Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa fate per lei ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by macicca View Post
    tra tre quattro anni se tutto va bene sar? pronto per un nuovo amore
    E che ne sai ? Magari fai come Mikiff che ? passato da disperato a sposato in pochi mesi

    Comment


    • Font Size
      #17
      ciao

      nella vita mai dare per scontato nulla, tutto può cambiare, interrompersi o finire; le cose bisogna conquistarsele duramente e tenersele ben strette, per lo meno quelle che ci interessano e ci riguardano

      premesso ciò anche se per indole e carattere non sono un uomo dedito a troppe smancerie, cerimonie, effusioni, bacetti & co. credo che un minimo di galanteria, delicatezza, attenzione e qualche pensierino rivolto alla nostre dolci metà sia davvero d'obbligo

      è chiaro e normale che i rapporti mutano ed evolvono col passare degli anni ma se i sentimenti ci sono e persistono vanno dimostrati, dal primo minuto fino all'ultimo

      ettore
      Last edited by ett69; 16-10-09, 15:56.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io la lavo tutti i week end come fosse la prima volta

        Sei un caxxo di genio

        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        E che ne sai ? Magari fai come Mikiff che ? passato da disperato a sposato in pochi mesi
        Tutto pu? essere, ? il bello della vita

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by monsterluca View Post
          io tutti i venerdi giorno della settimana in cui l'ho conosiuta gli porto 3 roselline ormai ? quasi 1 anno e mezzo che il fiorario se non mi vede il venerdi si preoccupa

          date per scontato che star? sempre con voi ? Oppure anche se ? passato tempo la corteggiate ancora

          nel senso anche della cura fisica che nel tempo porta le persone a trasandarsi

          paroline gentili e cose che magari uno crede siano scontate ma quando le senti sorridi



          .
          Quello in grassetto ovviamente si...cerco di mantermi fisicamente piacevoli, soprattutto sentendo come commenta sugli altri...anche positivamente, quindi non ciccione, ma nemmeno pompato, asciutto e muscolosetto come sono ho visto che anche in altri uomini della tv gli piace...

          Le paroline gentili, la seduzione, le coccole , beh, se iniziano a mancare quelle qignifica che o ? finito tutto e si sta lasciando "rotolare" il rapporto oppure si ha troppa sicurezza del rapporto...

          su ricorrenze fisse tipo tutti i venerdi proprio no...e solitamente preferisco fare un regalino "fuori data" piuttosto che per sanvalentino per esempio...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by terremoto View Post
            Quello in grassetto ovviamente si...cerco di mantermi fisicamente piacevoli, soprattutto sentendo come commenta sugli altri...anche positivamente, quindi non ciccione, ma nemmeno pompato, asciutto e muscolosetto come sono ho visto che anche in altri uomini della tv gli piace...

            Le paroline gentili, la seduzione, le coccole , beh, se iniziano a mancare quelle qignifica che o ? finito tutto e si sta lasciando "rotolare" il rapporto oppure si ha troppa sicurezza del rapporto...

            su ricorrenze fisse tipo tutti i venerdi proprio no...e solitamente preferisco fare un regalino "fuori data" piuttosto che per sanvalentino per esempio...
            Quest anno sia io che lei ci siam dimenticati il nostro anniversario
            altro che ogni venerd?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by golf2000 View Post
              un gran bell'attrezzo..anche ora ogni volta che torniamo a quel momento cerco di averlo bello e prestante
              una 19 a stella usag?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mi tengo alla lontana + che posso così mi sopporta

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  una 19 a stella usag?
                  Molto meglio una chiave dell'80

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io la lavo tutti i week end come fosse la prima volta

                    hahahahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io non sono esperto in amore, ma credo che se vi amate e state bene insieme nessuno di voi dovrebbe avere la paura che possiate lasciarvi è una cosa a cui non dovreste pensare. poi certo la cura fisica come la pulizia sono importanti per stare vicini e per essere quel tantino attraenti o almeno da poter essere avvicinabili. poi un certo romanticismo ci vuole sempre, non esagerando anche il troppo stucca , ma comunque ci vuole.
                      poi tutto è normale che sia emozionante le prime volte dopo ci si abitua.
                      Last edited by ARLES GEMININ; 16-10-09, 16:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        La rispetto e la onoro con quello che faccio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          E che ne sai ? Magari fai come Mikiff che ? passato da disperato a sposato in pochi mesi
                          Allora ricordavo bene....
                          Sono molto contento per lui!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by macicca View Post
                            Sei un caxxo di genio
                            ad essere onesto pensavo l'avesse gi? scrittta qualcun'altro

                            Originally posted by macicca View Post
                            Tutto pu? essere, ? il bello della vita
                            Si ... ? meravigliosamente vero !

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Vediamo...

                              ... già dalla mattina le ricordo amorevolmente che è incinta paragonandola al recipiente di turno, bidone, boiler, autobotte che sia...

                              ... rinnovo poi il mio pegno d'amore con sonori schiaffi sulle chiappe...

                              ... durante la giornata le concedo di lavare, stirare e archiviare i miei abiti...

                              ... infine lascio che mi onori accogliendomi nuda e profumata nel letto la sera...

                              ... di più non so proprio cosa potrei fare!!!

                              Last edited by MiKiFF; 16-10-09, 16:33.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Si Mikiff ... sono proprio convinto che vadano cosi le cose

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X