Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh diciamo per? che il soccorso va dato a chi se lo merita, qui sono un po di giorni che si apre bocca e si danno appellativi o si prende troppa confidenza con chi non te la ricambia.
Addirittura fare la voce grossa " non fare il pirla " lo fai con gli altri non con me...
Cio? ha aperto un post, nessuno se l'? calcolato, ci abbiamo spammato, ? stato chiuso, e mo si apre il thread polemico per la chiusura?!
Non siamo mica all'asilo
La mia considerazione ? ambivalente.
Per chi arriva...."prima di mostrarti come sei, monitorizza l'ambiente."
Per chi gi? ? qui......."in 2 o 3 toccatine lo facciamo adeguare."
lele senti, hai lasciato aperto questo topic per dimostrare chiaramente che se ne può parlare tranquillamente.
ascolta un cretino, fai come si dovrebbe fare sempre e comunque, chiudilo e stop, perchè come vedi arrivano anche i rinforzi a fare battutine sibilline sull'impossibilità di avere un dialogo coi mod.
quando questa possibilità c'è si finisce in polemica, lo vedi benissimo anche tu, quindi chiudila qua che tanto se lo vogliono capire bene, altrimenti pace e amen.
Chiudere un thread è un conto, chiuderlo mettendo l'ultima parola sull'oggetto del discutere senza dare possibilità di rispondere è un'altra cosa.
Nonno Enio se n'è andato dal forum per questo.
Io ho avuto le stesse esperienze e mi sono sempre morso la lingua ma il problema è oggettivo.
Capisco che fare il moderatore non sia un mestiere facile ma come vale la regola per utenti che scriverci o meno è una libera scelta altrettanto è moderare.
Il regolamento che viene spesso sbandierato non è applicabile quando si entra nel personale ed è già successo che i mod l'abbiano fatto (giustamente, non è una critica). Se questo però da fastidio a qualche utente non lo si può zittire tirando fuori sempre il regolamento a piacere smettendo di colpo di mettersi in discussione da persona a persona
Comment