Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...? fatta, sono nella cacca senza lavoro :-((

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...? fatta, sono nella cacca senza lavoro :-((

    ...ecco qui, molti di voi non mi conoscono (sono decisamente pi? popolare nella sezione aprilia ), sono uno dei tanti che in questo periodo del cavolo ? restato appiedato; oggi comunicazione ufficiale, si chiude!
    ...33 anni, tecnico delle industrie meccaniche con un po' di anni alle spalle sulla progettazione di machine utensili cnc con cad tridimensionali e bidimensionali, un po' d'esperienza in officina su torni frese e alesatrici, tantissima passione per le 2 ruote e grande manualit? abbinata alla conoscenza degli strumenti di misura; inutile dire che sono aperto a qualsiasi lavoro mi si ponga davanti, daltronde devo pagare 20 anni di mutuo e mantenere 2 figlie

    ...se qualche buon anima, dovesse avere dei lavori da propormi in provincia di bergamo mi farebbe un graditissimo piacere, anche lavoretti non continuativi, in bar, ristoranti, officine, negozi, discoteche, sia diurni che notturni; ho un plotter da taglio per creare sdesivi in vinile prespaziati, posso fare anche quelli l'importante ? portare a casa qualcosa a fine mese!!!! ...per contatti in pm o via email a marcellobonini@yahoo.it o al cellulare 380/3122392 cercate di Marcello , grazie mille e scusate per la lungaggine!!!

  • Font Size
    #2
    Azz, mi spiace!

    Un in bocca al lupo di cuore!

    Simone

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma non hai qualcosa tipo cassa integrazione, una liquidazione..?
      Dispiace un sacco comunque, è un momento veramente terribile per qualsiasi settore, gli unici a non rimetterci mai sono le banche e i politici..
      Forza che la crisi passerà magari lo scudo fiscale aiuterà alcune aziende a investire qualcosa (anche se non ci credo troppo)..

      In bocca al lupo intanto!!
      Last edited by Milk_it; 30-09-09, 12:21.

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai provato a fare qualche ricerca --> su Monster.it <-- ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Caspio mi dispiace ... confermo che &#232; un momento durissimo !

          Pochi hanno lavoro e molti non pagano ... difficile

          Comment


          • Font Size
            #6
            intanto inizia a chiedere l'assegno di disoccupazione

            Comment


            • Font Size
              #7
              milk, ho cambiato 2 mesi f&#224; per cercare di non restare in cassa per una vita, e sono passato in un' ufficio tecnico, un' insoluto da 30.000€ ha messo in crisi la situazione finanziaria (in un ufficio di 4 persone &#232; una gran cifra) gi&#224; acciaccata e io essendo in prova come contratto prevede per 3 mesi sono licenziabile senza motivazione e preavviso, quindi tutti in mobilit&#224; e io licenziato perch&#232; non posso entrare in cassa mentre sono nel periodo di prova!
              ...adesso voglio vedere se almeno posso auspicare al sussidio di disoccupazione.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by |KC| View Post
                hai provato a fare qualche ricerca --> su Monster.it <-- ?
                subito!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Orcozzio.. mi spiace gatto.. tieni duro.. chi cerca trova

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Porca miseria...

                    Anche io sono abbastanza in bilico.. speriamo bene.

                    Forza non ti abbattere... cerca subito qualcosa..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      gatto intanto vola in tutte le agenzie iterinali che trovi nel tuo paese e dintorni...intanto trovi un lavoretto, anche se non sar&#224; quello definitivo, di sicuro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tanto per cominciare il tuo e' un atteggiamento positivo che senza dubbio ti portera' solo benefici Hai subito cominciato a cercare qualsiasi lavoro e questo ti fa grande onore

                        Cerca di mantenere sempre nervi saldi e atteggiamento positivo.

                        Io stesso durante il periodo di cassa andavo a fare il muratore e il piastrellista con un mio amico.

                        Un grossissimo in bocca al lupo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          In bocca al lupo Gatto.

                          Prova su www.cad3d.it ci sono aziende settore meccanico che inseriscono annunci.
                          In ogni caso puoi inserire anche il tuo annuncio di ricerca lavoro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ***** mi spiace.......
                            riesci a lavorare anche da casa?
                            perch&#232; non provi a metterti in proprio, magari collaborando con studi che non vogliano necessariamente assumere qualcuno?
                            in bocca al lupo!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              in bocca al lupo !!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X