Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa fate per lei ?
Collapse
X
-
-
-
si, effettivamente, ma e' vero...non ho mai fatto cose eclatanti allinfuori dei piccoli gesti che si fanno da innamoratoOriginally posted by Toledo View Postnon prenderla come un'offesa (PERCHE' NON VUOLE ESSERLO ASSOLUTAMENTE)... ma non trovi che sia un po' pochino?

e poi io trovo che sia molto, almeno per me vale di piu' uno sguardo sincero di qualsiasi altro regalo.
Pensa che una volta una ragazza di cui ero pazzo mi ha abbracciato e con il suo i-pod mi ha fatto ascoltare una musica che io adoro...
Per me e' stato talmente bello ed importante in quel frangente che mi vennero gli occhi lucidiLast edited by BO; 21-10-09, 12:36.
Comment
-
-
e aggiungo...fu una delle poche volte in vita mia che mi sentivo battere il cuore per davveroOriginally posted by BO View Postsi, effettivamente, ma e' vero...non ho mai fatto cose eclatanti allinfuori dei piccoli gesti che si fanno da innamorato
e poi io trovo che sia molto, almeno per me vale di piu' uno sguardo sincero di qualsiasi altro regalo.
Pensa che una volta una ragazza di cui ero pazzo mi ha abbracciato e con il suo i-pod mi ha fatto ascoltare una musica che io adoro...
Per me e' stato talmente bello ed importante in quel frangente che mi vennero gli occhi lucidi
Comment
X

Comment