Originally posted by jack

View Post

perch? io non ricordo di essermela mai presa con te qui dentro
 perch? io non ricordo di essermela mai presa con te qui dentro  ... semmai ti ho esternato , probabilmente anche in momenti in cui eri gi? all'aria di tuo altrimenti non si spiegano tali reazioni, qualche battuta o qualche insinuazione che non hai gradito ed hai sbottato .. ma da parte mia sei sempre rimasto piuttosto indifferente . D'altro canto non ti conosco nemmeno ... ci saremo visto forse 1-2 volte
 ... semmai ti ho esternato , probabilmente anche in momenti in cui eri gi? all'aria di tuo altrimenti non si spiegano tali reazioni, qualche battuta o qualche insinuazione che non hai gradito ed hai sbottato .. ma da parte mia sei sempre rimasto piuttosto indifferente . D'altro canto non ti conosco nemmeno ... ci saremo visto forse 1-2 volte 

...dico solo che magari lui scrive di getto e qualche volta dovrebbe rileggere cio' che scrive e arrotondare gli spigoli, lo farebbe sembrare piu' simpatico e lo farebbe integrare meglio
...dico solo che magari lui scrive di getto e qualche volta dovrebbe rileggere cio' che scrive e arrotondare gli spigoli, lo farebbe sembrare piu' simpatico e lo farebbe integrare meglio 

, oppure quando speed ne bann? 50 rei di non essere gay).. terzo.. quando chiudono una discussione lo fanno per mantenere il clima del forum, che, se non te ne fossi accorto, ? molto amichevole ed ? innegabile che l'atmosfera sia piacevole.
, oppure quando speed ne bann? 50 rei di non essere gay).. terzo.. quando chiudono una discussione lo fanno per mantenere il clima del forum, che, se non te ne fossi accorto, ? molto amichevole ed ? innegabile che l'atmosfera sia piacevole. 

Comment