Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti al Moderatore...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Milk_it View Post
    Io infatti mi riferivo a ciò che ha fatto "scattare" Litlo, cioè l'aver chiuso un thread entrando nel personale.
    Se l'avesse chiuso dicendo: "si chiude perchè ot" è un conto.
    Ma scrivere frasi tipo "devi fare pace col mondo" lo mette in contrasto con l'utente in questione, pertanto non si può pensare che quest'ultimo si taccia senza risentirsi un minimo.

Litlo avrà anche sbalgiato a offendere ma il suo sfogo è a mio avviso comprensibile e se è vero che c'è bisogno di sforzarsi per cercare di vivere d'accordo penso sia sottointeso che ciò valga per tutti
    Il tutto non farebbe una piega, se litlo invece di scrivere in quel thread prima della chiusura, che lele era un pirla, avesse tenuto una linea coerente.

Non si puo chiedere rispetto quando siamo i primi a farlo mancare.

PS: Ho preso in causa lele in quanto moderatore, ma sono giorni che il signorino sta facendo battute del caxxo anche su BO.

Cos'è basta che uno non la pensi uguale che partono le offese? naaaaaaaa è piu indolore cacciare qualcuno
    Last edited by speed01; 30-09-09, 16:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      anche se non rivolto a me, ti voglio dire una cosa...

sono un po di giorni che tu stai facendo il figo multimediale, distribuendo aggettivi e giudizi su molte persone, me in primis.

Io ti consiglio vivamente di accettare il suggerimento del moderatore, perche' effettivamente tutti i tuoi attacchi gratuiti sono sintomo di disturbi interiori.

Se i tuoi post non raccolgono i pareri favorevoli di tutti, accettalo e stai buono come fanno tutti gli altri.

Buona fortuna
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Appunto, non ? rivolto a te!
      Originally posted by siela46 View Post
      scusa ma chi cavolo ti credi di essere????
      se ? rivolto solo a lele mandagli un PM!

Tanto per capirci

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        No qui la gente vuole rispetto quando ? la prima a mancarlo
        Ti do ragione

Volevo solo stemperare il tread!

Comment

• Font Size
          Stai dicendo che i mod si sentono in guerra?

...ora tuttosi fa chiaro..
          NO , penso intendesse piu' che altro dire questo :

Parlate parlate del regolamento....

PER REGOLAMENTO LELE LO AVREBBE DOVUTO BANNARE in quanto non ? ammessa la critica DA REGOLAMENTO aprendo nuovi thread, ma ? ammessa solo contattando il moderatore o il webmaster in via privata, come non lo ha bannato non lo ha neanche offeso o preso per il culo con toni che invece lito ha messo subito in piazza.

Guarda che se continui (come fai ad ogni occasione ghiotta in cui rispunti misteriosamente in 4 chiacchere) a pestare ripetutamente la testa contro il muro finsice che ti fai male per nulla ... prova a cercare la porta e passare il muro dalla parte consona

Ma alla fine , se non dispiacesse che ve la vivete cosi' male , sarebeb un gran divertimento leggere questi topic meglio del mio SVAGOTOPIC

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Ti do ragione

Volevo solo stemperare il tread!

stasera ti faccio il culo

Comment

• Font Size
              Io infatti mi riferivo a ci? che ha fatto "scattare" Litlo, cio? l'aver chiuso un thread entrando nel personale.
              Se l'avesse chiuso dicendo: "si chiude perch? ot" ? un conto.
              Ma scrivere frasi tipo "devi fare pace col mondo" lo mette in contrasto con l'utente in questione, pertanto non si pu? pensare che quest'ultimo si taccia senza risentirsi un minimo.

Litlo avr? anche sbalgiato a offendere ma il suo sfogo ? a mio avviso comprensibile e se ? vero che c'? bisogno di sforzarsi per cercare di vivere d'accordo penso sia sottointeso che ci? valga per tutti
              Dobbiamo dirla papale papale : il suo intervento in cui ha dato titolo di "ignoranza" gli ha precluso ogni forma di riguardo nei suoi confronti quindi tutto cio che ne ? seguito lo vedo in torto

Quando una persona scade fino al livello di dare titoli ... pu? solo divertirmi ed il garbo che gli riserbo ? solo di facciata per scarso interesse .

Comment

• Font Size
                Non sono i mod a sentirsi in guerra caro il mio Latte italiano...........

Sono gli utenti a sentirsi i marines di daidegas.

Uno litiga ed ecco la forza di controattacco, il problema ti dicevo, è che fino a quando la forza di controattacco cerca di mediare a tavolino e civilmente, non succede niente, quando però si muove guerra a chi è armato dieci volte di piu, non ci si deve lamentare se si viene bombardati a brutto muso!!!!!

Lele ha avuto anche troppa pazienza, visto che lui ha chiuso un thread dopo essersi preso fra le righe dell'idiota con un " beh ma tu non ci arrivi proprio "

Ma l'importante è criticare quelli con le fiammelle mica quelli che scrivono stronzate....
                Last edited by speed01; 30-09-09, 16:36.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  ? una scelta libera moderare? forse non capisci il fatto che comunque nel fare quella scelta ci si assume una responsabilit?. e questa responsabilit? impone di prendere delle decisioni che possono non piacere a tutti.

vai a rileggerti il topic chiuso da lele e dimi dove ci sia stato un abuso di potere.

ha chiuso un topic in maniera tranquillissima, senza dire niente di che e dicendo ampiamente il perch?, senza tra l'altro essere tenuto a farlo. e siamo ancora qua a disquisire sul perch? e il per come?

ma zio caro, l'abbiamo capito io, otta, bo e un sacco di altra gente dalla polemica "facile".. ma evidentemente non si ? mai abbastanza trasparenti.

io dico come la penso.

c'? un regolamento
                  ci sono dei mod che fanno si che sia rispettato
                  ci sono degli utenti
                  i mod decidono in base al regolamento e in base all'equilibrio del forum.

l'unica e sottolineo l'unica soluzione ? cercare quel sottile equilibrio che permetta di far rispettare il regolamento senza tuttavia essere oppressivi e cercando quindi di accontentare chi rende unico il forum, gli utenti.

questo lavoro ? a mio avviso svolto a regola d'arte. non sono sempre stato di quest'idea, ma penso col tempo di essermi adattato e di aver capito (e non ho neanche fatto fatica), e ne sono contento. quell'equilibrio ora ? anche il mio e infatti mi dispiace ancora di pi? non poter essere presete se non solo occasionalmente, quando in sostanza c'? calma piatta.

sai cosa comporta questo adattarsi e capire, ma soprattuto vivere serenamente il forum? comporta che se anche ogni tanto vai sopra le righe (vedi miei interventi su guerra, politica, motomondiale) si chiude un occhio. se per? si cerca sempre e comunque la polemica o quando come in questo caso si crea la polemica per un fottuto malinteso.. beh uno si fa una reputazione.. e se la tiene.

se qualcuno non lo capisce, basta schiacciare "esci" in alto a sinistra.
                  Tutto quello che hai scritto va benissimo ma se qualcuno non accetta il modo l'unica opzione ? andarsene?
                  Io credo che se fatta nel rispetto degli altri ogni critica ? utile a migliorarsi.
                  Litlo ? un cavernicolo perch? da dell'idiota o spara giudizi a dx e a manca?
                  Allora che i mod lo bannino alla prima stronzata e che non aspettino di far decadere la situazione..

Anche a me ? stato paventato pi? volte il ban perch? mi si diceva che facevo propaganda mentre stavo solo esprimendo i miei pensieri che, guardacaso, erano diversi da quelli dei moderatori stessi che mi accusavano di essere un flamer o non so nemmeno io cosa o di essermi messo d'accordo con altri..

Per questo scrivo molto meno sul forum, non devo dimostrare niente a nessuno e vivo bene anche senza parlare virtualmente ogni 5 minuti di fig* e moto ma credo che con quello che si sta sottointendendo (o ti va bene o fuori dalle palle) alla fine vi ritroverete ad essere tutti d'accordo su tutto e sarebbe quantomeno noioso (te la immagini la sez 4 chiacchere senza cocis?)

Su Lele faccio un'ultima unica precisazione: pi? volte ? intervenuto per dire la sua a thread chiuso da un altro mod.
                  Non sto giudicando il suo operato (l'avrei fatto subito nel caso) dico solo che questa abitudine porta alcuni utenti (chi la pensa diversamente da lui) a risentirsi e, secondo me, non c'? nulla di anomalo a riguardo.

Comment

• Font Size
                    Io infatti mi riferivo a ci? che ha fatto "scattare" Litlo, cio? l'aver chiuso un thread entrando nel personale.
                    Se l'avesse chiuso dicendo: "si chiude perch? ot" ? un conto.
                    Nessuno attacca nessun utente per primo (sfido a dimostrarmi il contrario). Nel momento in cui LITLOPAN si rilascia con futili tentativi di offendere dando titoli di ignoranza , perde ISTANTANEAMENTE il diritto di ricriminare ogni forma di correttezza da parte mia . Il fatto che non lo abbia offeso a mia volta ? solo questioen di netiquette e scarso interesse per queste baggianate alle quali date cosi tanta importanza da rimurginarlo nel tempo come stai facnedo tu a distanza di mesi ed anni

Ma scrivere frasi tipo "devi fare pace col mondo" lo mette in contrasto con l'utente in questione, pertanto non si pu? pensare che quest'ultimo si taccia senza risentirsi un minimo.
                    Come al solito tu , come molti utenti della tua stessa tipologia , ti limiti a valutare il singolo episodio senza tenere conto che un moderatore valuta l'utente nel suo storico ... Il "fai pace col mondo" era , ed ora ? ancora pi? giustificato dal fatto che LITLOPANG sono diversi giorni che dispensa offese, polemizza e punzecchia utenti del forum . Il fatto che non lo abbiamo ancora bannato nei giorni scorsi ? questo si un grave errore ... ma spero abbia l'accortezza di rendersi conto da solo che , come gli hanno detto tutti tranne te , cosi come si comporta non va bene .

Litlo avr? anche sbalgiato a offendere ma il suo sfogo ? a mio avviso comprensibile e se ? vero che c'? bisogno di sforzarsi per cercare di vivere d'accordo penso sia sottointeso che ci? valga per tutti
                    Si .. .a questo mondo , in ogni ambiente bisogna sforzarsi di essere corretti ed adeguarsi all'ambiente che si va frequentando . Sono regole di civilt? ... se non si vogliono accettare non si viene acceettati a nostra volta dalla societ? .

Vale qui e vale live

Adsseo basta perch? mi vien da ridere a scrivere queste cose che mi paiono cosi scontate ...

Comment

• Font Size
                      PS : Fikka esci è in alto a dx

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Guarda che se continui (come fai ad ogni occasione ghiotta in cui rispunti misteriosamente in 4 chiacchere) a pestare ripetutamente la testa contro il muro finsice che ti fai male per nulla ... prova a cercare la porta e passare il muro dalla parte consona

Ma alla fine , se non dispiacesse che ve la vivete cosi' male , sarebeb un gran divertimento leggere questi topic meglio del mio SVAGOTOPIC
                        Due precisazioni:
                        1) Non mi faccio male perch? non sbatto la testa contro nessun muro.
                        2) Non c'? nessuna porta e, soprattutto, non c'? nessuna parte consona.

Ora se vuoi puoi bannarmi perch? non la penso come te o come quella che tu chiami "parte consona"..

Comment

• Font Size
                          PS : Fikka esci ? in alto a dx
                          stasera ti farei volentieri il culo.. peccato che io e diego saremo impegnati a giocare a fifa

Comment

• Font Size
                            stasera ti farei volentieri il culo.. peccato che io e diego saremo impegnati a giocare a fifa
                            Siete fermi

Comment

• Font Size
                              Tutto quello che hai scritto va benissimo ma se qualcuno non accetta il modo l'unica opzione ? andarsene?
                              Si .

Si tenta di spiegarlo ... ma se dopo tutto questo topic ancora si dovesse ripetere una sceneggiata come questa ... mi dispiace ma LITLOPAN non pu? essere ben accetto in DDG .

Faccio il suo nome perch? ? lui in causa ora ... ma vale per tutti (anche perch? ,s e ho ben inquadrato l'utente , sar? lui a non voler pi? scriver qui per qualche giorno)

Comment

• Font Size
                                Ueh ciccio guarda che il culo ha detto che lo fa a me!

Tu vai pure col pulito a giocare a fifa in autostrada...

Comment

X
                                Working...
                                X