Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come l'avete conosciuta ?
Collapse
X
-
imho i come passati sono tra le cose pi? belle da ricordare, specialmente perch? spesso si fanno certe cazzate...Originally posted by alem74 View PostLeggere sto 3D mi ha fatto pensare...ho scritto il "come" della mia attuale compagna...ma pensando mi sono piacevolmente stupito di ricordarmi tutti i "come" delle ragazze con sui sono uscito...
Allora sono meno bestia di come pensavo...per? non vi sto ad annoiare con le storie passate, sono solo contento di ricordarmeli tutti...

Comment
-
complimentiOriginally posted by lucavor View PostEro single da 2 anni dopo una storia di 4 e non avevo molta voglia di farmi spezzare il cuore di nuovo ma una mia collega di lavoro mi dice che c'? questa sua amica, single anche lei e bla bla bla....
Tutto questo a marzo....io non ero interessato e cosi lasciaii perdere finche a luglio la mia amica non mi scrive di nuovo dandomi il numero di lei e dicendomi di non fare lo stupido e di scriverle....c'erano le ferie di mezzo e cosi, mentre ero in treno con un amico diretti verso la puglia le scrivo.
Solo messaggi e un paio di telefonate durante la vacanza (il mio amico era esasperato
...io non ho mai il telefono in mano, ne tantomeno soldi dentro, ma quel mese c'ho fatto i km con le dita)....
Decidiamo di vederci tornato dalle vacanze, quello che mi scriveva era tutto quello di cui avevo bisogno in quel momento e dopo tanto tempo iniziavo a sentirmi bene, il mio cuore si stava scongelando quando ormai lo pensavo di ghiaccio per sempre...
Aiuto...devo incontrarla...e se non le piaccio? e se lei ? un grebano?...mille mila pensieri mille mila film in testa.
Salgo sul mio 748 diretto verso Lignano...arrivo vicino all'ufficio dove ci siamo dati appuntamento e parcheggio, scendo e mi incammino.....
Vedo due ragazze in lontananza....? lei con un amica....e qui inizio veramente a cagarmi addosso (scusate il francesismo
)...lei ? in short di jeans blu, canotta bianca e infradito.
Ci presentiamo con i soliti bacetti sulle guance e andiamo in spiaggia....nessun commento....niente in merito ai precendenti messaggi, solo un grande imbarazzo da parte di entrambi...ma ? l'imbarazzo quello bello, non quello che ti fa scappare via a gambe levate.
E' fatta sono morto
da allora siamo inseparabili e sono passati 2 anni 1 mese e 17 giorni da allora, adesso voglio solo sposarla e passare la mia vita con lei.
Grazie Veronica, sei la mia vita tu non leggerai mai questo post ma questa ? una cosa che spero di dimostrarti ogni giorno, ogni minuto della mia esistenza, perch? ? proprio a questo che servo, a farti sentire unica, l'unica creatura del mio mondo
? bello leggere queste parole, anche perch? lapensiamo alla stessa maniera su come dev'essere trattata una donna
Comment
X

Comment