Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Peta ? solo un suffissio per indicare 10 alla quinta ... Petabyte invece ? (come hai giustamente linkato dopo) l'unita di misura di informazioni digitali ... Toledo forse ironizzava sulla tua imprecisione :Zanic:
io non sono stata imprecisa, bens? ho usato una abbreviazione di petabyte
so perfettamente che peta vuol dire 10 alla quinta....
ma poi io volevo scherzare sulla parola "peta" dato che, come tolly ha sottolineato, sembra essere il femminile di una parola che si da molte arie
io non sono stata imprecisa, bens? ho usato una abbreviazione di petabyte
so perfettamente che peta vuol dire 10 alla quinta....
Si tratta invece di un imprecisione in quanto se io scrivessi Chilo ... non ci sarebbe il dubbio su : chilometro , chilolitro , chilogrammo , chilopascal ... ...
Si tratta invece di un imprecisione in quanto se io scrivessi Chilo ... non ci sarebbe il dubbio su : chilometro , chilolitro , chilogrammo , chilopascal ... ...
quindi hai trovato una tonna e non ci hai detto nulla dopo secoli che ti lamentavi ?
No, la tonna in questione ? il mio sogno... La cretina invece ? troppo presa dalle sue cose per poter cagare chiunque... Nel senso che non vuole nessuno... E fidati perch? la conosco molto, ma molto bene...
No, la tonna in questione ? il mio sogno... La cretina invece ? troppo presa dalle sue cose per poter cagare chiunque... Nel senso che non vuole nessuno... E fidati perch? la conosco molto, ma molto bene...
Comment