Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No maaa, che poi le cose che avete fatto voi le ho fatte pure io eh... Pensate mica di essere originali... Solo che io ho una collezione di scuse che faccio invidia ai giochini idioti che ci sono su facebook...
No maaa, che poi le cose che avete fatto voi le ho fatte pure io eh... Pensate mica di essere originali... Solo che io ho una collezione di scuse che faccio invidia ai giochini idioti che ci sono su facebook...
adesso ti rispondo con una domanda...
pensi di averle prese solo tu le legnate sui denti???
ci conosciamo da 12 anni.... amica di amica conosciuta in montagna.. da allora amore/odio infinito eheheh.. ci siamo mollati e ripresi decine di volte.. fatto sta' che ? ancora qui..
Sempre non lo so, ma quelle che si prendono ogni tanto sono quelle che fanno più male...mi spiego:
Se vedo una ragazza una sera e le chiedo di uscire con me e mi risponde picche è un conto....se quella con cui stai da anni ti scarica e un mese, dopo mentre te devi ancora capire cos'è successo, si mette con un tuo "amico" è un altro
Comment