Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti al Moderatore...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    a mio avviso, con l'esperienza di svariati anni su svariati forum motociclistici...e reduce anche da svariati bannaggi......dico che il buon moderatore ? come il buon arbitro di calcio...c'? ma non lo si nota e lascia che il gioco scorra senza troppe interruzioni, poi certo c'? chi ? pi? bravo e chi meno nel farlo....chi ama essere pi? visibile e chi meno...

Comment

• Font Size
      ---------- ma ? le settimana degli sfoghi ????

e basta... pensiamo ai problemi seri, io ? una settimana che non trovo il pezzo di sotto del pigiama e comincia a far pure freddo la notte

chiudiamolo questo topic
      Last edited by monsterluca; 30-09-09, 15:41.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Devono essere litigi unidirezionali da parte tua perch? io non ricordo di essermela mai presa con te qui dentro ... semmai ti ho esternato , probabilmente anche in momenti in cui eri gi? all'aria di tuo altrimenti non si spiegano tali reazioni, qualche battuta o qualche insinuazione che non hai gradito ed hai sbottato .. ma da parte mia sei sempre rimasto piuttosto indifferente . D'altro canto non ti conosco nemmeno ... ci saremo visto forse 1-2 volte

Cmq non ? mai stata una battaglia persa come dici ... molti utenti che scrivono ora lo testimoniano ... ma a volte non vale proprio la pena credimi

dai su lele, primo era una battuta (raramente uso faccine), secondo con "litigare" intendevo "essere in disaccordo".

ah ricordi male, perch? mi hai anche bannato qualche anno fa...

p.s. siamo ot, non parliamo di noi. il mio intervento serviva solo a comunicare a litlo determinate cose.

p.s.2
        p.s.3
        xbox
        wii

Comment

• Font Size
          io anche se vorrei entrare nel merito della discussione non lo faccio, quello che c'era da dire lo avete detto tutti e lele in primis, ma quello che vorrei far notare a litlo ? che usa toni e termini poco appropriati...quei termini che se uno usasse a 4 occhi prenderebbe due sberle ...dico solo che magari lui scrive di getto e qualche volta dovrebbe rileggere cio' che scrive e arrotondare gli spigoli, lo farebbe sembrare piu' simpatico e lo farebbe integrare meglio

p.s. in tutto questo pero' non ho capito chi ? crash

Comment

• Font Size
            In tutta sincerit? dico...COMPLIMENTI DAVVERO....

perch? quel che vedete qui sotto ? opera (= merito) sua...

Scusate l'intrusione, mi defilo subito...

Comment

• Font Size
              BASTA AVETE ROTTO TUTTI QUANTI!

Ora banno litlo e lele per 1 settimana, e toledo perchè spamma 2 settimane.

E CHIUDO QUESTO TOPIC INUTILE!

Ops non posso!

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67 View Post
                io anche se vorrei entrare nel merito della discussione non lo faccio, quello che c'era da dire lo avete detto tutti e lele in primis, ma quello che vorrei far notare a litlo ? che usa toni e termini poco appropriati...quei termini che se uno usasse a 4 occhi prenderebbe due sberle ...dico solo che magari lui scrive di getto e qualche volta dovrebbe rileggere cio' che scrive e arrotondare gli spigoli, lo farebbe sembrare piu' simpatico e lo farebbe integrare meglio

p.s. in tutto questo pero' non ho capito chi ? crash
                Io francamente non mi sento di giudicare o puntare il dito contro Litlo poich? ? ovvio che il suo sia uno sfogo generato da una discussione a livello personale in cui Lele ha partecipato attivamente.
                Se un mod fa questo (si esprime non sul modo o sulla forma ma va sul personale) deve lasciare la possibilit? all'altro di ribattere e non serve il regolamento di un forum per stabilirlo, dovrebbe bastare il senso civico..

Comment

• Font Size
                  Il senso civico qui dentro da parte degli utenti è sparito 4 anni fa, purtroppo è come in guerra, se tu mi spari con una pistola forse mi prendi, ma se sono dentro ad un carroarmato ne dubito fortemente.

Fino a quando ci si confronta tranquillamente, io non entro nel carroarmato, quando però l'altro spara io bombardo.

Non siamo qui per farci prendere per il c...o da 60.000 persone eh

Parlate parlate del regolamento....

PER REGOLAMENTO LELE LO AVREBBE DOVUTO BANNARE in quanto non è ammessa la critica DA REGOLAMENTO aprendo nuovi thread, ma è ammessa solo contattando il moderatore o il webmaster in via privata, come non lo ha bannato non lo ha neanche offeso o preso per il culo con toni che invece lito ha messo subito in piazza.

Se dovessimo applicare sempre il regolamento, di.o aiuti tutti quelli che scrivono in motomondiale - superbike o contestano qualcosa.

Ma si sa, su DDG gli utenti sono vittime dei moderatori affiancati da satana!
                  Last edited by speed01; 30-09-09, 16:03.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Il senso civico qui dentro da parte degli utenti ? sparito 4 anni fa, purtroppo ? come in guerra, se tu mi spari con una pistola forse mi prendi, ma se sono dentro ad un carroarmato ne dubito fortemente.

Fino a quando ci si confronta tranquillamente, io non entro nel carroarmato, quando per? l'altro spara io bombardo.

Stai dicendo che i mod si sentono in guerra?

...ora tuttosi fa chiaro..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      nonostante a me bo stia su i ball in quanto biaggista comunista e pure gay, devo a malincuore quotarlo

tvb bo

litlo, forse non ti sei calato alla perfezione nel clima del forum... te lo dico in modo pacifico e amichevole. anche io ho contestato pubblicamente l'operato dei mod (forse l'ha fatto lo stesso bo) eppure ora siamo qua entrambi a dire che stai sbagliando... e non pech? tu fai male mentre io o altri all'epoca facevamo bene.. molto semplicemente ci sono una serie di ottime ragioni per evitare questo comportamento.. primo... in fin dei conti loro hanno l'onore/onere di decidere e questo ? di per se un validissimo motivo.. secondo.. sono umani e possono sbagliare, ma agiscono in buona fede (a parte toledo quella famose notte della tragedia rossa, quando banno 18.000 utenti rei di non essere ducatisti , oppure quando speed ne bann? 50 rei di non essere gay).. terzo.. quando chiudono una discussione lo fanno per mantenere il clima del forum, che, se non te ne fossi accorto, ? molto amichevole ed ? innegabile che l'atmosfera sia piacevole.

l'unico modo per mantenere questa atmosfera e la soddisfazine della grande maggioranza degli utenti (non possono essere tutti soddisfatti, ? normale) ? usare "la forza" quando ? necessario.

quindi, ribadisco in modo pacato e amichevole, se non sei d'accordo ti consiglio o di adeguarti o di levare le tende

Andre a te un anno di ban ti ha fatto bene eh!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Il senso civico qui dentro da parte degli utenti ? sparito 4 anni fa, purtroppo ? come in guerra, se tu mi spari con una pistola forse mi prendi, ma se sono dentro ad un carroarmato ne dubito fortemente.

Fino a quando ci si confronta tranquillamente, io non entro nel carroarmato, quando per? l'altro spara io bombardo.

Parlate parlate del regolamento....

PER REGOLAMENTO LELE LO AVREBBE DOVUTO BANNARE in quanto non ? ammessa la critica DA REGOLAMENTO aprendo nuovi thread, ma ? ammessa solo contattando il moderatore o il webmaster in via privata, come non lo ha bannato non lo ha neanche offeso o preso per il culo con toni che invece lito ha messo subito in piazza.

Se dovessimo applicare sempre il regolamento, di.o aiuti tutti quelli che scrivono in motomondiale - superbike o contestano qualcosa.

Ma si sa, su DDG gli utenti sono vittime dei moderatori affiancati da satana!
                        Per me tu giochi troppo a Call of Duty...

Comment

• Font Size
                          Io infatti mi riferivo a ci? che ha fatto "scattare" Litlo, cio? l'aver chiuso un thread entrando nel personale.
                          Se l'avesse chiuso dicendo: "si chiude perch? ot" ? un conto.
                          Ma scrivere frasi tipo "devi fare pace col mondo" lo mette in contrasto con l'utente in questione, pertanto non si pu? pensare che quest'ultimo si taccia senza risentirsi un minimo.

Litlo avr? anche sbalgiato a offendere ma il suo sfogo ? a mio avviso comprensibile e se ? vero che c'? bisogno di sforzarsi per cercare di vivere d'accordo penso sia sottointeso che ci? valga per tutti

Comment

• Font Size
                            ecco... .... .... bla bla 10 100 1000 caratteri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              Per me tu giochi troppo a Call of Duty...

No qui la gente vuole rispetto quando ? la prima a mancarlo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Milk_it View Post
                                Chiudere un thread ? un conto, chiuderlo mettendo l'ultima parola sull'oggetto del discutere senza dare possibilit? di rispondere ? un'altra cosa.

Nonno Enio se n'? andato dal forum per questo.
                                Io ho avuto le stesse esperienze e mi sono sempre morso la lingua ma il problema ? oggettivo.
                                Capisco che fare il moderatore non sia un mestiere facile ma come vale la regola per utenti che scriverci o meno ? una libera scelta altrettanto ? moderare.

Il regolamento che viene spesso sbandierato non ? applicabile quando si entra nel personale ed ? gi? successo che i mod l'abbiano fatto (giustamente, non ? una critica). Se questo per? da fastidio a qualche utente non lo si pu? zittire tirando fuori sempre il regolamento a piacere smettendo di colpo di mettersi in discussione da persona a persona

ok, basta ora vi lascio continuare a spammare!
                                ? una scelta libera moderare? forse non capisci il fatto che comunque nel fare quella scelta ci si assume una responsabilit?. e questa responsabilit? impone di prendere delle decisioni che possono non piacere a tutti.

vai a rileggerti il topic chiuso da lele e dimi dove ci sia stato un abuso di potere.

ha chiuso un topic in maniera tranquillissima, senza dire niente di che e dicendo ampiamente il perch?, senza tra l'altro essere tenuto a farlo. e siamo ancora qua a disquisire sul perch? e il per come?

ma zio caro, l'abbiamo capito io, otta, bo e un sacco di altra gente dalla polemica "facile".. ma evidentemente non si ? mai abbastanza trasparenti.

io dico come la penso.

c'? un regolamento
                                ci sono dei mod che fanno si che sia rispettato
                                ci sono degli utenti
                                i mod decidono in base al regolamento e in base all'equilibrio del forum.

l'unica e sottolineo l'unica soluzione ? cercare quel sottile equilibrio che permetta di far rispettare il regolamento senza tuttavia essere oppressivi e cercando quindi di accontentare chi rende unico il forum, gli utenti.

questo lavoro ? a mio avviso svolto a regola d'arte. non sono sempre stato di quest'idea, ma penso col tempo di essermi adattato e di aver capito (e non ho neanche fatto fatica), e ne sono contento. quell'equilibrio ora ? anche il mio e infatti mi dispiace ancora di pi? non poter essere presete se non solo occasionalmente, quando in sostanza c'? calma piatta.

sai cosa comporta questo adattarsi e capire, ma soprattuto vivere serenamente il forum? comporta che se anche ogni tanto vai sopra le righe (vedi miei interventi su guerra, politica, motomondiale) si chiude un occhio. se per? si cerca sempre e comunque la polemica o quando come in questo caso si crea la polemica per un fottuto malinteso.. beh uno si fa una reputazione.. e se la tiene.

se qualcuno non lo capisce, basta schiacciare "esci" in alto a sinistra.

Comment

X
                                Working...
                                X