Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa fate per lei ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Diciamo che non ho mentito troppo...

... in effetti ora mi spiego perchè sono pieno di lividi...

... kmq la mia esperienza non fa testo visto che siamo entrambi psicopatici...

... tanto per dire, cinque minuti fa, mentre giravo la besciamella per le lasagne, ho impedito per miracolo che moglie diventasse una torcia umana...

Last edited by MiKiFF; 16-10-09, 16:48.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monsterluca View Post
      io tutti i venerdi giorno della settimana in cui l'ho conosiuta gli porto 3 roselline ormai ? quasi 1 anno e mezzo che il fiorario se non mi vede il venerdi si preoccupa :lol

.
      Beh, Monster, che dire? Complimenti! Vi auguro di durare cos?

Comment

• Font Size
        be la mia situazione ,, e ben diversa io sono qui ,,, lei in mexico per lavoro
        (alpitur.francorosso,ecc)

da luglio non ci vediamo ,,, ci sentiamo tutti i giorni ,, email, sms , tel,,

ogni tanto le mando qualche canzone ,,, per fargli sapere quanto e importante nella mia vita ,,,,

Comment

• Font Size
          per me ogni giorno è come il primo...senza alcuno sforzo...basta che la guardo negli occhi e mi sciolgo come un gelato al sole

Comment

• Font Size
            Passiamo insieme il 90% della giornata, abbiamo un'intesa decisamente sopra la media e con cadenza NON regolare le ricordo quanto mi rende felice vivere al suo fianco.
            Tra lavoro e bambini il tempo per le smancerie ? poco, ma ci basta uno sguardo per dirci tutto.

Comment

• Font Size
              io semplicemente le ricordo ke DEVE assecondare ogni mio piacere!

ovviamente scherzo..
              mi diletto solo a regalarle qualcosa ke le piace senza ke lei lo sappia a distanza di giorni/settimane cosi ke se ne dimentichi..
              solitamente la sorpresa riesce!

x il resto basta perdermi nei suoi occhi..non serve altro!

Comment

• Font Size
                Io cerco di essere creativo o seguo l'estro del momento: se vedo qualcosa che le piace lo compro (se posso ), se mi viene in mente un posticino simpatico ce la porto, cerco di alternare regali "richiesti" a sorprese complete etc.
                Di sicuro, non abbiamo rituali fissi e consolidati, che personalmente mi vengono a noia, ma abbiamo punti fermi (pizza, bici, nanna, gnomo) che condividiamo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Anch'io la tratto sempre come all'inizio. Non le facevo regali prima, non gliene faccio ora...
                  preciso

abituata subito bene, cos? poi non potr? dirti... "non sei pi? carino come una volta"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    basta guardare tante coppie dopo qualche anno di matrimonio...**** han la pancia,trasandati.i mutandoni,fan la doccia a volte ecc...ecc... oppure finiscono i complimenti,finiscono i regali e tante altre cose...tutto ciò è sbagliato..ma ripeto,è normale che dall'inizio qualcosa cambi,però voler attrarre il proprio partner non deve svanire subito.
                    io per esempio quando mia moglie smetterà di mettere i tacchi,il perizoma e le autoreggenti e farà meno spesso la ceretta e la doccia e non verrà più a cercarmi mentre sto giocando sul divano...divorzio!!!
                    ahahaha grande Diego.....

sai...io da sposato di lungo corso (quasi 13 anni).....penso che non bisognerebbe smettere mai di apprezzare la propria compagna....non e' necessario svenarsi dal fiorista...ma basta qualche parola gentile...il riconoscere quello che fa' e via dicendo...

certo e' che la croce e' fatta di due legni...(diceva sempre la mia nonna)...nel senso che la cosa e' come un fuoco che va' alimentato da entrambi...

purtroppo le vicissitudini della vita....i figli....e il rapporto di lungo corso sono cose che rendono difficile mantenere quel rapporto idilliaco dei primi tempi......

Last edited by hal1969it; 19-10-09, 14:45.

Comment

• Font Size
                      Io sono il testimone vivente (come tanti altri purtroppo) che il coinvolgimento ? tutto. A volte riesce ad ammazzare anche l'amore pi? forte.

Io ci ho perso la prima vera e unica donna per cui abbia mai provato amore vero e sincero per motivi similari (i 500km che ci separavano hanno aiutato questo declino del coinvolgimento).

Io lo so che l'amavo, l'ho amata e l'amo ancora in maniera incredibile. Mi basta vedere quanto io sia stato male (e quanto ancora subisca gli strascichi) dopo che la nostra storia di 2 anni e mezzo ? finita 4 mesi fa

Ora come ora, col senno di poi, ho capito molti, se non tutti gli errori che ho fatto... E so che se potessi tornare indietro non li rifarei pi?... Ma lei non vuole tornare indietro... Ne ricominciare...

Comment

• Font Size
                        non bisogna assolutamente lasciarsi andare e dare tutto per scontato ma purtroppo e' una pratica molto diffusa ultimamente.....poi la gente si chiede come mai ci sono tutti sti divorzi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bazy View Post
                          non bisogna assolutamente lasciarsi andare e dare tutto per scontato ma purtroppo e' una pratica molto diffusa ultimamente.....poi la gente si chiede come mai ci sono tutti sti divorzi
                          Infatti. Mai credere ai vari "starò sempre con te" "per sempre" "amore della mia vita" etc... Anche se in quel momento ci sembra la cosa più bella del mondo dirlo o sentirlo...

Mai crederci se ti vengono detti, e mai dirli. Perchè, purtroppo, troppo spesso risultano promesse che non verranno mai mantenute...
                          Last edited by G-DannY; 19-10-09, 17:27.

Comment

• Font Size
                            se fossi stato un sagigo bastardo sin dagli albori a quest'ora avrei una m3.. e non scherzo.. ma a me piace fare la figura del tonto ed essere ancora romantico ( decisamente piu' moderato rispetto a prima.. certi episodi davvero ABOMINEVOLI nei miei confronti mi hanno un po' frenato )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by G-DannY View Post
                              Infatti. Mai credere ai vari "star? sempre con te" "per sempre" "amore della mia vita" etc... Anche se in quel momento ci sembra la cosa pi? bella del mondo dirlo o sentirlo...

Mai crederci se ti vengono detti, e mai dirli. Perch?, purtroppo, troppo spesso risultano promesse che non verranno mai mantenute...

? cosi.........................gia provato

Comment

• Font Size
                                Fai bene, io ormai sono 10 anni quasi che sto con la mia ragazza.
                                Durante l'univerist? sinceramente ho avuto momenti in cui mi sono un p? lasciato andare...stress...stanchezza, ? da un po' per? che ho deciso di far tornare tutto come prima.
                                Quindi anche se torno tardi dal lavoro si va in palestra...rinnovo l'abbigliamento il pi? possibile per cercare di piacerle sempre...e certo di spendere i miei soldi non solo per la ROSSA () ma anche e soprattutto per lei...quindi si fanno spesso weekend fuori.
                                Niente ? per sempre a prescindere...penso io.

Comment

X
                                Working...
                                X