Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2010 Custom??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by terremoto View Post
    guarda ho mandato una mail per curiosit? per avere delle foto di un "bobber" su base Yamaha...ufff...maledetti soldi...



    quando ho visto le foto ... ? pure di Roma...
    si ma se le gomme non sono omologate e ho dubbi anche sul resto!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by terremoto View Post
      guarda ho mandato una mail per curiosit? per avere delle foto di un "bobber" su base Yamaha...ufff...maledetti soldi...



      quando ho visto le foto ... ? pure di Roma...
      Si ho letto, ma penso che il sogno pi? grande sia un altro, no?
      Per cui tieni duro e vedrai che poi te la fai tu stesso il TUO bobber....
      Certo, se poi hai la disponibilit? perch? non togliersi lo sfizio???

      Comment


      • Font Size
        #48
        bah terremoto io sinceramente lo farei solo su base hd!!!

        le jap customizzate mi lasciano perplesso!!

        e poi una hd potrebbe essere il mezzo definitivo una jap sicuramente di passaggio!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by toto#77 View Post
          si ma se le gomme non sono omologate e ho dubbi anche sul resto!
          no problem...ha anche tutti i pezzi originali per passare le revisioni...per le gomme ti rispondo con una domanda e vediamo se arrivi alla conclusione:
          Hai tu mai visto una custom fermata dai vigili o da qualsiasi altro organo di sorveglianza?? Abito a 100metri dal comando dei vigili urbani e c'? un signore che lavora qui sotto con una HD che secondo me sta sopra anche ai 120db...eppure...

          Originally posted by TheKing View Post
          Si ho letto, ma penso che il sogno pi? grande sia un altro, no?
          Per cui tieni duro e vedrai che poi te la fai tu stesso il TUO bobber....
          Certo, se poi hai la disponibilit? perch? non togliersi lo sfizio???
          lo sfizio sinceramente me lo toglierei veramente solo con una vincita, altrimenti sono uno di poche pretese...qualsiasi cosa "diventa TUA" dopo che ci hai messo le mani e l'hai fatta a tua immagine e somiglianza...

          Originally posted by Mr. Q View Post
          bah terremoto io sinceramente lo farei solo su base hd!!!

          le jap customizzate mi lasciano perplesso!!

          e poi una hd potrebbe essere il mezzo definitivo una jap sicuramente di passaggio!!
          ti capisco perfettamente ma le HD costano sia a prenderle che a mantenerle...quindi per "provare" cosa significa "avercela" sicuramente partir? da una Jap...a meno che non mi inizino a cadere soldi dal cielo, cosa di cui dubito...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Io proprio non riesco a digerirle....

            Se dovessi lasciare la supersportiva di sicuro andrei sulla Buell, ma uno di sti cosi non lo comprer? mai!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by speed01 View Post
              Io proprio non riesco a digerirle....

              Se dovessi lasciare la supersportiva di sicuro andrei sulla Buell, ma uno di sti cosi non lo comprer? mai!
              La buell ce l'ha un mio amico e gi? quando l'accende ti sale la pelle d'oca (che poi ha le piume e non capisco perch? si continui a dire questa frase ), poi per? non succede nulla di quello che t'aspetteresti, per carit?, gran tiro ai bassi ma finisce tutto molto presto...diciamo che finisce tutto proprio quando ti aspetti che stia per succedere qualcosa...
              Non mi ricordo chi ce l'ha del forum, mi pare Paolino ma forse sbaglio, magari pu? smentirmi o confermarmi...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Si ce l'ha o aveva pablito ( paolino )

                Cmq si so quello che dici ne ho provata una la xblighting, con quelle moto ovviamente è impossibile cercare "prestazioni" ma per andare al bar o al mare a fare il fighetto è il top

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Si ce l'ha o aveva pablito ( paolino )

                  Cmq si so quello che dici ne ho provata una la xblighting, con quelle moto ovviamente ? impossibile cercare "prestazioni" ma per andare al bar o al mare a fare il fighetto ? il top
                  ahhahaha, io non voglio fare il "fighetto"...io voglio andare in giro "spaparanzato" su qualcosa di bassissimo e comunque una Buell d? troppo nell'occhio e non va bene...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by terremoto View Post
                    ti capisco perfettamente ma le HD costano sia a prenderle che a mantenerle...quindi per "provare" cosa significa "avercela" sicuramente partir? da una Jap...a meno che non mi inizino a cadere soldi dal cielo, cosa di cui dubito...

                    beh capisco quello che vuoi dire.. ma una softail d'annata a che cifra si trova???

                    Comment


                    • Font Size
                      #55

                      Comment


                      • Font Size
                        #56

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Mr. Q View Post
                          beh capisco quello che vuoi dire.. ma una softail d'annata a che cifra si trova???
                          d'annata '93 intorno agli 8 mila... tantini...le jap si trovano a molto meno...per? ripeto che tutto sar? da valutare in base anche alle possibilit? economiche, soprattutto riferito alla stabilit?...mai fare il passo pi? lungo della gamba...
                          quindi se potr? una HD, bene, se potr? solo una jap tirata sar? bene uguale...
                          Last edited by terremoto; 08-10-09, 21:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by terremoto View Post
                            d'annata '93 intorno agli 8 mila... tantini...
                            sticazzi!!!! pensavo un 4-5000 non di pi?!!!


                            allora fai strabene diventerei pazzo a dover aspettare 2- 3 anni per avere quello che desidero

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by terremoto View Post
                              d'annata '93 intorno agli 8 mila... tantini...le jap si trovano a molto meno...per? ripeto che tutto sar? da valutare in base anche alle possibilit? economiche, soprattutto riferito alla stabilit?...mai fare il passo pi? lungo della gamba...
                              quindi se potr? una HD, bene, se potr? solo una jap tirata sar? bene uguale...
                              bene bene....vedo che ti sei informato....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Mr. Q View Post
                                sticazzi!!!! pensavo un 4-5000 non di pi?!!!


                                allora fai strabene diventerei pazzo a dover aspettare 2- 3 anni per avere quello che desidero
                                no Marco...le hd perdono pochissimo valore nel tempo...addirittura i Panhead dei 60/70 acquistano valore....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X