla festa gi? si vedevan boci lessi e certi, che scendevan pure dalla macchina conci.... Perch? alle 8 attaccan a tracannar mojiti ecc....
    Per carita son stato giovane pure io.... A 18 anni sii rincasava alle 24 e si beveva na grappa per dormir di legno
    Solo che ora, pare, che esagerino un filino
    Ma io ho il mio astemio e poi ora si son incavolati pure i baristi.. per un p? controlli + bland se no i boci non bevono, non consumano e l'economia del goto va a puttane

Comment

• Font Size
      Se ti riferisci ai miei interventi la risposta è "certo che no" ... direi piuttosto che dipende dal contesto .

Converrete con me che i locali notturni sono i principali ritrovi di persone che si "sballano" ... ed è scontato che il primo posto ove intervenire sia quello .
      Anche perchè bisgonerebbe punire in modo estremamente rigido le persone che si "ubriacano" per potersi divertire. Questo affinchè capiscano che ci si può divertire anche rimanendo sobri . Accondiscendere al "bevo cosi sto un pò sballato e mi diverto di più" è negativo perchè fatto normale quello , la gente si drogherà per potersi sballare un pochino di più in modo da poter divertirsi un pochino di più

Oe ... non fatemi fare il bacchettone dai ! Bevete quel razzo che volete e via

No io intendevo che la soglia si abbassa evidentemente a seconda di cosa sei abituato a bere.

Come potrebbe essere possibile allora che io con 1 bicchiere di vino sono ubriaco fradicio, mentre se mi bevo 5 cuba libre posso andare anche in pista con la moto?

Edit: Per quanto riguarda i locali notturni, se cerchi lo sballo non prendi alcol
      Last edited by speed01; 28-09-09, 15:47.

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        No io intendevo che la soglia si abbassa evidentemente a seconda di cosa sei abituato a bere.

Come potrebbe essere possibile allora che io con 1 bicchiere di vino sono ubriaco fradicio, mentre se mi bevo 5 cuba libre posso andare anche in pista con la moto?

Edit: Per quanto riguarda i locali notturni, se cerchi lo sballo non prendi alcol
        Per? il mio cuba libre non lo hai voluto!!!

Comment

• Font Size
          Grazie al razzo era solo coca cola

Comment

• Font Size
            Grazie al razzo era solo virgin cola
            Si spiega tutto

Comment

• Font Size

Ah ok , avevo capito male ... si il discorso "soglia" ovviamente è logico .

Secondo me è una suggetioen psicologica tua perchè alcool è alcool ... però la mia competenza medica in merito è zero pertanto zero è il valroe di queste parole .

Per lo sballo .. ok ... ma ... boh io non concepisco ... o almeno non più . (le mie minchiate le ho fatte ma ora non ho certo bisogno di un po di alcool per divertirmi). Che poi spesso si beva tanto per far qualcosa (chi come me , ad esempio , che detesta ballare)
              Last edited by Lele-R1-Crash; 28-09-09, 16:25.

Comment

• Font Size
                Grazie al razzo era solo coca cola
                Avevo 1 litro e pi? di rum a disposizione.......non sono un barman.....ANCORA!!

Comment

• Font Size
                  Ma dove sono tutti quelli che gridavano allo scandalo per gli 0.2 gr/lt?
                  Solo perch? Lele si ha potuto "toccato con mano" che non basta una birra piccola per sforare i limiti si sono tutti ricreduti con lui??

Comunque il livello di alcol nel sangue varia da persona a persona per una serie di motivi tra cui l'assimilazione, il peso, il grasso etc ma a parit? di livello avremo situazioni sostanzialmente analoghe poich? il sangue arriva al cervello e tutti i cervelli rispondo all'alcol alla stessa maniera.

Sulle tabelle gi? postate in altri thread si pu? fare il conto e sono tutto sommato attendibili.

Per precisare il livello di alcol nel sangue si pu? calcolare solo facendo l'esame del sangue, l'alcol test fatto per via polmonare da una stima che non ? per? attenditbile al 100%.

Comment

• Font Size
                    Dal canto mio invece vieterei ogni alcoolico nei locali o nelle discoteche dopo el ore 22.30 della sera
                    ma se aprono a mezzanotte!
                    poi dai..non tutti sono cos?..io e i miei amici per esempio!

Comment

• Font Size
                      io ho assunto un autista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Milk_it View Post
                        Ma dove sono tutti quelli che gridavano allo scandalo per gli 0.2 gr/lt?
                        Solo perch? Lele si ha potuto "toccato con mano" che non basta una birra piccola per sforare i limiti si sono tutti ricreduti con lui??
                        Io con una birra piccola sono fuori

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Io con una birra piccola sono fuori
                          Per poco tempo

Una passeggiata e passa tutto ... poi guidi sereno
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 29-09-09, 04:57.

Comment

• Font Size
                            Difficile dire ... diciamo che la bottiglia ? durata un oretta abbondante ed insieme ci abbiamo mangiato degli assaggi di formaggio a dir poco deliziosi

Diciamo che mi hanno fermato 20-25 minuti dopo aver finito la bottiglia
                            Se posso permettermi, secondo me essendo trascorso poco tempo dalla fine della bottiglia ? possibile che non avevi ancora raggiunto il picco di tasso alcolemico. Aggiungendo che avete mangiato l'assorbimento dell'alcool secondo me era in "ritardo".
                            Poi bisognerebbe vedere se eri vicino allo 0,5 oppure eri ancora a 0,01

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Milk_it View Post
                              e tutti i cervelli rispondo all'alcol alla stessa maniera.
                              questo e' vero solo in parte...ho visto una trasmissione in cui si faceva bere un pilota di rally...e un ragazzo normale...ma convinto di essere bravo a guidare....(e da sobrio lo era davvero)...

be' il professionista e' riuscito a guidare senza incidenti con un tasso alcolico molto superiore al ragazzo....segno che non e' vero che a parita' di tasso alcolico....sono uguali le reazioni!!

Comment

• Font Size
                                io vado fuori fuori fuori con 4 bicchieri di vino.

già a due mi gira un pochino la testa e rido tantissimo.

se devo uscire...bevo veramente poco...al max un mezzo bicchiere di qualcosa, giusto per assaporare i cibi con le giuste bevande.

Comment

X
                                Working...
                                X