Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2010 Custom??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post

Mi piacerebbe molto l'abbinamento Nero opaco o lucido/cromato ma sto pensando anche se Mimetico/Nero possa gustare all'occhio...

anche se, immaginandola con un maubrio basso e larghissimo, e biposto...questa m'attizzza parecchio...il nero ha sempre fascino...non c'? dubbio

Tutto ovviamente con scarichi corti...credo...boh, devo vederle dal vivo porco giuda...
    La prima per me ? meglio, ? pi? solida, pi? "vera".

La seconda, anche con manubrio bassa, mi embra un po' "leggerina" ( ) per una moto del genere

Mimetico mi sembra troppo veicolo militare che c'entra forse non troppo con questo tipo di moto (un mix poco felice fra figli dei fiori, avventurieri on the road, Woodstock, e , dall'altro lato mezzi militari ).

Nero ? very ok, ma con un qualcosa di aerografato, aquile, cactus, deserti, ma insomma qualcosa di ben vistoso !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      La prima per me è meglio, è più solida, più "vera".

La seconda, anche con manubrio bassa, mi embra un po' "leggerina" ( ) per una moto del genere

Mimetico mi sembra troppo veicolo militare che c'entra forse non troppo con questo tipo di moto (un mix poco felice fra figli dei fiori, avventurieri on the road, Woodstock, e , dall'altro lato mezzi militari ).

Nero è very ok, ma con un qualcosa di aerografato, aquile, cactus, deserti, ma insomma qualcosa di ben vistoso !
      Allora...la prima foto è di una moto in vendita di un ragazzo di roma...56mila km già bobber con pochi accessori mirati, e tutti i pezzi originali me li darebbe...ovvio che ora non ho i soldi...sto per spendere 5/10 mila euro che non ho per aprirmi lo studio...però sono molto determinato.

Calcolando che al mio studio dovrebbe venirci a lavorare saltuariamente anche uno dei migliori aerografisti di Roma... ... non credo che avrò grossi problemi a farmi aerografare il serbatoio o altro...anche se pensavo più a fiammoni tipo Burn...che farebbero pandant con le fiammone che ho sulla gamba sinistra come li vedi fiammoni giallo arancio rosso , tutto lucidissimo, su base nera opaca??
      Last edited by terremoto; 13-10-09, 19:03.

Comment

• Font Size
        Terremoto ma per quel bobber quanto chiede?
        Che base è? Vn?

Comment

• Font Size
          Originally posted by StEaLtHav View Post
          Terremoto ma per quel bobber quanto chiede?
          Che base è? Vn?

non te lo dirò mai...spero che non lo venda in 3 mesi e che io riesca in 3 mesi a potermelo comprare

Ti interessa o cosa??

Seriamente parlando

Comunque l'annuncio l'ho visto anche su moto.it quindi sei liberissimo ovviamente...base Dragstar650cc
          Last edited by terremoto; 13-10-09, 19:23.

Comment

• Font Size
            Era curiosità A me piace il primo bobber che hai postato

Comment

• Font Size
              Era curiosit? A me piace il primo bobber che hai postato
              ma tu dici il primo del topic??

quello piace pure a me per? un p? di soldini per un oggettino del genere ci vogliono comunque...

Comment

• Font Size
                Allora...la prima foto ? di una moto in vendita di un ragazzo di roma...56mila km gi? bobber con pochi accessori mirati, e tutti i pezzi originali me li darebbe...ovvio che ora non ho i soldi...sto per spendere 5/10 mila euro che non ho per aprirmi lo studio...per? sono molto determinato.

Calcolando che al mio studio dovrebbe venirci a lavorare saltuariamente anche uno dei migliori aerografisti di Roma... ... non credo che avr? grossi problemi a farmi aerografare il serbatoio o altro...anche se pensavo pi? a fiammoni tipo Burn...che farebbero pandant con le fiammone che ho sulla gamba sinistra come li vedi fiammoni giallo arancio rosso , tutto lucidissimo, su base nera opaca??
                Per me le fiamme sono talmente convenzionali come le strisce sui pantaloni dei Carabinieri, in qualunque modo stilizzate, per cui mi orienterei o su qualcosa proprio tipico delle custom oppure qualcosa di non convenzionale, e tu che puoi fare il tatuatore hai sicuramente idee e modelli per un sacco di grafiche e disegni !!!

Comment

• Font Size
                  ma tu dici il primo del topic??

quello piace pure a me per? un p? di soldini per un oggettino del genere ci vogliono comunque...
                  Intendo questa:

E' stupenda Certo che un bobber parcheggiato davanti allo studio fa tutto un altro effetto

Comment

• Font Size
                    Per me le fiamme sono talmente convenzionali come le strisce sui pantaloni dei Carabinieri, in qualunque modo stilizzate, per cui mi orienterei o su qualcosa proprio tipico delle custom oppure qualcosa di non convenzionale, e tu che puoi fare il tatuatore hai sicuramente idee e modelli per un sacco di grafiche e disegni !!!

allora dai, te lo dico come sar?, qualsiasi essa sia...sul serbatoio la faccia di Hannibal...ma non la sua, la mia... che esce dal buio con l'occhio rosso...e sui lati....vedremo...comunque i teschi mi piacciono moltissimo...per? non mi fa di fare qualcosa che possa anche solo sembrare sputtanato...

Comment

• Font Size
                      tanto per... cosa ne pensate di questa ...

ed eccola mimetica

Last edited by terremoto; 14-10-09, 14:08.

Comment

• Font Size
                        La mimetica mi piace molto di più, ha dei particolari che rendono la linea più filante, non so se mi spiego. Il filtro fa cagare però Mi piace la marmitta racing

Comment

• Font Size
                          La mimetica mi piace molto di pi?, ha dei particolari che rendono la linea pi? filante, non so se mi spiego. Il filtro fa cagare per? Mi piace la marmitta racing
                          pensa com'? personale il gusto, a me quello scarico fa vomitare su una custom...

Comment

• Font Size
                            pensa com'? personale il gusto, a me quello scarico fa vomitare su una custom...
                            Beh certamente il gusto ? soggettivo A me piace proprio perch? ricorda uno scarico racing, quindi lo vedrei adatto anche ad una tua futura custom, per non dimenticare le tue origini

Comment

• Font Size
                              tanto per... cosa ne pensate di questa ...

ed eccola mimetica

La seconda a me non piace troppo, mi sembra volutamente kitch, un'accozzaglia di eccentricit?.

La prima invece ? una moto. Naturalmente deve essere personalizzata, ma la stoffa, anzi, l'acciaio, c'? !

(La Virago la escluderei: tra tanti gigante sembra un nano, ? una moto dichiaratamente da donna !)

Comment

• Font Size
                                La seconda a me non piace troppo, mi sembra volutamente kitch, un'accozzaglia di eccentricit?.

La prima invece ? una moto. Naturalmente deve essere personalizzata, ma la stoffa, anzi, l'acciaio, c'? !

(La Virago la escluderei: tra tanti gigante sembra un nano, ? una moto dichiaratamente da donna !)
                                no no...anche a me piace solo la prima...la seconda mi "? capitata, casualmente " e l'ho messa solo per farti vedere il mimetico su Custom...ma non mi piace nemmeno a me...la prima invece mi gusta proprio...mi da un "non-so-ch?" (famosissimo artista jap incerto su tutto ) di imponente, scontrosa, e avida di sguardi...

Comment

X
                                Working...
                                X